| Autore |
Discussione  |
|
|
Marisa46
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Melzo
621 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 14:29:41
|
|
Oggi ho portato Kali al parco come al solito, non la smetteva più di rotolarsi nell'erba e ogni volta convincerlo a rimettersi in piedi è stata un'impresa. E' normale? Al parco lo porto tutti i gionri ma non l'aveva mai fatto prima. Grazie per l'aiuto.
|
 Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche ------------------------------------------------------------------------ Amleto -europeo rosso - 1994 Otello- similpersiano nero - 1995 Ulisse- europeo biancorosso - 1996 Miranda - certosino - 22/02/2002 Calimero - meticcio nero - Agosto 2001
|
Modificato da - etabeta in Data 07/05/2008 14:50:49
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
terry
Inseparabile

Regione: Sicilia
Città: Catania
2658 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 15:19:22
|
ciao, che io sappia questo comportamento indica che vuole impregnarsi dell'odore che sente nell'erba. il motivo per cui lo fa credo che possa variare in base a diversi fattori, ad esempio quando hai appena fatto il bagno con uno shampoo dall'odore forte.
comunque ti sapranno dire meglio gli esperti che frequentano questo forum  |
 |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
2488 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 15:25:08
|
una volta charly lo ha fatto su una cacchina di gatto  e mause (il mio pastore tedesco) su un gatto morto    immediato bagno per entrambi  |
 charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!! |
 |
|
|
Marisa46
Sono sempre qua

621 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 15:41:10
|
Bè allora sono stata fortunata almeno Kali ha scelto di rotolarsi nell'erba!  Anch'io ho pensato che sentisse qualche odore particolare quello che mi ha colpito è che non la finiva più e che ha continuato a rifarlo in posti diversi. Misteri canini |
 Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche ------------------------------------------------------------------------ Amleto -europeo rosso - 1994 Otello- similpersiano nero - 1995 Ulisse- europeo biancorosso - 1996 Miranda - certosino - 22/02/2002 Calimero - meticcio nero - Agosto 2001
|
 |
|
|
lilo
Inseparabile

2416 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 08:58:24
|
| terry ha scritto:
ciao, che io sappia questo comportamento indica che vuole impregnarsi dell'odore che sente nell'erba. il motivo per cui lo fa credo che possa variare in base a diversi fattori, ad esempio quando hai appena fatto il bagno con uno shampoo dall'odore forte.
comunque ti sapranno dire meglio gli esperti che frequentano questo forum 
|
Quoto. Susy si rotola su qualsiasi cosa... erba (preferibilmente leggermente secca) schifezze, resti di cadaveri... |
Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
 |
|
|
Marisa46
Sono sempre qua

621 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 09:21:42
|
Grazie. Kali si rotola molto di rado (almeno fino a ieri) e mai su schifezze (per fortuna) solo che ieri era un continuo e non era mai capitato oltretutto passiamo di lì tutti i giorni, forse era passata la Miss Universo delle cagnette, chissà?  |
|
 |
|
|
etabeta
Moderatore

1208 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 14:29:27
|
| Marisa46 ha scritto:
Grazie. Kali si rotola molto di rado (almeno fino a ieri) e mai su schifezze (per fortuna)
|
uhm...questo lo dici tu...anche se APPARENTEMENTE si rotolava sull'erba e' assai probabile che vi abbia trovato qualche odore pestilenziale!
aggiungo (non so di che razza sia Kali) che in questo periodo molti cani perdono il sottopelo invernale, e rotolandosi sull'erba si liberano del pelo morto e del conseguente prurito.
PS cambio il titolo della discussione con uno meno generico |
Modificato da - etabeta in data 07/05/2008 14:49:59 |
 |
|
| |
Discussione  |
|