si rotola con insistenza(ERA:Strano comportamento)

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
 si rotola con insistenza(ERA:Strano comportamento)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marisa46
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Melzo

621 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 14:29:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ho portato Kali al parco come al solito, non la smetteva più di rotolarsi nell'erba e ogni volta convincerlo a rimettersi in piedi è stata un'impresa. E' normale? Al parco lo porto tutti i gionri ma non l'aveva mai fatto prima. Grazie per l'aiuto.

Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche
------------------------------------------------------------------------
Amleto -europeo rosso - 1994
Otello- similpersiano nero - 1995
Ulisse- europeo biancorosso - 1996
Miranda - certosino - 22/02/2002
Calimero - meticcio nero - Agosto 2001

Modificato da - etabeta in Data 07/05/2008 14:50:49

ADVERTISING...

terry
Inseparabile

Regione: Sicilia
Città: Catania

2658 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 15:19:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terry Invia a terry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, che io sappia questo comportamento indica che vuole impregnarsi dell'odore che sente nell'erba. il motivo per cui lo fa credo che possa variare in base a diversi fattori, ad esempio quando hai appena fatto il bagno con uno shampoo dall'odore forte.

comunque ti sapranno dire meglio gli esperti che frequentano questo forum

Torna all'inizio della Pagina

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

2488 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 15:25:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una volta charly lo ha fatto su una cacchina di gatto
e mause (il mio pastore tedesco) su un gatto morto
immediato bagno per entrambi

charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!!

Marisa46
Sono sempre qua

621 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 15:41:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bè allora sono stata fortunata almeno Kali ha scelto di rotolarsi nell'erba!
Anch'io ho pensato che sentisse qualche odore particolare quello che mi ha colpito è che non la finiva più e che ha continuato a rifarlo in posti diversi. Misteri canini

Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche

lilo
Inseparabile

2416 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 08:58:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
terry ha scritto:

ciao, che io sappia questo comportamento indica che vuole impregnarsi dell'odore che sente nell'erba. il motivo per cui lo fa credo che possa variare in base a diversi fattori, ad esempio quando hai appena fatto il bagno con uno shampoo dall'odore forte.

comunque ti sapranno dire meglio gli esperti che frequentano questo forum

Quoto.
Susy si rotola su qualsiasi cosa... erba (preferibilmente leggermente secca) schifezze, resti di cadaveri...

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

Marisa46
Sono sempre qua

621 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 09:21:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie. Kali si rotola molto di rado (almeno fino a ieri) e mai su schifezze (per fortuna) solo che ieri era un continuo e non era mai capitato oltretutto passiamo di lì tutti i giorni, forse era passata la Miss Universo delle cagnette, chissà?

etabeta
Moderatore

1208 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 14:29:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di etabeta Invia a etabeta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marisa46 ha scritto:

Grazie. Kali si rotola molto di rado (almeno fino a ieri) e mai su schifezze (per fortuna)

uhm...questo lo dici tu...anche se APPARENTEMENTE si rotolava sull'erba e' assai probabile che vi abbia trovato qualche odore pestilenziale!

aggiungo (non so di che razza sia Kali) che in questo periodo molti cani perdono il sottopelo invernale, e rotolandosi sull'erba si liberano del pelo morto e del conseguente prurito.

PS
cambio il titolo della discussione con uno meno generico

Modificato da - etabeta in data 07/05/2008 14:49:59
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)