| Autore |
Discussione  |
|
|
Cristina Iron
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
487 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 17:31:15
|
Ciao ragazze...scusate se sono sparita per un tot di tempo ma ho avuto problemi di connessione!!! Un saluto particolare a disdi e curry....che mi sono state vicine sia quando è morto il piccolo Prince che per l'arrivo del piccolo P.J. Da oggi spero di essere più presente...e di postarvi le foto del mio tesoro... Un bacio a tutte!!!! 
|
...Iron & Prince j.....vi adoro!!!... Iron:dobermann nato il 6/2/2007 Prince:Barbone nano nato il 2/1/2008
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
3548 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 17:54:42
|
ciao....noi non ci conosciamo,o forse poco.....ma ho letto tutta la tua storia!!! anche io ho perso il mio barboncino charly,spero che diventeremo amiche.....prestissimo foto di PJ mi raccomando!!! |
 |
 |
|
|
Cristina Iron
Amico

487 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 17:58:57
|
Ciao Charlyne....ci siamo parlate poco prima della mia "scomparsa"...ma mi ricordo di aver anche letto un tuo post nella discussione del mio piccolo angelo... Anche io spero diventeremo amiche..... |
...Iron & Prince j.....vi adoro!!!... Iron:dobermann nato il 6/2/2007 Prince:Barbone nano nato il 2/1/2008
|
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
1758 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 21:38:57
|
CIAO CRIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!  Tesoro, come stai??? E il piccolo PJ?? Adesso sarà cresciuto?!! Guarda che vogliamo l'intera crescita...foto da cucciolino ad adesso!! E guai a te se non le metti!!! BENTORNATAAA!! [:X ] |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini.
|
 |
|
|
Cristina Iron
Amico

487 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 21:45:35
|
Ciao tesora!!! Tutto bene...nn vedevo l'ora di tornare!!! Il mio piccolo è cresciuto tanto...domani vi posto le foto,promesso!! E il piccolo Mirò come sta???
|
|
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

1758 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 21:48:21
|
sta bene, alza la cresta, ma sta bene... fa il piccolo boss... ti sei persa qualche post!! E' cresciuto parecchio, adesso ha 5mesi... proprio l'altro giorno riguardavo le foto di quando l'ho portato a casa... ed è come minimo raddoppiato! è un torello adessooo!! Ti basta andare a vedere le foto in immagini&racconti!!!
Quanto ha adesso PJ? |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini.
|
 |
|
|
disdi
Amico

Regione: Sicilia
391 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 22:49:48
|
Ciao Cri, io sai dovevo prendere il piccolo, ma non ho ancora concluso niente...si vede che al momento non è destino :-(. Un bacio a te e ai tuoi amori. |
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

1758 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 00:43:09
|
FOTO FOTO FOTOOO FOTO FOTO FOTOOO FOTO FOTO FOTOOO FOTO FOTO FOTOOO !!!!        |
Curry&Mirò 
|
 |
|
|
disdi
Amico

Regione: Sicilia
391 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 22:14:28
|
Aspettiamo le fotine |
 |