| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
stellaste
Apprendista Inseparabile

Prov.: Cremona
1515 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 12:07:55
|
| Il pellet per le stufe lo vendono anche nei negozi di animali, ma ovviamente il prezzo al kg è più alto. In alternativa potresti provare a cercare un sito internet che lo venda, oppure procurarti una segatura depolverizzata e non aromatizzata. Dicono che sia buono anche il tutolo di mais, che oltretutto è pure biodegradabile, però non l'ho mai provato, o c'è chi usa le palline di carta pressata. |
21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò |
 |
|
|
smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova
2932 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 12:53:23
|
puoi anche usare quello di abete senza troppe preoccupazioni... se l'odore è troppo forte all'inizio lascialo areare per un po' di tempo...
quell'argilla (bentonite) è davvero schifosa, l'avevo provata per curiosità sull'angoliera di conny ,,,bleah solo al ricordo!!!
al massimo si usa la segatura come ti ha detto stella..per l'estate è comoda, è più facile da pulire e se è una buona segatura il fondo della gabbia rimane ascuitto!! (la sto provando con le cavie che sono ancora più piscione di un coniglio) |
Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*
**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**
www.gerbillo.com dove puoi trovare tutte le info utili!! |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
5395 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 14:17:16
|
avevo anch'io pensato alla segatura....anche perchè posso reperirla facilmente sotto casa mia(c'è una falegnameria) ma l'utente andrea133, mi ha detto che si attacca al pelo e può portarlo in giro per casa......ma comunque posso provare....al massimo la tolgo!!!!grazie a tutte e due   |

|
 |
|
|
stellaste
Apprendista Inseparabile

1515 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 15:40:58
|
Bhè, tra la pappotta argillosa e la segatura è sempre meglio quest'ultima! L'importante è che non sia quella polverosa: devono essere trucioli senza polvere, mi raccomando è importantissimo perchè potrebbe creare problemi alle vie respiratorie! |
21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

5395 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 15:52:14
|
d'accordo stella.....mi assicurerò di prendere quella giusta.....grazie ancora!!!! se faccio in tempo stasera metto qualche foto nuova.....è cresciutissimo!!!! |

|
 |
|
|
stellaste
Apprendista Inseparabile

1515 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 15:56:24
|
Si,aspetto le foto con ansia!! Mi fa molto piacere esserti d'aiuto! ed è molto bello aiutare persone che accettano i consigli! |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

5395 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 16:00:20
|
| stellaste ha scritto:
Si,aspetto le foto con ansia!! Mi fa molto piacere esserti d'aiuto! ed è molto bello aiutare persone che accettano i consigli!
|
  |

|
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

5395 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 18:00:23
|
per cominciare...una bella passeggiatina accanto alla frutta...speriamo non torni papà!!!
Immagine:
 57,9 KB
poi dato che qui fa un caldo pazzesco....mi spaparanzo un pò sul pavimento...
Immagine:
 65,69 KB
mammina....mi spii sempre!!!!
Immagine:
 54,68 KB
scusa fratellino se ti graffio....voglio darti un bacino!!!
Immagine:
 68,24 KB
che ne dite???? non è un amore????? scusate se sono un pò mosse.....devo scattare le foto velocemente.....sapete....come ho detto su...non è un coniglio, è una lepre!!!! |

|
Modificato da - charlyne76 in data 29/05/2008 19:07:48 |
 |
|
|
stellaste
Apprendista Inseparabile

1515 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 10:28:57
|
è semplicemente adorabile!! Non so se sono le foto, ma sembra così piiiiccolo: è ancora più tenero! |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14337 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 19:18:54
|
Avete notato le guanciottine????  |

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno ************************************************************************ IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE". LEGGI IL REGOLAMENTO: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm |
 |
|
|
Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
2157 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2008 : 00:16:44
|
naaaaaaaaaaa charlyneeee!!! Non è vero... è un peluche ammettiloooo!!!!!!!!  bello bello complimenti....tanti grattiniiiii a Milo!!!   |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

5395 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2008 : 13:34:55
|
grazie a tutti per i complimenti, e per i consigli preziosi che mi date!!!! ora una domanda: milo ha 5 mesi, la crescita continuerà? insomma fino a quanti mesi cresce un coniglietto nano? |

|
 |
|
|
Koa
Moderatore

14337 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2008 : 14:30:10
|
direi che ormai la crescità non sarà più evidente. Al massimo un pò di robustezza in più  |

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno ************************************************************************ IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE". LEGGI IL REGOLAMENTO: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm |
 |
|
|
smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova
2932 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2008 : 14:32:30
|
secondo me invece ancora un po' cresce!!!
|
Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*
**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**
www.gerbillo.com dove puoi trovare tutte le info utili!! |
 |
|
|
stellaste
Apprendista Inseparabile

1515 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 20:31:55
|
Secondo me crescerà ancora un pochino...5 mesi mi sembrano ancora pochi! Per curiosità adesso quanto pesa? Sembra minuscolo! |
 |
|
Discussione  |
|