- e così,...è arrivato milo!!!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PICCOLI MAMMIFERI
 CONIGLI
 e così,...è arrivato milo!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

ADVERTISING...

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2157 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 12:08:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che buffo che è!! é un batuffolo! Ancora complimenti!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB
Torna all'inizio della Pagina

Koa
Moderatore

14337 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 13:43:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un'altra nuvoletta in casa!!

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno

IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5395 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 15:19:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
altra domanda!!!!!
tra un pò viene a casa mia un'amica che ha anche lei un coniglietto.....ma mentre io so che è maschio(almeno così mi ha detto il tale che me l'ha venduto) lei non lo sa!!!!!come si riconosce il sesso? ho visto che toccandolo....lì sento che ha il pisellino le femminuccie cosa hanno?????
secondo voi, se li liberiamo insieme qui da me, che succede????

Modificato da - charlyne76 in data 05/05/2008 15:20:59

stellaste
Apprendista Inseparabile

Prov.: Cremona

1515 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 16:35:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stellaste Invia a stellaste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari che tesoro, è davvero minuscolo!!!
Le femmine, se le tocchi sotto la pancia, senti che hanno dei "pallini" che sono i capezzoli. Io, per maggior sicurezza, non li metterei insieme, perchè comunque non è detto che vadano d'accordo e anche per scongiurare il pericolo di contagi di eventuali malattie ( il tuo piccino è già vaccinato?).

21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

charlyne76
Inseparabile

5395 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 17:38:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
provengono dallo stesso negozio.....ma si vede che il suo è più piccolo.....li abbiamo tenuti insieme pochi minuti,liberi in cucina ed il mio milo è stato molto dolce con il piccolo!!!!ancora non l'ho vaccinato,stò aspettando che una mia amica torna da bologna.....lei è la veterinaria specializzata in esotici.....non mi va di farlo vedere alla vet di charly(per carità bravissima) ma specializzata in cani gatti e animali da cortile,aspetto l'esperta,anche perchè,il piccolo ciclone,sembrerebbe godere di ottima salute

Curry
Inseparabile

2157 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 19:39:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava, si aspetta! Ne vale la pena!!
Beata, te ... la mia Schizzo, dolcissima e buonissima con noi, si rivelò un leone con un altro coniglietto...
Ci rimasi malissimo... però oh, alla fine, lui voleva montarla... ehm... e meno male che eravamo lì presenti,... quando fanno a "botte" i conigli sono tremendi!!!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Koa
Moderatore

14337 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 21:30:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche i maschi hanno i capezzoli o no?

Cmq ho un'idea per distinguere il sesso:
allora prendi uno dei 2 coniglietti, lo metti in gabbia e cominci a scuoterla:
se quello dentro te dice "hai finito de rompermi li cojoni" allora è maschio!

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno

IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

Modificato da - Koa in data 05/05/2008 21:33:09

Curry
Inseparabile

2157 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 22:00:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koa ha scritto:

allora prendi uno dei 2 coniglietti, lo metti in gabbia e cominci a scuoterla:
se quello dentro te dice "hai finito de rompermi li cojoni" allora è maschio!

Non ci credoooooo!!! MA come ti vengono ste ideeeee??? ahahahah te lo immagini il coniglietto con voce a romanaccio (senza offesa per nessuno! )?!?!?!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

stellaste
Apprendista Inseparabile

Prov.: Cremona

1515 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 11:40:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stellaste Invia a stellaste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, credo che i maschi non abbiano i capezzoli! Ho avuto due conigli maschi e non li ho mai notati...forse perchè era il resto ad essere decisamente più evidente?
Fai bene ad aspettare il veterinario esperto, visto che non sembra esserci nessuna urgenza.

21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

charlyne76
Inseparabile

5395 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 11:47:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....grzie a tutti per i consigli utili....e non
(comunque ho seguito il tuo consiglio KOA.....il mio ha detto: 'ma ruttu 'a mi.nki.a......da buon calabrese!!!!)

charlyne76
Inseparabile

5395 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 18:57:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e chi se lo sarebbe mai aspettato!!!!
milo è con noi da solo 5 giorni e già mi riconosce!!!!prima quando mi avvicinavo era un pò diffidente,ma io continuavo ad accarezzarlo ripetendo il suo nome ed offrendogli sempre qualcosina di goloso(finocchio, carota)....da stamattina quando entro in cucina e lo chiamo,senza avvicinarmi,lui comincia a saltessare nella gabbia e a tirare il musino fuori dalle sbarre....mi ha persino leccato un dito....forse perchè sapeva di finocchioma lo ha fatto....quando mi metto accanto alla gabbietta ho la senzazione che voglia uscire.....poi se mi allontano si mette lì,nel suo angolo e sonnecchia.....ma se dico il suo mome....saltella

Curry
Inseparabile

2157 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 00:48:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DAiiii!!! Hai visto che carino!! Posso dirti che inizia sul serio a riconoscerti!! Non è un caso.. sono Moooolto affettuosi!!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

charlyne76
Inseparabile

5395 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 19:51:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
consiglio!!!!
il piccolo milo è un gran pasticcione!!!! mi butta qua e là la scodellina del cibo....poco male, lo mangia da terra.....il fatto è che rovescia sempre anche quella dell'acqua,con le conseguenze che immaginate....sono stata al negozio di animali e mi hanno venduto quello per criceti(il beccuccio con la pallina,per intenderci)....non si è neanche avvicinato....che faccio? come glielo insegno????

Andrea133
Amico

Prov.: Torino

487 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 20:09:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea133 Invia a Andrea133 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se è un metodo buono...ora ti spiego che è capitato a me.
Quando ci hanno venduto Coral il negoziante oltre al solito mangime con semi e preoccupazioni perchè le dessi il pane ogni giorno ci aveva detto di mettere il bicarbonato o l'aceto nel beverino...io l'ho ascoltato e ho messo l'aceto. L'ha assaggiata ma faceva schifo ovviamente e non ha bevuto tutto il giorno. Allora l'ho lavato bene e poi ho messo solo acqua ma non si avvicinava lo stesso. Allora mi sono bagnato un dito con l'acqua e gliel'ho portata alla bocca e ci si è fiondata e ha bevuto per mezz'ora! Prova...tentar non nuoce...lei era già abituata dal negozio però credo che imparino in fretta!

charlyne76
Inseparabile

5395 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 20:32:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....ed infatti ha imparato!!!!!è un fenomeno.....d'improvviso si è attaccato al beverino e non l'ha mollato più!!!
penso che sia dovuto al fatto che, essendo i conigli molto puliti, ha capito che l'acqua del beverino è sempre pulita....quella della vaschettina un pò meno

Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: