| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
2157 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 15:41:04
|
| charlyne76 ha scritto:
....grazie curry,per i complimenti....tu oltre a mirò,hai anche un coniglietto?
|
Charly... bè .. per il momento non ne ho coniglietti, ma ne ho avuto sempre uno con me!! L'ultima, è morta dopo poco che avevo preso Mirò! GIusto il tempo di conoscersi!  La mia Schizzo, stava fuori in terrazza, con la gabbietta sempre aperta, per pipì e popò andava sempre dentro!Quindi direi che non è un caso!! Altri conigli che ho avuto preferivano altri posti, uno adorava la soglia della terrazza, e che vuoi farci... basta metterci un giornale, e finita lì!! Sicuramente meglio di stare a pulire di continuo, roba sparsa!!  Il negoziante forse ti consigliava il NO per verdura e frutta, solo perchè se cambi in modo repentino alimentazione gli fa male il pancino e diarrea!! Sono molto MOLTO delicati in questo! E attenta a cavi elettrici.. qualunque cosa di rosicchiabile, è pericolosa!  |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
2157 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 15:43:38
|
Ah... anche il mio non piaceva il pellet... faceva un sacco di storie, e mi rovesciava sempre la ciotolina stizzatissimo!! Poi piano piano, magari via via che cresce gradirà anche quello!!  Mi raccomando le verdure, o qualunque altra cosa, MAI FREDDA DI FRIGO! sempre a temperatura ambiente... correggetemi se sbaglio!
|
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini
1247 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 16:19:11
|
ma che meraviglia auguroni 
Anch'io tanto tempo fà avevo trovato un conigliatto bianco piccolo e carino..... solo che lui non era nano anzi..... Era fantastico quando fischiavo veniva di corsa per farsi coccolare, molto intelligente lo avevamo chiamato Taison (come il pugile) per il suo modo di fare   |
Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000 Nala golden retriever nata il 19/01/2007 Cris quasi yorki nato nel 2003
|
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
5395 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 19:49:44
|
....scusate un'altra domanda,perchè non va bene la lettiere per gatti? è tossica? se la mangia ???? |

|
 |
|
|
stellaste
Apprendista Inseparabile

Prov.: Cremona
1515 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 11:37:30
|
| é tossica se la mangia, è molto polverosa quindi può creare problemi alle vie respiratorie, inoltre, combinata con l'urina del coniglio, produce vapori cancerogeni. Molto meglio il pellet per stufe, preferibilmente di faggio: sicuro, funzionale ed economico! |
21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò |
 |
|
|
Cristina Iron
Sono sempre qua

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
500 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 18:18:50
|
Charlyne èbellissimo!!!! io oltre alle due pesti...ho 2 conigli nani e due ariete...tutte femmine... Complimenti il tuo Milo è davvero bellissimo!!! |
...Iron & Prince j.....vi adoro!!!... Iron:dobermann nato il 6/2/2007 Prince:Barbone nano nato il 2/1/2008
|
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

5395 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 18:23:23
|
grazie!!!in questo momento il piccolo ''nevrotico'' è libero qui vicino a me....dico nevrotico perche mentre cammina, annusa,e si guarda intorno....saltella come un matto,no che abbia paura,siamo soli io e lui, ma scatta da una parte all'altra come Gattuso ai mondiali   |

|
 |
|
|
Cristina Iron
Sono sempre qua

500 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 18:31:35
|
ahahhah...il piccolo Ringhio!!! Nn ho letto da quanto tempo è con te....che futura zia ingrata....però al più presto altre foto vero??? |
...Iron & Prince j.....vi adoro!!!... Iron:dobermann nato il 6/2/2007 Prince:Barbone nano nato il 2/1/2008
|
 |
|
|
Cristina Iron
Sono sempre qua

500 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 18:32:53
|
pochissimo cavolo!!!! oddio che emozione quando sono così piccoli!!!!   |
|
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

5395 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 18:50:15
|
tentativo di evasione dalla finestra....
Immagine:
 54,35 KB
cucù....che vuoi mammina????
Immagine:
 59,82 KB
qui non ho fatto in tempo...... da notare il sederotto sulla sinistra!!!
Immagine:
 75,53 KB
ciao a tutti!!!!!
Immagine:
 58,68 KB |

|
Modificato da - charlyne76 in data 04/05/2008 20:29:37 |
 |
|
|
Cristina Iron
Sono sempre qua

500 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 19:58:17
|
è davvero un amore charly....già lo adoro!!!! ... Ha un musino da furbetto...ti darà filo da torcere...hihiihihi |
|
Modificato da - Cristina Iron in data 04/05/2008 19:58:49 |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

5395 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 20:19:53
|
...è una peste!!!! il primo giorno che è arrivato....si faceva fare di tutto....ora,quando lo libero, non ne vuole sapere di farsi riacciuffare.....mi guarda, e se mi avvicino sembra tranquillo....lo accarezzo e non reagisce....ma come tendo le mani per farlo tornare in gabbietta,fugge via saltellando....si ferma mi guarda e torna a saltellare....sembriamo le comiche  quando è in gabbia,io lo vorrei accarezzare ma lui si avvicina alla mia mano, mi annusa.....e si gira di spalle all'inizio credevo fosse un caso che mi dava....eeemmmm....il fondoschiena ma ora ho la certezza lo fa sempre ....ma lo adoro!!!!!sono pazza!!!!! |

|
 |
|
|
Cristina Iron
Sono sempre qua

500 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 20:48:40
|
anche le mie a volte tendono ad essere capricciose,ma è normale,anche per noi,nn tutti i giorni sono uguali  ...e poi sono molto furbi...lo capiscono benissimo quando è ora di tornare in gabbia!!!  |
|
 |
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino
1766 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 11:01:58
|
charlyne ma che meraviglia. lo vedo solo ora.
che musino adorabile |
Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006 Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007
  |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

5395 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 11:29:49
|
| daisy_tango ha scritto:
charlyne ma che meraviglia. lo vedo solo ora.
che musino adorabile
|
....bentornata daisy...ci vediamo...nelle chiacchiere   grazie per i complimenti....il piccolo ciclone ringrazia  |

|
 |
|
Discussione  |
|