- e così,...è arrivato milo!!!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PICCOLI MAMMIFERI
 CONIGLI
 e così,...è arrivato milo!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

ADVERTISING...

stellaste
Apprendista Inseparabile

Prov.: Cremona

1515 Messaggi

Inserito il - 02/08/2008 : 11:31:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stellaste Invia a stellaste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è bellissimo! l'altro cucciolo di casa è già arrivato?

21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò
Torna all'inizio della Pagina

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5395 Messaggi

Inserito il - 02/08/2008 : 21:55:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no stella!!!
JOY arriverà a settembre
grazie per complimenti....miluccio ringrazia

XdOnO
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

4686 Messaggi

Inserito il - 10/08/2008 : 11:40:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di XdOnO Invia a XdOnO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è bellissimo

P.S: anche il mio chihuahua si chiama milo.. è proprio un bel nome

charlyne76
Inseparabile

5395 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 18:09:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti....era un bel pò che non mettevo nuove fotine di milo...qui potete vedere che TERRIBILE VITA FA IL MIO CONIGATTO....perchè per me non è un coniglio....ma bensì un gattino

Immagine:

22,43 KB

Immagine:

20,35 KB

Immagine:

6,65 KB

Immagine:

6,61 KB

nelle ultime due foto si è alzato un pochino perchè ho gridato il suo nome con aggiunta....PAPPPPPAAAAA!!!!!altrimenti ancora sonnecchiava.....il pelandrone

Koa
Moderatore

14337 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 19:55:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fortissimo Milo!
Quante parole conosce a parte pappa?

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno

IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

charlyne76
Inseparabile

5395 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 20:49:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessuna.....conosce solo quella.....CHIAMALO FESSO

Modificato da - charlyne76 in data 18/09/2008 21:35:09

stellaste
Apprendista Inseparabile

Prov.: Cremona

1515 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 : 09:55:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stellaste Invia a stellaste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è davvero bellissimo, e pure furbetto!! Come vanno le cose con l'altro cucciolo di casa?

21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

charlyne76
Inseparabile

5395 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 : 10:21:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le cose con JOY...cominciano ad andare per il verso giusto!!!
a parte un pò di diffidenza all'inizio....Milo ha accettato il cucciolo senza fare una piega!!!
mi rendo conto che è un coniglietto equilibrato.....non ha mai spruzzato urina da quando c'è il cane....questo mi fa capire che non si sente per niente minacciato.....anzi: quando JOY dorme....lui si avvicina e lo annusa tuttoe poi torna al suo posto senza problemi....non si sono mai azzuffati!!!!

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

4949 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 : 11:55:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

bellissimo !!!!!!!! dolcissimo !!!!!!!!!

piacerebbe anche a me avere un coniglietto !!
io vorrei avere tanti animali... fosse per me farei lo zoo !!

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..

Stefi

eleo
Simpatizzante

63 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 : 15:52:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eleo Invia a eleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono due maschietti?

charlyne76
Inseparabile

5395 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 : 17:03:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eleo ha scritto:

sono due maschietti?
si...due maschi!!!!

smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova

2932 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 : 21:57:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma milo è ancora piccolo o sbaglio?

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com
dove puoi trovare tutte le info utili!!

charlyne76
Inseparabile

5395 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 11:22:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dovrebbe avere sù per giù 8 mesi!!!!
ne aveva 4 quando l'ho comprato(almeno così aveva detto quello)
è con noi dal primo maggio............
quando la veterinaria l'ha visitato....ha confermato l'eta'

eleo
Simpatizzante

63 Messaggi

Inserito il - 21/09/2008 : 21:10:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eleo Invia a eleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di solito è molto difficile che due maschi vadano d'accordo...
e devi fare attenzione che nn si facciano male...se per caso dov'essero litigare...
se per caso nn andassero d'accordo avresti posto...per tenerli divisi?

charlyne76
Inseparabile

5395 Messaggi

Inserito il - 21/09/2008 : 21:19:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eleo....JOY è un cucciolo di barboncino.....non è un altro coniglietto

Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede: