| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
robertina
Sono sempre qua

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
625 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 13:13:46
|
| consuelo ha scritto:
| Cristina Iron ha scritto:
a me piacerebbe tantissimo vedere la sicilia... ma immagino che per te consuelo nn sia la prima volta...?!
|
sarebbe la 3 volta..ma è già troppa...caxxxxxoooooooo finchèp visiti i templi...palermo catania taormina giardini naxos ok..ma poi basta....semmai ti fermi in un posto turistico stupendo come san vito lo capo...che non cè niente ma il mare è una favola...sennò ti assicuro che è penosa..
|
Consu, purtroppo hai ragione anche se la mia città è abbastanza pulita e benestante, ci sono tante piccole realtà che sono davvero penose, esistono paesi davvero sporchi Mi dispiace tanto |
 |
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino
1747 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 14:11:01
|
| robertina ha scritto:
Sciauuu amiche belle!!! Liebe sn felice per te... e un tantino indecisa per me! mmà, vedremo il da fersi, ma sono codarda e temo di sbagliare, poi non si potrà più tornare indietro   e quindi...aspetto buona buona che cambi qualcosa! Però qualcosa si è smosso in questi giorni: il mio lui una sera mi guarda con gli occhi gonfi di lacrime e mi dice: "Rò, scusami se ultimamente sono molto distratto, ma spero di dimostrarti che ti amo e che sei la persona più importante della mia vita!" Lì IL CUORE MI ANDAVA A 1000 PER LA FELICITà      però vedete perchè non riesco a prendere una decisione davvero definitiva????  Mi tiene sempre così, mi esaspera fino a un certo punto e poi torna indietro... MASCHI
|
povera cara.
spero che anche per te le cose migliorino un po'.
   |
Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006 Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007
  |
 |
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

1747 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 14:12:37
|
| misulina ha scritto:
ah ah ah allora è un vizio di tuti i capi!!!!!!! ..anche il mio.......e poi fa finta di nulla...come se fossi stupida!!!!!! Per internet mi han detto che in quel punto lì non c'è l'adsl...ma ho cercato su internet e mi dice che c'è...... oggi chiamo fasweb davanti a loro...e poi mi rido....
|
che sporcaccioni
allora risolto con adsl?? |
Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006 Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007
  |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
4632 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 14:15:12
|
| robertina ha scritto:
Sciauuu amiche belle!!! Liebe sn felice per te... e un tantino indecisa per me! mmà, vedremo il da fersi, ma sono codarda e temo di sbagliare, poi non si potrà più tornare indietro   e quindi...aspetto buona buona che cambi qualcosa! Però qualcosa si è smosso in questi giorni: il mio lui una sera mi guarda con gli occhi gonfi di lacrime e mi dice: "Rò, scusami se ultimamente sono molto distratto, ma spero di dimostrarti che ti amo e che sei la persona più importante della mia vita!" Lì IL CUORE MI ANDAVA A 1000 PER LA FELICITà      però vedete perchè non riesco a prendere una decisione davvero definitiva????  Mi tiene sempre così, mi esaspera fino a un certo punto e poi torna indietro... MASCHI
|
la vitaè una..vivitela..non aspettare che tutto cambi..non resterai sola..e non aver paura di restarci.... spero che quando ti ha detto quella frase...bellissima..tu però abbia fatto un po la dura..in modo da fargli prendere paura..perchè sennò lui capisce che tanto ti dice una frase dolce...che sei li che lo aspetti e lo può rifare milioni di volte.. |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
5725 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 14:16:43
|
| charlyne76 ha scritto:
... mio marito è di turno in postazione(118)....
|
Ma dai lavora al 118!!!! Salutamelo !! |
|
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

5725 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 14:20:10
|
| sayuko ha scritto:
...altrimenti si va di bigliettini nella calcolatrice. Tanto so che non riuscirò mai a guardarli, non sono capace di copiare..sigh  
|
Nemmeno io ci riuscivo!! Spendevo un capitale in fotocopie ridotte che puntualmente avevo il terrore di guardare !! |
|
 |
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

1747 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 14:23:39
|
| paciugo ha scritto:
| sayuko ha scritto:
...altrimenti si va di bigliettini nella calcolatrice. Tanto so che non riuscirò mai a guardarli, non sono capace di copiare..sigh  
|
Nemmeno io ci riuscivo!! Spendevo un capitale in fotocopie ridotte che puntualmente avevo il terrore di guardare !!
|
io invece un paio di sbirciatine nella vita le ho date... ho trovato ancora di recente da mia mamma i bigliettini micorscopici che facevo, scritti in stenografia, che chiaramente ora non so + leggere. erano delle vere opere d'arte |
  |
Modificato da - daisy_tango in data 06/05/2008 14:25:18 |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
2488 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 14:32:25
|
ciao belle chiacchierone mie....finalmente si è rianimata la sezione..... capisco che dopo il ponte siete sommerse dal lavoro....auguri! tra un pò seguirò i miei figli con i compiti(lo faccio sempre)...poi matteo trinity...alfonso palestra... sono distrutta,stamattina sono stata due ore in fila alla posta,poi dentista,visita ad un'amica....mi ci vorrebbero due mattine in una giornata....   |
 charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!! |
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

5725 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 15:11:58
|
| daisy_tango ha scritto:
| misulina ha scritto:
ah ah ah allora è un vizio di tuti i capi!!!!!!! ..anche il mio.......e poi fa finta di nulla...come se fossi stupida!!!!!!
|
che sporcaccioni
|
Questo è "niente"!! Un mio ex capo scaricava come spese della ditte le sue serate passate al night in "dolce" compagnia ...
L'ultimo addirittura si chiudeva in ufficio con la sgualdrinella di turno (rigorosamente extracomunitaria e dipendente della ditta) a farsi i suoi beati porci comodi!!  E a me diceva di andare a casa!! Il giorno dopo vi giuro, mi veniva il vomito ad entrare nell'ufficio e pensare che   Lavavo e disinfettavo tutto ... ma mi rimaneva il senso dello squallido per giorni  ....
Ancora oggi mi chiedo come ho fatto a sopportare tutto questo per 7 anni ... |
|
 |
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

1747 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 15:34:02
|
| paciugo ha scritto:
| misulina ha scritto:
ah ah ah allora è un vizio di tuti i capi!!!!!!! ..anche il mio.......e poi fa finta di nulla...come se fossi stupida!!!!!!
|
che sporcaccioni
|
Questo è "niente"!! Un mio ex capo scaricava come spese della ditte le sue serate passate al night in "dolce" compagnia ...
L'ultimo addirittura si chiudeva in ufficio con la sgualdrinella di turno (rigorosamente extracomunitaria e dipendente della ditta) a farsi i suoi beati porci comodi!!  E a me diceva di andare a casa!! Il giorno dopo vi giuro, mi veniva il vomito ad entrare nell'ufficio e pensare che   Lavavo e disinfettavo tutto ... ma mi rimaneva il senso dello squallido per giorni  ....
Ancora oggi mi chiedo come ho fatto a sopportare tutto questo per 7 anni ...
|
in questo momento lui è di la che naviga
mille volte ho avuto il dubbio e ce l'ho ancora, che faccia anche di peggio, lui da solo però |
  |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
2488 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 16:28:08
|
daisy....ti volevo dire che è proprio forte il micio nella firma che fa i castelli di ....sabbietta   |
 charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!! |
 |
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

1747 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 16:31:50
|
| charlyne76 ha scritto:
daisy....ti volevo dire che è proprio forte il micio nella firma che fa i castelli di ....sabbietta  
|
eh eh x furbizia potrebbe assomigliare molto alla mia teresa.
il mio compagno invece ieri si è stupito che Tango riesca ad aprire una porta accostata e io gliel'ho detto che i miei sono gatti intelligenti |
  |
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

5725 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 16:43:55
|
| charlyne76 ha scritto:
daisy....ti volevo dire che è proprio forte il micio nella firma che fa i castelli di ....sabbietta  
|
eh eh x furbizia potrebbe assomigliare molto alla mia teresa.
il mio compagno invece ieri si è stupito che Tango riesca ad aprire una porta accostata e io gliel'ho detto che i miei sono gatti intelligenti
|
La Thai dei miei salta sulla maniglia ed apre la porta.Chiusa. I miei la devono tenere chiusa a chiave ! |
|
 |
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

1747 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 16:51:38
|
creature meravigliose  |
  |
 |
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

1747 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 17:52:34
|
| anche oggi x | |