| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 19:54:00
|
| comunque il dolore è atroce, fai una goccia di pipi' e d ecco arrivare il dolore al basso ventre!mamma mia!!!!!da contorcersi!!!!il rimedio della nonna è lavarsi con acqua e bicarbonato, bere molto molto e mangiare mirtilli hihihi |
 e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha. Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni.. Sergio Bambarén personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
|
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
4978 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 19:55:37
|
liebe..quindi basta non devi piu fare quelle cose ocn il tuo neo fidanzat ahhahahaha    |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
3683 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 19:56:13
|
| ma quale rimedio della nonna!!!!hai gli stessi sintomi che avevo io....corri dal medico dai retta a me!!!! |
 |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 19:58:37
|
| no no io non ho la cistite oggi! eheheh chiariamoci.....eheh....l ho avuta due settimane fa!!!!!!!!!!!!ora mi è passata, è passata da sola senza l aiuto di medicine..e mi è passata anche perche' non sto piu' uscendo con questo ragazzo di grottamare, abbiamo deciso di separarci. |
 e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha. Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni.. Sergio Bambarén personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
|
 |
|
|
Cristina Iron
Amico

Prov.: Reggio Emilia
487 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 20:03:24
|
| ok...allora come mai questa domanda????hihihihi sono iper curiosa... |
...Iron & Prince j.....vi adoro!!!... Iron:dobermann nato il 6/2/2007 Prince:Barbone nano nato il 2/1/2008
|
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 20:05:01
|
perche' non ho avuto tempo di porvela ahime'! lavoro troppo  |
|
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

4978 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 20:23:11
|
| come vi siete lasciati...e perchè? |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
|
 |
|
|
misulina
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa
3318 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 20:37:04
|
liebe ma la cistite spesso è accompagnata da altri batteri che vanno curati con l'antibiotico.......spesso sembra che sia guarita!!!!!
Comunque, come mai la rottura????sembravi cosi felice..... Culetto d'oro?
Consu...dove vai poi il ponte? |
www.attitudehotels.com |
 |
|
|
misulina
Moderatore

3318 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 20:38:33
|
| daisy_tango ha scritto:
GIORNO
scusa misu, ma il link dell'hotel che hai messo    
|
è di un mio amico gay carissimo....potrò metterlo??? |
www.attitudehotels.com |
Modificato da - misulina in data 21/05/2008 20:39:07 |
 |
|
|
Cristina Iron
Amico

Prov.: Reggio Emilia
487 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 20:42:10
|
Misu ha ragione...la cistite va curata con l'antibiotico!!!io l'ho avuta due volte...una delle quali con febbre a 40...e il dott mi ha sempre fatto fare una settimana di antibiotico...tra l'altro iper pesante e sembravo imbambolata!!!!  |
...Iron & Prince j.....vi adoro!!!... Iron:dobermann nato il 6/2/2007 Prince:Barbone nano nato il 2/1/2008
|
 |
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
1419 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 20:42:34
|
UUuuuu...che bel tipino quello del link... Me lo presenti? Gnam gnam.. |
Salvadorjump |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

4978 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 20:43:07
|
| misulina ha scritto:
liebe ma la cistite spesso è accompagnata da altri batteri che vanno curati con l'antibiotico.......spesso sembra che sia guarita!!!!!
Comunque, come mai la rottura????sembravi cosi felice..... Culetto d'oro?
Consu...dove vai poi il ponte?
|
a casa     abbiamo deciso che per non rischiare di non far divertire lex e di lasciarlo sempre nel bungalow..stiamo a casina...uff...vabbè in compenso il 1 giugno saremo a bologna...lex debutterà nella classe giovani..alla sua prima esposizione    |
|
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 20:49:34
|
| consuelo ha scritto:
come vi siete lasciati...e perchè?
|
non c eravamo mai messi assieme!eravamo amici e lo siamo ancora, solo con dovute distanze.  |
|
 |
|
|
misulina
Moderatore

3318 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 20:50:07
|
| salvadorjump ha scritto:
UUuuuu...che bel tipino quello del link... Me lo presenti? Gnam gnam..
|
E' GAY......
cOnsu..peccato..........se ti può consolare mio fratello ha detto che piove a dirotto e fa freddo...e danno brutto anche per il ponte.....
quoto cris..liebe prova a fare un tampone ...al consultorio lo paghi 8 euro circa...........almeno stai tranquilla..... |
www.attitudehotels.com |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 20:50:29
|
| misulina ha scritto:
Culetto d'oro?
|
con culetto d oro si fa progressi, adesso mi rivolge di piu' la parola:il timidone! |
|
 |
|
Discussione  |
|