- Per fare 4 chiacchere a MAGGIO

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 Per fare 4 chiacchere a MAGGIO
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 75

ADVERTISING...

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 19:54:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato
comunque il dolore è atroce, fai una goccia di pipi' e d ecco arrivare il dolore al basso ventre!mamma mia!!!!!da contorcersi!!!!il rimedio della nonna è lavarsi con acqua e bicarbonato, bere molto molto e mangiare mirtilli hihihi

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni..
Sergio Bambarén
personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
Torna all'inizio della Pagina

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

4978 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 19:55:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato
liebe..quindi basta non devi piu fare quelle cose ocn il tuo neo fidanzat ahhahahaha

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

3683 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 19:56:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato
ma quale rimedio della nonna!!!!hai gli stessi sintomi che avevo io....corri dal medico dai retta a me!!!!

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 19:58:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato
no no io non ho la cistite oggi! eheheh chiariamoci.....eheh....l ho avuta due settimane fa!!!!!!!!!!!!ora mi è passata, è passata da sola senza l aiuto di medicine..e mi è passata anche perche' non sto piu' uscendo con questo ragazzo di grottamare, abbiamo deciso di separarci.

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Sergio Bambarén

Cristina Iron
Amico

Prov.: Reggio Emilia

487 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 20:03:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cristina Iron Invia a Cristina Iron un Messaggio Privato
ok...allora come mai questa domanda????hihihihi sono iper curiosa...

...Iron & Prince j.....vi adoro!!!...
Iron:dobermann nato il 6/2/2007
Prince:Barbone nano nato il 2/1/2008

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 20:05:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato
perche' non ho avuto tempo di porvela ahime'!
lavoro troppo

Sergio Bambarén

consuelo
Inseparabile

4978 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 20:23:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato
come vi siete lasciati...e perchè?

misulina
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa

3318 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 20:37:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato
liebe ma la cistite spesso è accompagnata da altri batteri che vanno curati con l'antibiotico.......spesso sembra che sia guarita!!!!!

Comunque, come mai la rottura????sembravi cosi felice.....
Culetto d'oro?

Consu...dove vai poi il ponte?

www.attitudehotels.com

misulina
Moderatore

3318 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 20:38:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato

daisy_tango ha scritto:

GIORNO

scusa misu, ma il link dell'hotel che hai messo

è di un mio amico gay carissimo....potrò metterlo???

www.attitudehotels.com

Modificato da - misulina in data 21/05/2008 20:39:07

Cristina Iron
Amico

Prov.: Reggio Emilia

487 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 20:42:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cristina Iron Invia a Cristina Iron un Messaggio Privato
Misu ha ragione...la cistite va curata con l'antibiotico!!!io l'ho avuta due volte...una delle quali con febbre a 40...e il dott mi ha sempre fatto fare una settimana di antibiotico...tra l'altro iper pesante e sembravo imbambolata!!!!

...Iron & Prince j.....vi adoro!!!...
Iron:dobermann nato il 6/2/2007
Prince:Barbone nano nato il 2/1/2008

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1419 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 20:42:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato
UUuuuu...che bel tipino quello del link...
Me lo presenti?
Gnam gnam..

Salvadorjump

consuelo
Inseparabile

4978 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 20:43:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato
misulina ha scritto:

liebe ma la cistite spesso è accompagnata da altri batteri che vanno curati con l'antibiotico.......spesso sembra che sia guarita!!!!!

Comunque, come mai la rottura????sembravi cosi felice.....
Culetto d'oro?

Consu...dove vai poi il ponte?

a casa abbiamo deciso che per non rischiare di non far divertire lex e di lasciarlo sempre nel bungalow..stiamo a casina...uff...vabbè in compenso il 1 giugno saremo a bologna...lex debutterà nella classe giovani..alla sua prima esposizione

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 20:49:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato
consuelo ha scritto:

come vi siete lasciati...e perchè?

non c eravamo mai messi assieme!eravamo amici e lo siamo ancora, solo con dovute distanze.

Sergio Bambarén

misulina
Moderatore

3318 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 20:50:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato
salvadorjump ha scritto:

UUuuuu...che bel tipino quello del link...
Me lo presenti?
Gnam gnam..

E' GAY......

cOnsu..peccato..........se ti può consolare mio fratello ha detto che piove a dirotto e fa freddo...e danno brutto anche per il ponte.....

quoto cris..liebe prova a fare un tampone ...al consultorio lo paghi 8 euro circa...........almeno stai tranquilla.....

www.attitudehotels.com

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 20:50:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato
misulina ha scritto:

Culetto d'oro?

con culetto d oro si fa progressi, adesso mi rivolge di piu' la parola:il timidone!

Sergio Bambarén
Pagina: di 75 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

<