- Per fare 4 chiacchere a MAGGIO

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 Per fare 4 chiacchere a MAGGIO
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 75

ADVERTISING...

sayuko
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

967 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 19:27:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sayuko Invia a sayuko un Messaggio Privato
charlyne76 ha scritto:

la pentola a pressione è un grandissimo aiuto in cucina....i tempi di cottura si riducono alla metà....forse anche meno!!!
e per una come me, sempre di corsa, è uno strumento indispensabile!!!!

mi sembra di sentire mia mamma! sempre a corto di tempo anche lei!

Torna all'inizio della Pagina

sayuko
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

967 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 19:29:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sayuko Invia a sayuko un Messaggio Privato
Liebe ha scritto:

io uso pentole di terracotta, ma guai a toccarle calde, ti ustioni!eheheheheh

le pentole di terracotta non le ho mai usate però adoro le ciotoline di terracotta dove ci metti le zuppe, le minestre, mamma mia la zuppa di pesce dentro lì è una goduria!!

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

3326 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 19:51:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato
paciugo ha scritto:

Come il bagno ??!!!!!!!!!!!
Ma santo cielo che ingiustizia!!!!!
.....ecco qua....CONTENTE??? Il tempo sta cambiando......sul mare c'è un grosso nuvolone che non promette niente di buono......ma questo potere avete....

Cristina Iron
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia

487 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 20:06:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cristina Iron Invia a Cristina Iron un Messaggio Privato
siamo tutte un pò streghette....ihihiihihahahahah

...Iron & Prince j.....vi adoro!!!...
Iron:dobermann nato il 6/2/2007
Prince:Barbone nano nato il 2/1/2008

charlyne76
Inseparabile

3326 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 20:12:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato
UN PO'.......

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 20:20:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato
ma raga, ma secondo voi:gli uomini sono timidi?

come alcune di voi sapranno culetto d'oro mi ha invitata ad uscire...e poi sapete che fa?non mi rivolge la parola!!!!!!!mah sti uomini ehehehehehhe

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni..
Sergio Bambarén
personalWeb http://www.webalice.it/claudio238

charlyne76
Inseparabile

3326 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 20:22:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato
c'è stato qualcosa tra di voi?? te lo chiedo perchè alcuni uomini,dopo aver ottenuto quello che vogliono, si dileguano....ma quale timidi.....in questo caso sono str.....!!!!

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 20:23:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato
no!non c'è niente tra di noi! la mia è una domanda spinta dalla curiosita' ehehhe

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Sergio Bambarén

Modificato da - Liebe in data 20/05/2008 20:24:26

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 20:24:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato
e non c'è stato mai niente!praticamente mi ha invitata ad uscire....e poi a lavoro non mi guarda proprio!va be', non mi ci applico, ho altro a cui pensare!

Sergio Bambarén

charlyne76
Inseparabile

3326 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 20:25:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato
allora...in questo caso è probabile che si sente a disagio perchè prova realmente qualcosa per te.....questi si chiamano...timidi

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 20:28:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato
ahhah....mi sa allora che è timido!ma il bel *culetto ce l ha sempre!ahahahah.....

Sergio Bambarén

Modificato da - Liebe in data 20/05/2008 20:29:31

luke
Simpatizzante

Città: bologna downtown

57 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 20:33:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luke Invia a luke un Messaggio Privato
... ehi ... ma questa discussione è un gineceo ! ...

certo che i maschi sono proprio timidi !! ...

.. è la somma che fa il totale ... e io mi sento mobiliere ...(Totò)

Cristina Iron
Amico

Prov.: Reggio Emilia

487 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 20:33:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cristina Iron Invia a Cristina Iron un Messaggio Privato
si si...è proprio timido...che carino...a me fanno impazzire quando hanno paura di far vedere i loro sentimenti e si chiudono a riccio....timidoniiiiiiiiiiii!!!!

...Iron & Prince j.....vi adoro!!!...
Iron:dobermann nato il 6/2/2007
Prince:Barbone nano nato il 2/1/2008

Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 20:35:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato
e sapessi che occhioni fa!mi fa quasi tenerezza

Sergio Bambarén

charlyne76
Inseparabile

3326 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 20:35:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato
e si!!!!proprio un gineceo...ma nessuno vi impedisce di partecipare.....così magari potete tentare di farci capire qualcosa dell'universo UOMO

Pagina: di 75 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani -