| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
sayuko
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
967 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 19:27:44
|
| charlyne76 ha scritto:
la pentola a pressione è un grandissimo aiuto in cucina....i tempi di cottura si riducono alla metà....forse anche meno!!! e per una come me, sempre di corsa, è uno strumento indispensabile!!!!
|
mi sembra di sentire mia mamma! sempre a corto di tempo anche lei! |

|
 |
|
|
sayuko
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
967 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 19:29:02
|
| Liebe ha scritto:
io uso pentole di terracotta, ma guai a toccarle calde, ti ustioni!eheheheheh
|
le pentole di terracotta non le ho mai usate però adoro le ciotoline di terracotta dove ci metti le zuppe, le minestre, mamma mia la zuppa di pesce dentro lì è una goduria!!   |

|
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
3326 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 19:51:26
|
| paciugo ha scritto:
Come il bagno ??!!!!!!!!!!! Ma santo cielo che ingiustizia!!!!!
|
.....ecco qua....CONTENTE??? Il tempo sta cambiando......sul mare c'è un grosso nuvolone che non promette niente di buono......ma questo potere avete....      |
 |
 |
|
|
Cristina Iron
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
487 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 20:06:12
|
siamo tutte un pò streghette....ihihiihihahahahah
    |
...Iron & Prince j.....vi adoro!!!... Iron:dobermann nato il 6/2/2007 Prince:Barbone nano nato il 2/1/2008
|
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

3326 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 20:12:07
|
UN PO'.......    |
 |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 20:20:07
|
ma raga, ma secondo voi:gli uomini sono timidi?
come alcune di voi sapranno culetto d'oro mi ha invitata ad uscire...e poi sapete che fa?non mi rivolge la parola!!!!!!!mah sti uomini ehehehehehhe |
 e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha. Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni.. Sergio Bambarén personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
|
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

3326 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 20:22:16
|
| c'è stato qualcosa tra di voi?? te lo chiedo perchè alcuni uomini,dopo aver ottenuto quello che vogliono, si dileguano....ma quale timidi.....in questo caso sono str.....!!!! |
 |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 20:23:05
|
| no!non c'è niente tra di noi! la mia è una domanda spinta dalla curiosita' ehehhe |
 e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha. Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni.. Sergio Bambarén personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
|
Modificato da - Liebe in data 20/05/2008 20:24:26 |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 20:24:05
|
e non c'è stato mai niente!praticamente mi ha invitata ad uscire....e poi a lavoro non mi guarda proprio!va be', non mi ci applico, ho altro a cui pensare! |
|
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

3326 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 20:25:16
|
allora...in questo caso è probabile che si sente a disagio perchè prova realmente qualcosa per te.....questi si chiamano...timidi   |
 |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 20:28:47
|
ahhah....mi sa allora che è timido!ma il bel *culetto ce l ha sempre!ahahahah.....   |
|
Modificato da - Liebe in data 20/05/2008 20:29:31 |
 |
|
|
luke
Simpatizzante

Città: bologna downtown
57 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 20:33:19
|
... ehi ... ma questa discussione è un gineceo ! ...
certo che i maschi sono proprio timidi !! ...
|
.. è la somma che fa il totale ... e io mi sento mobiliere ...(Totò) |
 |
|
|
Cristina Iron
Amico

Prov.: Reggio Emilia
487 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 20:33:39
|
| si si...è proprio timido...che carino...a me fanno impazzire quando hanno paura di far vedere i loro sentimenti e si chiudono a riccio....timidoniiiiiiiiiiii!!!! |
...Iron & Prince j.....vi adoro!!!... Iron:dobermann nato il 6/2/2007 Prince:Barbone nano nato il 2/1/2008
|
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 20:35:19
|
| e sapessi che occhioni fa!mi fa quasi tenerezza |
|
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

3326 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 20:35:57
|
e si!!!!proprio un gineceo...ma nessuno vi impedisce di partecipare.....così magari potete tentare di farci capire qualcosa dell'universo UOMO   |
 |
 |
|
Discussione  |
|