- Per fare 4 chiacchere a MAGGIO

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 Per fare 4 chiacchere a MAGGIO
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 75

ADVERTISING...

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5395 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 17:01:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato
capito.....comunque complimenti a te...e a tutti coloro che svolgono questo lavoro con amore e impegno.....VIVA IL SOCIALE!!!

Torna all'inizio della Pagina

paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

6157 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 17:48:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato
E' uscito il SOLE !!!!!!

charlyne76
Inseparabile

5395 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 17:54:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato
mi fa piacere.....qui non è mai andato via.....VIVA IL SUD....SOLE D'ITALIA!!!!
senza offesa

Cristina Iron
Sono sempre qua

500 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 18:04:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cristina Iron Invia a Cristina Iron un Messaggio Privato
Eccomi ragazze....finalmente a casa al caldo....qui è da ieri mattina che piove senza sosta e c'è pure freddo!!!!!
Nnn ne posso davvero più!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...Iron & Prince j.....vi adoro!!!...
Iron:dobermann nato il 6/2/2007
Prince:Barbone nano nato il 2/1/2008

charlyne76
Inseparabile

5395 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 18:06:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato
ciao cri.....come va? a parte il tempaccio.....non mi odiare qui c'è chi fa il bagno....giuro li vedo dalla finestra!!!!

Cristina Iron
Sono sempre qua

500 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 18:15:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cristina Iron Invia a Cristina Iron un Messaggio Privato
...porca paletta!!!!!
come li fanno il bagno????che ingiustizia però......

A parte il maltempo...per il resto tutto ok....stanca...ma pazienza...

...Iron & Prince j.....vi adoro!!!...
Iron:dobermann nato il 6/2/2007
Prince:Barbone nano nato il 2/1/2008

charlyne76
Inseparabile

5395 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 18:16:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato
....stasera pizza!!!!!fatta da me ovviamente....voi che mangiate????

paciugo
Inseparabile

Città: Villalunga

6157 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 18:18:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato
Come il bagno ??!!!!!!!!!!!
Ma santo cielo che ingiustizia!!!!!

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 18:21:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Stasera polpette al sugo.....cucinate da mio marito...ragazze una vera leccornìa!!!!!
Linda68

charlyne76
Inseparabile

5395 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 18:23:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato
paciugo ha scritto:

Come il bagno ??!!!!!!!!!!!
Ma santo cielo che ingiustizia!!!!!
.....vabbè ingiustizia......siamo sempre in calabria.....qui quando fa freddo freddo non scendiamo quasi mai sotto i 10 gradi!!!

sayuko
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

967 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 18:55:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sayuko Invia a sayuko un Messaggio Privato
uffi uffi uffi....qui dopo pranzo sembrava che sarebbe stata una giornata nuvolosa senza pioggia...e invece verso le cinque è iniziato il diluvio!!
Per stasera invece ho già preparato i fagiolini cotti a vapore che saranno accompagnati da una bistecchina buona buona!!
E' stata la prima volta ce ho cucinato qualcosa con la pentola a pressione..ebbene sì, col fatto che cucina sempre mia mamma io non mi cimento mai...li ho appena tolti dalla pentola, ne ho assaggiato uno e devo ammettere che è venuto bene!
Sì lo so, non è che ci sia tutto sto grande daffare cotti con la pentola a pressione però me la sono cavata anche stavolta! Evviva!!!

charlyne76
Inseparabile

5395 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 19:07:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato
io la pentola a pressione la uso tantissimo....ne ho 2!!!!

sayuko
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

967 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 19:10:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sayuko Invia a sayuko un Messaggio Privato
anche mia mamma! Solo che non mi ci ero mai cimentato, mi ero solo limitata a stare lì e aspettare quando inizia a fischiare per abbassare il fornello e poi spegnere...
un passo alla volta e diventerò una cuoca provetta!!

charlyne76
Inseparabile

5395 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 19:17:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato
la pentola a pressione è un grandissimo aiuto in cucina....i tempi di cottura si riducono alla metà....forse anche meno!!!
e per una come me, sempre di corsa, è uno strumento indispensabile!!!!

Liebe
Inseparabile

3520 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 19:25:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liebe Invia a Liebe un Messaggio Privato
io uso pentole di terracotta, ma guai a toccarle calde, ti ustioni!eheheheheh

e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.
Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni..
Sergio Bambarén
personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
Pagina: di 75 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani -