| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino
1755 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 15:49:34
|
sono anche molto in ansia x la piccola cagnolina orfana...   |
Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006 Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007
  |
 |
|
|
robertina
Sono sempre qua

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
640 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 15:56:21
|
Daisy dai, non temere! Certo è molto triste ma cerca di non farti sopraffare dai pensieri negativi, pensa che anche con un po' di sfortuna la piccola riceverà tante coccole e amore lo stesso: ci sei tu per lei adesso! |
 |
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

1755 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 16:00:04
|
| non è quello roby, sono molto in pensiero perche intanto spero che ce la faccia e poi se ce la farà mi auguro che questa cosa non pesi enormemente su di lei a livello di salute e caratteriale... |
Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006 Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007
  |
 |
|
|
robertina
Sono sempre qua

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
640 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 16:02:57
|
| Quanti giorni ha? |
 |
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

1755 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 17:49:45
|
con oggi solo 6 giorni |
  |
 |
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

1755 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 17:51:06
|
per me è ora.
esco. mi aspetta un uomo "MALATO" pronto a fare la vittima appena metto piedo in casa 
smakkoni a tutte. |
  |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
3307 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 17:58:13
|
| giusto in tempo x un saluto ciao daisy....a domani |
 |
 |
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

1755 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 17:59:16
|
| charlyne76 ha scritto:
giusto in tempo x un saluto ciao daisy....a domani
|
   |
  |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 18:45:27
|
ragazze come state?ma lo sapete che culetto d'oro mi ha invitata al cinema?  come mi dispiace stare poco sul forum, ma lavoro nove ore al di ma vi penso smak smak smak |
 e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha. Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni.. Sergio Bambarén personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
|
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
3307 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 18:55:20
|
ciao liebe.....che bello sentirti!!!! ....ti ha ivitata al cinema????? ma quindi la storia continua.....dai dicci di più!!!!!state insieme???? |
 |
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 19:06:03
|
| non no non stiamo insieme!anche perche in quest ultimo mese sono uscita con un ragazzo del quale mi sono innamorata ma che sto allontanando da me |
 e' piu' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha. Impara a dire addio a tutto ciò che è d'impedimento ai tuoi sogni.. Sergio Bambarén personalWeb http://www.webalice.it/claudio238
|
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 19:42:34
|
lo so allontanando per paura di farlo soffrire perche' non me la sento di ricominciare una storia...anche se il mio cuoricino gia' gli vuole bene |
|
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
4922 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 21:05:25
|
ma segui il tuo cuore..quel che sarà sarà...poi potrest pentirtene..non fare cavolate.. |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
|
Liebe
Inseparabile

3512 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 21:24:14
|
ci provero' grazie consu....   |
|
 |
|
|
misulina
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa
3085 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 21:25:57
|
| daisy_tango ha scritto:
x misu: allora l'hai capito.... sto approfittando della tua assenza forzata x scavalcarti.....
|
 ..lo sospettavo......  
mi dispiace per la cagnolina orfana.....poverella...facci sapere.. | Liebe ha scritto
ragazze come state?ma lo sapete che culetto d'oro mi ha invitata al cinema? |
eh eh eh eh hai visto che zitto zitto ti ha notata???? Per l'altro ragazzo quoto le altre.....lascia andare le cose come vanno..poi sennò rischi di pentirtene inutilmente... Comunque ci manchi sul forum....... | Valedavanità ha scritto
MISUUU!!! gli straordinari vanno pagati, e' un tuo diritto!!! perche' non ti va di farlo notare? e' il tuo tempo prezioso che non torna piu', e' lavoro! CORAGGIO!!! |
eeee lo so..ma io non sono buona a niente..mi scoccia troppo..anche se so che dovrei dirlo visto che loro non si fanno scrupoli a non darmeli......vedremo il dieci del mese prossimo...... ma so già che starò zitta e poi mi lamenterò a casa..( sul forum! ).......
PS: ciaoooo charlyne, come stai? è un po' che non facciamo due chiacchere.................
|
www.attitudehotels.com |
 |
|
Discussione  |
|