| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova
2827 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 23:17:34
|
ci sono sempre un sacco di cose da fare ultimamente... faccio una faticaccia a stare attaccata a internet per via del collare e dopo un po' mi fa male tutta la schiena e addio computer!!
Vabbè ragà ho appena visto le date degli esami..devo mettermi sotto con economia dell'arte e della cultura 2...speriamo bene, domani mi sa che comincio anche se sarà davvero dura!!! aiutoooooo |
Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*
**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**
www.gerbillo.com dove puoi trovare tutte le info utili!! |
 |
|
|
misulina
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa
2575 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 07:45:16
|
buongiorno...stamani vado a farmi la depilazione definitiva con il laser.....speriamnon faccia male.....ciau |
www.attitudehotels.com |
 |
|
|
Valedavanita
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
390 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 09:08:09
|
Ciao a tutte!! un in bocca al lupo a Smeary... Misu, poi ci racconti com'è questa depilazione definitiva? son curisa di sapere se funziona... ps: ho sentito che vuoi dimagrire, vuoi un consiglio? digiunare non serve a nulla, il segreto sta nell'abbinare: ogni giorno, ad ogni pasto devi magiare carboidrati, tanta verdura e proteine, ma non devi mai mischiare uova, formaggio, insaccati, carne, tonno. es: è ok pasta in bianco, insalata e tonno, oppure riso con verdure, verdura e uova. ma non è ok riso verdura, uova e formaggio. Mia sorella con questo metodo della dietologa è dimagrita tantissimo ed ora è in splendida forma! |
 |
|
|
linda68
Apprendista Inseparabile

1678 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 09:39:08
|
  Buongiorno a tutte, dopo qualche problemino e  qualche lieta novella  eccomi quì.....che bello finalmente due chiacchiere in santa pace!!!  
Ciao Daisy come va? Linda68 |

|
 |
|
|
linda68
Apprendista Inseparabile

1678 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 09:43:38
|
  Ehi Daisy hai visto che mi hanno dato una stellina in più? Charlyne mi ha spiegato cosa significa.....sono ufficialmente una CHIACCHIERINA???     Linda68 |

|
 |
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino
1747 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 10:11:10
|
CHIACCHIERINA O PETTEGOLA??? 
oggi è giornata tragica non ho voglia di lavorare
sono immersa in mille altri pensieri.... |
Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006 Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007
  |
 |
|
|
linda68
Apprendista Inseparabile

1678 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 10:21:26
|
 A dire il vero ....Charlyne mi ha detto CHIACCHIERINA....suona meglio non trovi?!!!! Si, dal tono tragico deduco che i tuoi mille pensieri siano..........????? Linda68 |

|
 |
|
|
Valedavanita
Amico

390 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 10:37:30
|
Anche io non ho voglia di lavorare!! e pensare a tutte le cose che ho da fare, stare qui mi sembra di perdere tempooo!!!
|
 |
|
|
robertina
Sono sempre qua

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
625 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 13:16:54
|
| Cristina Iron ha scritto:
Bella rottura... ...meno male da quest'anno la storia cambia... se nn foste così lontani vi verrei a trovare in estate....uffa 
|
Ciao Sorellina ... ..NON HO VOGLIA DI SENTIRTI COSì TRISTE!!! Quando vuoi la mia casa è sempre aperta, anche per pochi giorni!!! Come và per il resto??? Devo ricominciare a studiare e non mi va!!!     Quali sono i tuoi cani?ci sono le fotine, elo stesso per i coniglietti...un bacissimo |
 |
|
|
misulina
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa
2575 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 13:27:04
|
eccomi....depilazione fatta...i peli sparisono ma insieme a quelli anche i soldi nel portafoglio ...... PIù o meno Vale la dieta che faccio è così....poi c'è da dire che bastano 2 kiletti, non di più..... Per il resto ora vado a lavoro....che noia...ieri sera ho fatto 2 ore di strardinario......non retibuito perchè poi fanno tutti finta di niente! ...e a me rompe dirlo!!!!! Bacio a tutte..... PS: Daysiiiiiiiii................ora chiamo il tuo capo e gli dico di togliere anche a te internet...sennò a forza di chiaccherare mi superi nei mesaggi..... a stasera |
www.attitudehotels.com |
 |
|
|
Valedavanita
Amico

390 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 13:45:16
|
MISUUU!!! gli straordinari vanno pagati, e' un tuo diritto!!! perche' non ti va di farlo notare? e' il tuo tempo prezioso che non torna piu', e' lavoro! CORAGGIO!!! |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
2488 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 13:50:57
|
ciao ragazze.....oggi dalle tre alle cinque sono a scuola dei bimbi perchè c'è consiglio di classe!!!! ho appena fatto i piatti e mi concedo 10 minuti di relax......un bacione a tutte!!!!! |
 charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!! |
 |
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino
1747 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 14:08:04
|
x linda: i pensieri sono troppi da elencare qualcuno + frivolo altri + seri. ma niente di che tranquilla
x misu: allora l'hai capito.... sto approfittando della tua assenza forzata x scavalcarti.....
comunque la voglia devo farmela venire. sta settimana chiudo l'iva |
Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006 Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007
  |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
2488 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 14:08:34
|
| ....daisy, che c'è che ti preoccupa? vuoi parlarne? |