Per fare 4 chiacchere a MAGGIO

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 Per fare 4 chiacchere a MAGGIO
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 75

ADVERTISING...

smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova

2827 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 23:17:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato
ci sono sempre un sacco di cose da fare ultimamente...
faccio una faticaccia a stare attaccata a internet per via del collare e dopo un po' mi fa male tutta la schiena e addio computer!!

Vabbè ragà ho appena visto le date degli esami..devo mettermi sotto con economia dell'arte e della cultura 2...speriamo bene, domani mi sa che comincio anche se sarà davvero dura!!! aiutoooooo

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com
dove puoi trovare tutte le info utili!!
Torna all'inizio della Pagina

misulina
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa

2575 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 07:45:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato
buongiorno...stamani vado a farmi la depilazione definitiva con il laser.....speriamnon faccia male.....ciau

www.attitudehotels.com

Valedavanita
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

390 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 09:08:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valedavanita Invia a Valedavanita un Messaggio Privato
Ciao a tutte!!
un in bocca al lupo a Smeary...
Misu, poi ci racconti com'è questa depilazione definitiva? son curisa di sapere se funziona...
ps: ho sentito che vuoi dimagrire, vuoi un consiglio? digiunare non serve a nulla, il segreto sta nell'abbinare: ogni giorno, ad ogni pasto devi magiare carboidrati, tanta verdura e proteine, ma non devi mai mischiare uova, formaggio, insaccati, carne, tonno.
es: è ok pasta in bianco, insalata e tonno, oppure riso con verdure, verdura e uova.
ma non è ok riso verdura, uova e formaggio.
Mia sorella con questo metodo della dietologa è dimagrita tantissimo ed ora è in splendida forma!

linda68
Apprendista Inseparabile

1678 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 09:39:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Buongiorno a tutte, dopo qualche problemino e qualche lieta novella eccomi quì.....che bello finalmente due chiacchiere in santa pace!!!
Ciao Daisy come va?
Linda68

linda68
Apprendista Inseparabile

1678 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 09:43:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
Ehi Daisy hai visto che mi hanno dato una stellina in più? Charlyne mi ha spiegato cosa significa.....sono ufficialmente una CHIACCHIERINA???
Linda68

daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino

1747 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 10:11:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy_tango Invia a daisy_tango un Messaggio Privato
CHIACCHIERINA O PETTEGOLA???

oggi è giornata tragica non ho voglia di lavorare

sono immersa in mille altri pensieri....

Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

linda68
Apprendista Inseparabile

1678 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 10:21:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato
A dire il vero ....Charlyne mi ha detto CHIACCHIERINA....suona meglio non trovi?!!!!
Si, dal tono tragico deduco che i tuoi mille pensieri siano..........?????
Linda68

Valedavanita
Amico

390 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 10:37:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valedavanita Invia a Valedavanita un Messaggio Privato
Anche io non ho voglia di lavorare!!
e pensare a tutte le cose che ho da fare, stare qui mi sembra di perdere tempooo!!!

robertina
Sono sempre qua

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento

625 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 13:16:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robertina Invia a robertina un Messaggio Privato
Cristina Iron ha scritto:

Bella rottura......meno male da quest'anno la storia cambia...
se nn foste così lontani vi verrei a trovare in estate....uffa

Ciao Sorellina...
..NON HO VOGLIA DI SENTIRTI COSì TRISTE!!!
Quando vuoi la mia casa è sempre aperta, anche per pochi giorni!!!
Come và per il resto???
Devo ricominciare a studiare e non mi va!!!
Quali sono i tuoi cani?ci sono le fotine, elo stesso per i coniglietti...un bacissimo

misulina
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa

2575 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 13:27:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato
eccomi....depilazione fatta...i peli sparisono ma insieme a quelli anche i soldi nel portafoglio......
PIù o meno Vale la dieta che faccio è così....poi c'è da dire che bastano 2 kiletti, non di più.....
Per il resto ora vado a lavoro....che noia...ieri sera ho fatto 2 ore di strardinario......non retibuito perchè poi fanno tutti finta di niente!...e a me rompe dirlo!!!!!
Bacio a tutte.....
PS: Daysiiiiiiiii................ora chiamo il tuo capo e gli dico di togliere anche a te internet...sennò a forza di chiaccherare mi superi nei mesaggi.....a stasera

www.attitudehotels.com

Valedavanita
Amico

390 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 13:45:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valedavanita Invia a Valedavanita un Messaggio Privato
MISUUU!!! gli straordinari vanno pagati, e' un tuo diritto!!! perche' non ti va di farlo notare? e' il tuo tempo prezioso che non torna piu', e' lavoro!
CORAGGIO!!!

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

2488 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 13:50:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato
ciao ragazze.....oggi dalle tre alle cinque sono a scuola dei bimbi perchè c'è consiglio di classe!!!!
ho appena fatto i piatti e mi concedo 10 minuti di relax......un bacione a tutte!!!!!

charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!!

daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino

1747 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 14:08:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy_tango Invia a daisy_tango un Messaggio Privato
x linda: i pensieri sono troppi da elencare qualcuno + frivolo altri + seri. ma niente di che tranquilla

x misu: allora l'hai capito.... sto approfittando della tua assenza forzata x scavalcarti.....

comunque la voglia devo farmela venire. sta settimana chiudo l'iva

Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

charlyne76
Inseparabile

2488 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 14:08:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato
....daisy, che c'è che ti preoccupa? vuoi parlarne?

charlyne76
Inseparabile

2488 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 14:09:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato
ops....non ho letto in tempo....

Pagina: di 75 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000