| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Cristina Iron
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
497 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 20:11:59
|
| Perchè nn vuoi che si sappia?...è un bellissimo nome... |
...Iron & Prince j.....vi adoro!!!... Iron:dobermann nato il 6/2/2007 Prince:Barbone nano nato il 2/1/2008
|
 |
|
|
misulina
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa
3666 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 20:28:00
|
| Koa ha scritto:
| misulina ha scritto:
buonasera ragazze..ciao EVA supermod ...............
|
Ciao Misu!!!! Ora però il nome lo cancello...
|
ma io l'ho salvato sul pc ... scherzo......dai...adesso che ci hai svelato la tua città, il tuo nome......e la tua vera origine aliena sei al completo ...
vado a cena...stasera pizza............da gigi...bacio a tutte...a domani.. |
www.attitudehotels.com |
 |
|
|
misulina
Moderatore

3666 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 10:11:32
|
| buongiorno a tutte........................stamani dove siete finite tutte??? |
www.attitudehotels.com |
 |
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino
1766 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 10:38:41
|
ciao misu
bentornata
tutto bene?
|
Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006 Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007
  |
 |
|
|
misulina
Moderatore

3666 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 11:49:09
|
si si, tutto benissimo...vi posterò qualche foto...anche se porca miseria sono INGRASSATA. A forza di nutella, gelati..panini.ho preso 3 kg. Il mio fidanzato mi chiama polpetta....da oggi dieta ferrea....anche perchè ultimamente ho sempre fame.....fame fame... |
www.attitudehotels.com |
 |
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

1766 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 12:07:40
|
e finalmente!!!!!
era ora anche per te  
oggi pomeriggio ti metto un po di foto di dolci...
vabbè ora vado a magiarmi un insalata  |
Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006 Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007
  |
 |
|
|
misulina
Moderatore

3666 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 13:34:20
|
ihihihihi io oggi ho mangiato un 'insalatina con un uovo sodo (solo il bianco..)... Mi sta venendo il ****ne .......uffa.... Ora faccio una settimanetta da morir di fame così riperdo quei kiletti di troppo....sennò se continuo a mangiar così tanto è una tragedia...... Tutti i miei jeans sono taglia 25...e non mi si chiudono più...... ... uffa............sono disperata..... |
www.attitudehotels.com |
 |
|
|
smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova
2931 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 13:43:07
|
| quante tragedie che fate per due o tre chili in più.-..che in fondo sicuramente vi stanno pure e cmq bene!! |
Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*
**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**
www.gerbillo.com dove puoi trovare tutte le info utili!! |
 |
|
|
Anto07
Sono sempre qua

811 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 14:01:59
|
| misulina ha scritto:
ihihihihi io oggi ho mangiato un 'insalatina con un uovo sodo (solo il bianco..)... Mi sta venendo il ****ne .......uffa.... Ora faccio una settimanetta da morir di fame così riperdo quei kiletti di troppo....sennò se continuo a mangiar così tanto è una tragedia...... Tutti i miei jeans sono taglia 25...e non mi si chiudono più...... ... uffa............sono disperata.....
|
Jeans taglia 25? E' una 38 italiana, se non sbaglio....ti rendi conto? E parli di morir di fame, disperazione, tragedia....dai non scherziamoci su queste cose...hai mai consciuto qualche ragazza anoressica? |
 |
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

1766 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 14:11:04
|
| Anto07 ha scritto:
| misulina ha scritto:
ihihihihi io oggi ho mangiato un 'insalatina con un uovo sodo (solo il bianco..)... Mi sta venendo il ****ne .......uffa.... Ora faccio una settimanetta da morir di fame così riperdo quei kiletti di troppo....sennò se continuo a mangiar così tanto è una tragedia...... Tutti i miei jeans sono taglia 25...e non mi si chiudono più...... ... uffa............sono disperata.....
|
Jeans taglia 25? E' una 38 italiana, se non sbaglio....ti rendi conto? E parli di morir di fame, disperazione, tragedia....dai non scherziamoci su queste cose...hai mai consciuto qualche ragazza anoressica?
|
ehi non esageriamo. qui si fa tanto per dire.... non si arriva ad anoressia.
poi misu è senz'altro magra ma è pure meno di 1.60m (correggimi se sbaglio) quindi non è un'esagerazione.
e poi una che si fa il dolce al mars può arrivare ad essere anoressica???  |
  |
 |
|
|
Anto07
Sono sempre qua

811 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 14:36:50
|
| No certo, non stavo pensando che misulina avesse problemi di anoressia, ma a quelle che davvero ce l'hanno e che si vedono grasse anche con una 38 e anche per loro è una tragedia. |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
4373 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 15:11:46
|
ma perchè dobbiamo sempre toccare questo tasto dolente????   di tutta risposta vado a farmi un panino con la nutella......quando mio marito accenna al mio lato B....un pò allargato,gli ricordo che ero così anche quando mi ha preso  ......che volete farci.....SCOPPIO di salute    |
CHARLY...un grande amore condiviso per 12 anni!!! JOY...tenero cucciolo che mi ha ridato il sorriso!!! MILO...piccolo e dispettoso coniglietto bianco!!! ANGELINA....la tartaruga che crede di essere un cane!!! |
 |
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

1766 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 15:42:47
|
   |
  |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
4373 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 17:50:48
|
daysi...oggi poche chiacchiere? tra un pò te ne vai  |
CHARLY...un grande amore condiviso per 12 anni!!! JOY...tenero cucciolo che mi ha ridato il sorriso!!! MILO...piccolo e dispettoso coniglietto bianco!!! ANGELINA....la tartaruga che crede di essere un cane!!! |
 |
|
|
misulina
Moderatore

3666 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 21:24:56
|
ciao raga....... ...è vero..la 25 di jeans è piccola....ma le mie gambe sono corte... .....il mio fidanzato mi chiama zampetta corta..... Comunque....oggi dieta riuscita..per ora....domani speriamo... Daysy..non ricordarmi il dolce al mars in questi momenti.....  E'vero raga...ho notato che chiaccherate pochino pochino ultimamente... sarà meglio che mi faccia subito rimettere internet a lavoro...sennò qua fallisce la discussione ...... ...
|
www.attitudehotels.com |
 |
|
Discussione  |
|