- Salve

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AKITA INU E AKITA AMERICANO
 Salve
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

maverick
Simpatizzante

63 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 18:38:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maverick Invia a maverick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da oggi ci sono anche io............
Spero di poter avere e dare consigli cinofili a tutti e da tutti.
Ciaoooooooooo

ADVERTISING...

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9429 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 18:57:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma ciao benvenuto..
Questa è la sezione degli akita...penso sia meglio se ti presenti in quella generale, così avrai il benvenuto da tutti!!!!
Ci si sente presto..quì da noi troverai più che altro info utili sugli akita..

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!
Torna all'inizio della Pagina

maverick
Simpatizzante

63 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 19:28:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maverick Invia a maverick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già fatto , anche sulla sezione generale........
Ed io ho un AmAk!!!!!
Eccola qui!

Immagine:

116,85 KB

masutti elisa
Moderatore

9429 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 14:46:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma va laaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che spettacolare notizia un nuovo utente!!!
E di chi è figlia questa meraviglia..
C'è qualcosa che mi dice che so chi sono i genitori..ma vorrei sapare se ci ho azzeccato!!!
Dai dai dai su che ora son curiosa..
Io vedendo la foto che hai messo sul tuo profilo pensavo avessi un golden..e ti riscopro akitista..ma che meraviglia..dai dai su su dicci chi sono i genitori!!!

maverick
Simpatizzante

63 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 20:48:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maverick Invia a maverick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come si può cambiare l'avatar?
E dimmi, vediamo se indovini da dove viene la "belva"................

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

3548 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 20:54:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per cambiare l'avatar devi andare su profilo....clicca su ''upload avatar'' e inserisci quello che vuoi
sappi però che devi rimpicciolirla di parecchio(non ricordo di quanto ma ci dovrebbe essere scritto) poi se va bene in un paio di giorni te lo assegnano!

giangi71
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

468 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 00:13:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mav , benvenuto tra noi !!! Come si chiama la tua bellissima cucciolona di AmAk ???? Di dove sei ??? Complimenti ancora per la sceltagli amak ti cambieranno la vita

maverick
Simpatizzante

63 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 07:36:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maverick Invia a maverick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La giovanottella si chiama Evi, vive con gli altri miei cani e tutti noi nelle Marche.....
Ora è in muta piena, e ci diamo di spazzola......ehehehhe

Romeo Manzoni
Osservatore

Prov.: Milano
Città: Milano

16 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 11:15:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Romeo Manzoni Invia a Romeo Manzoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ti capisco!!!! Con quello che stiamo raccogliendo a Camillo ci potremmo fare un materasso a 2 o 3 piazze!!!

giangi71
Amico

468 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 09:13:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evi ......dolce come nome !!! Ma da dove viene ??? E' figlia di Zorro ???.....gli altri cani di che razza sono??? e infine....come si comporta la piccola con gli altri cagnoni??
......muta???? i miei due amak invece sono ancora in pelo ....della muta non si vede ancora segno!!!

maverick
Simpatizzante

63 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 11:15:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maverick Invia a maverick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, è una figlia di Zorro.......
Convive con 4 rott, 3 adulti e una cucciola, oltre che con noi umani.
La convivenza è pacifica, si cerca di evitare ogni potenziale conflitto, nel futuro si vedrà!

giangi71
Amico

468 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 09:45:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La testa della tua piccola non inganna....buon sangue non mente ( zorro).
Complimenti per la convivenza pacifica con i Rott !! Per il resto........come mai hai scelto un AmAk ???

kiro
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova

448 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 11:53:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di maverick

Da oggi ci sono anche io............
Spero di poter avere e dare consigli cinofili a tutti e da tutti.
Ciaoooooooooo

benvenuto, FAVOLOSO il tuo GCG

Non esistono cattivi cani, solo cattivi padroni

maverick
Simpatizzante

63 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 13:01:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maverick Invia a maverick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente tutto nasce dal fatto che una ventina d'anni fa ne vidi uno, bianco, a Roma. Sono rari oggi, figuriamoci a quei tempi!!!!
Preso da "follia di novità cinofila" da un annetto ho iniziato a girare sul web alla ricerca di AmAk ed ora eccomi qua!

masutti elisa
Moderatore

9429 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 14:25:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hihihihihihi mannaggia..son troppo brava il mio fiuto non mi ha ingannata allora..
bene bene..dai allora parlaci un pò di lei...

giangi71
Amico

468 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 10:33:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E bravo il nostro estimatore !! tanti anni passati col ricordo di questa stupenda creatura......sembra la mia storia !! anch'io ne vidi una coppia alcuni anni prima di prendere i miei due amak...e da quella visione non mi sono mai ripreso...!!Sono dei super cani....vedrai che soddisfazioni .
Cmq Se possiamo esserti utile facci sapere !
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)