- cavallo BIANCO DELLA CAMARGUE GALINETTE D' AIRE

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GRANDI MAMMIFERI
 CAVALLI & EQUITAZIONE
 cavallo BIANCO DELLA CAMARGUE GALINETTE D' AIRE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kandur
Osservatore

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

41 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 10:18:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kandur Invia a kandur un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GALINETTE D' AIRE
la mia MERAVIGLIOSA cavalla della CAMARGUE!!!
UNICA.....

Immagine:

414,69 KB

Immagine:

282,06 KB

Immagine:

332,19 KB

Immagine:

277,61 KB

Andate sul Link qui sotto.....a pagina 62 trovate le informazioni su di lei, direttamente dallo STUD BOOK.

http://www.parc-camargue.fr/English/upload/Studbook_production_par_manade.

ADVERTISING...

poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche

250 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 11:39:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissima complimenti al binomio !!!

[color=blue][URL=http://www.poodlesinitaly.com]Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES[/URL][/color]
Torna all'inizio della Pagina

DRAGON
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

190 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 18:26:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FANTASTICA.....
è francese o nata in italia?

Non vi è cavallo che non possa essere montato,
non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato.

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1419 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 19:29:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La definirei DELIZIOSA!!

Salvadorjump

kandur
Osservatore

41 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 11:49:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kandur Invia a kandur un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate se rispondo solo ora, per motivi di lavoro non ho avuto tempo......

cmq. la mia cavallina è arrivata in italia da poco, è nata in Francia in Camargue.....

è davvero meravigliosa...ora da quelle foto è cambiata moltissimo!

intanto abbiamo già fatto il 1° bagnetto da quando è arrivata ( era il 24 dicembre) e ora è proprio bianca...poi ha messo su muscoli e parecchia ciccia.....quindi ora è tutta un'altra cosa!!!!!
un mio amico mi ha fatto delle foto l' altro giorno, appena le stamperà le pubblico...sono curiosa di vederle!

grazie per i complimenti...glieli dirò....sarà MOLTO CONTENTA!!!
è vanitosa, coccolona e adora sentirsi dire che è bella...sembra che lo capisca..perchè si mette in posa e poi sbatte gli " occhioni" come non darle poi un mare di coccole...impossibile!!!!!
IRRESISTIBILE...

a livello caratteriale...consiglio vivamente!
è dolce, buona, brava....dovevate vedere al suo primo lavaggio....un angioletto....
molto calda una volta montata, ma sempre agli ordini e per quanto vada, appena uno gli chiede un ALT, lei si ferma e aspetta paziente un altro ordine!!!

una cavallina d' oro......

kandur
Osservatore

41 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 13:41:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kandur Invia a kandur un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

296,98 KB

Immagine:

322,97 KB

kandur
Osservatore

41 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 13:43:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kandur Invia a kandur un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

396,69 KB

poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche

250 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 14:50:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissima davvero complimenti

[color=blue][URL=http://www.poodlesinitaly.com]Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES[/URL][/color]

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1419 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 15:01:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembrate fatte l'una per l'altra!
Si vede che vi volete tanto bene!

Salvadorjump

kandur
Osservatore

41 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 15:33:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kandur Invia a kandur un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie.......si le voglio molto bene...e per come mi guarda, mi stringe forte a se con la sua testa....so perchè lo sento che anche lei mi vuole davvero bene!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)