| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
nebbia07
Osservatore
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: bolzano
27 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 12:51:09
|
HOPS... SCUSATE
NON RIESCO AD ALLEGARE LA FOTO...
LA FOTO SEGUE DOPO.... HO PROBLEMI CON IL PC....
|
nebbia07 |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
4801 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 13:08:23
|
eh si purtroppo la foto non si vede..
per quanto riguarda i test NF e il PRA...i veterinari non sanno un tubo...la mia manco sapeva cos'era..però il test ovviamente me lo ha fatto lo stesso... |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
|
akash@
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
430 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 13:31:23
|
scusate una curiosità, ma se l'ha fatta sterilizzare e comunque non è un cane di razza, che li fa a fare i test per PRA e NF? |
 |
|
|
Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
2905 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 15:05:27
|
Il punto è uno, metti che è davvero figlia di due cocker atipicissimi? Comunque potrebbe aver ereditato patologie, non è per la riproduzione, perché non sarebbe stata comunque da riprodurre, più che altro per sapere lei a cosa va incontro. Non è necessario, io dal mio canto, li farei per star tranquilla che sia tutto ok.
Certo ma sul punto di crescerla al meglio non c'è dubbio, vale per qualsiasi cane.
|
 www.fridacocker.it
|
 |
|
|
akash@
Amico

430 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 15:14:06
|
grazie x avermi tolto la curiosità ;) cmq Nebbia, ho riletto tutto, mi dispiace x la tua amica che si sentirà mortificata, dille di stare tranquilla visto che per fortuna amate la piccola indipendentemente dalla provenienza, e che l'unico sentimento che dovrebbe provare lei è rabbia verso il truffatore che gliel'ha venduta, che per il resto è tutto ok io al posto suo già sarei piombata in "allevamento" a farlo nero, ma veramente nero, ma a questo punto resta una scelta sua visto che l'ha comprata lei, se e come muoversi. tanto purtroppo se non ha un pezzo di carta di legale non può far nulla, però io due o trecento parolacce al tipo andrei a dirgliele lo stesso!! per il resto la piccola sembrerebbe avere un carattere favoloso ed è indubbiamente molto bella. ci metti qualche altra foto?
 |
 |
|
|
sidney
Apprendista Inseparabile

1353 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 17:37:31
|
ciao nebbia! la tua bellissima cucciolina assomiglia tanto alla cucciola di una mia amica...anche a lei hanno venduto il cucciolo come cocker (allevamento multirazza ), purtroppo però a distanza di mesi si vede sempre + chiaramente che non è in standard...addirittura viene spesso scambiata per un cucciolo di setter irlandese (causa colore quasi rossiccio e lunghezza del manto). e anche lei è abbastanza mortificata (anche se ovviamente non la cambierebbe con nessun cocker supertitolato) |
 |
 |
|
|
akash@
Amico

430 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 18:57:33
|
io al posto vostro farei una lista coi nominativi di questi "allevatori" e spargerei la voce online...
|
 |
|
|
jody
Apprendista Inseparabile

Città: padova
1938 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 22:24:48
|
O magari in mp per evitare denunce di diffamazione e similari, ma è giusto che la notizia venga comunque trasmessa, se non la si può pubblicare! Io sinceramente saprei che farmene di questa lista nera..!
Per nebbia07: almeno ti possa consolare il fatto che non sei stata certo l'unica ad essere imbrogliata... magra consolazione, dirai! Goditi piuttosto la tua bravissima cagnolina, e restate tu e lei qui nel forum in nostra compagnia, c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare! Tra l'altro io vengo spesso dalle tue parti... si sa mai che prima o poi ci si possa incontrare! |
jody :-) |
 |
|
|
nebbia07
Osservatore
27 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 11:59:23
|
| akash@ ha scritto:
grazie x avermi tolto la curiosità ;) cmq Nebbia, ho riletto tutto, mi dispiace x la tua amica che si sentirà mortificata, dille di stare tranquilla visto che per fortuna amate la piccola indipendentemente dalla provenienza, e che l'unico sentimento che dovrebbe provare lei è rabbia verso il truffatore che gliel'ha venduta, che per il resto è tutto ok io al posto suo già sarei piombata in "allevamento" a farlo nero, ma veramente nero, ma a questo punto resta una scelta sua visto che l'ha comprata lei, se e come muoversi. tanto purtroppo se non ha un pezzo di carta di legale non può far nulla, però io due o trecento parolacce al tipo andrei a dirgliele lo stesso!! per il resto la piccola sembrerebbe avere un carattere favoloso ed è indubbiamente molto bella. ci metti qualche altra foto?

|
ciao carissima !!
Ho qualche problema con il pc, fa capricci quando allego una foto. Non appena è tutto a posto ne mando ! Ti confermo che ha un carattere favoloso ha questo musetto proprio carino. Affettuosa da morire... , in questo sono stata fortunata!!! AL meno un cosa positiva e non da poca im portanza !!
A presto |
nebbia07 |
 |
|
|
nebbia07
Osservatore
27 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 12:01:00
|
| sidney ha scritto:
ciao nebbia! la tua bellissima cucciolina assomiglia tanto alla cucciola di una mia amica...anche a lei hanno venduto il cucciolo come cocker (allevamento multirazza ), purtroppo però a distanza di mesi si vede sempre + chiaramente che non è in standard...addirittura viene spesso scambiata per un cucciolo di setter irlandese (causa colore quasi rossiccio e lunghezza del manto). e anche lei è abbastanza mortificata (anche se ovviamente non la cambierebbe con nessun cocker supertitolato)
|
Ciao ! Incredibile !! Magari vengono dallo stesso posto ??
Hai una foto da mandarmi ? Immagino che anche lei la sta coccolando anche se sperava avere un cocker in casa.... |
nebbia07 |
 |
|
|
nebbia07
Osservatore
27 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 12:03:33
|
| jody ha scritto:
O magari in mp per evitare denunce di diffamazione e similari, ma è giusto che la notizia venga comunque trasmessa, se non la si può pubblicare! Io sinceramente saprei che farmene di questa lista nera..!
Per nebbia07: almeno ti possa consolare il fatto che non sei stata certo l'unica ad essere imbrogliata... magra consolazione, dirai! Goditi piuttosto la tua bravissima cagnolina, e restate tu e lei qui nel forum in nostra compagnia, c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare! Tra l'altro io vengo spesso dalle tue parti... si sa mai che prima o poi ci si possa incontrare!
Ciao !
Noi rimaniamo nel forum di sicuro !!
Ci saranno tantissime cose da condividere... Se passi in Alto Adige, con molto piacere potremmo vederci!!! Nebbia e noi di famiglia siamo felici d'incontrare gente nuova ! Vi ASPETTIAMO !!!
|
|
nebbia07 |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13418 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 19:37:43
|
Personalmente, giusto perchè anche io ho avuto lo stesso problema, mi chiedo perchè le persone si prestino a regalare cani di razza a terzi pur non intendendosene. Lo trovo un atteggiamento superficiale perchè, per quanto dettato dal cuore...non si ha a che fare con un paio di scarpe..ma con una creatura. E i cani di razza è bene acquistarli informati al meglio per una ragione più importante delle altre! LA SALUTE!
OT! Grazie per avermi regalato un cane con tanti problemi...potevi farti gli affari tuoi?  Certo, ora c'è Oscar e non lo scambierei con nulla al mondo...ma quello che hai fatto così superficialmente pesa sulla testa di tutti....e in primis sulle sue zampe delicate. NON SI REGALANO I CANI...I CANI SONO UNA QUESTIONE PERSONALE E VANNO SCELTI INSIEME AL FUTURO PADRONE!
|
DAL 8 AGOSTO AL 18 AGOSTO SUPERMOD E' IN VACANZA 
Quando me ne andrò, lasciami andare, ho molte cose da vedere e da fare. Non legarmi a te con le lacrime, sii felice dei lunghi anni vissuti insieme. Pensa soltanto a quanta felicità mi hai dato, e a quanta io ne ho data a te. Ma quando sarà il momento che io parta da solo, rattristati per un po', se proprio devi. Poi lascia che la tua pena sia confortata dalla speranza, resteremo separati solo per poco tempo. Benedici i ricordi che sono nel tuo cuore, non sarò lontano da te e la vita continua. Perciò se avrai bisogno di me, chiamami ed io verrò. Anche se non potrai vedermi o toccarmi, io sarò vicino a te. E se ascolterai con il tuo cuore, mi sentirai intorno con tutto il mio amore dolce e luminoso. E quando anche tu verrai dove io sono, ti accoglierò con un sorriso e ti dirò: "Benvenuto a casa". |
Modificato da - Koa in data 11/05/2008 22:47:22 |
 |
|
|
akash@
Amico

430 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 19:50:39
|
uh mi spiace!!! che ha oscarino che non va?!?!??! |
 |
|
|
jody
Apprendista Inseparabile

Città: padova
1938 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 19:56:59
|
| nebbia07 ha scritto:
Noi rimaniamo nel forum di sicuro !!
Ci saranno tantissime cose da condividere... Se passi in Alto Adige, con molto piacere potremmo vederci!!! Nebbia e noi di famiglia siamo felici d'incontrare gente nuova ! Vi ASPETTIAMO !!!
|
Bene! Vedrai che stare a chiacchierare di cani è piacevole ed istruttivo! E così ci terrai aggiornati dei progressi di Nebbia! In Alto Adige vengo molto spesso con i miei cani, noi siamo di casa a Brixen!  |
jody :-) |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13418 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 19:57:26
|
displasia e zampa anteriore con legamenti andati!  |
DAL 8 AGOSTO AL 18 AGOSTO SUPERMOD E' IN VACANZA 
Quando me ne andrò, lasciami andare, ho molte cose da vedere e da fare. Non legarmi a te con le lacrime, sii felice dei lunghi anni vissuti insieme. Pensa soltanto a quanta felicità mi hai dato, e a quanta io ne ho data a te. Ma quando sarà il momento che io parta da solo, rattristati per un po', se proprio devi. Poi lascia che la tua pena sia confortata dalla speranza, resteremo separati solo per poco tempo. Benedici i ricordi che sono nel tuo cuore, non sarò lontano da te e la vita continua. Perciò se avrai bisogno di me, chiamami ed io verrò. Anche se non potrai vedermi o toccarmi, io sarò vicino a te. E se ascolterai con il tuo cuore, mi sentirai intorno con tutto il mio amore dolce e luminoso. E quando anche tu verrai dove io sono, ti accoglierò con un sorriso e ti dirò: "Benvenuto a casa". |
Modificato da - Koa in data 09/05/2008 20:08:54 |
 |
|
Discussione  |
|