- tartufo che schiarisce

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 tartufo che schiarisce
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aria
Osservatore

Città: belluno

10 Messaggi

Inserito il - 27/04/2008 : 23:34:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aria Invia a aria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!!
il mio rebus ( cagnolino di circa 3 anni meticcio), ha il naso nero, ma ultimamente ho fatto caso che ogni tanto gli si schiarisce, sul color marroncino
in questo periodo dopo un po' che lo aveva nero, è ritornato di nuovo marroncino sul davanti, mentre sopra è nero o quasi
è normale?
vi è capitato?
ciao ciao
silvia

silvia

Modificato da - etabeta in Data 09/05/2008 14:44:51

ADVERTISING...

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

3590 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 11:45:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi è capitato....il tartufo del mio charly,si è schiarito,quasi subito. mio marito diceva che era così perchè stava sempre a tirare fuori la linguapoi l'ho portato dal veterinario...e ha detto proprio così...incredibile! mi ha dato una cremina (ma non ricordo il nome).....non è servita a nulla!!!!

Torna all'inizio della Pagina

aria
Osservatore

Città: belluno

10 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 22:22:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aria Invia a aria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la tua risposta, e da come ne parli, il tuo dolce charlye non c'è piu'
mi dispiace tanto , anche a me è mancato un animaletto che avevo da 14 anni la mia gattina Perla...anche io non la dimentichero' mai
questi dolci esseri ci danno un amore incondizionato, proprio come Charlye ed il mio Rebus e tanti altri
Io ringrazio semplicemente tutte le persone che danno amore a loro, se lo meritano veramente
un bacio

silvia

maverick
Simpatizzante

63 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 19:40:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maverick Invia a maverick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alle volte, d'inverno, il tartufo si schiarisce a livello della linea di separazione delle nari: gli inglesi lo chiamano "winter nose".
Ma tutto, poi, torna normale.........
Byeeeeeeee
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)