| Autore |
Discussione  |
|
|
aria
Osservatore
Città: belluno
10 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2008 : 23:34:49
|
Ciao a tutti!!! il mio rebus ( cagnolino di circa 3 anni meticcio), ha il naso nero, ma ultimamente ho fatto caso che ogni tanto gli si schiarisce, sul color marroncino in questo periodo dopo un po' che lo aveva nero, è ritornato di nuovo marroncino sul davanti, mentre sopra è nero o quasi è normale? vi è capitato? ciao ciao silvia
|
silvia |
Modificato da - etabeta in Data 09/05/2008 14:44:51
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
3590 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 11:45:00
|
mi è capitato....il tartufo del mio charly,si è schiarito,quasi subito. mio marito diceva che era così perchè stava sempre a tirare fuori la lingua poi l'ho portato dal veterinario...e ha detto proprio così...incredibile! mi ha dato una cremina (ma non ricordo il nome).....non è servita a nulla!!!! |
 |
 |
|
|
aria
Osservatore
Città: belluno
10 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 22:22:24
|
Grazie per la tua risposta, e da come ne parli, il tuo dolce charlye non c'è piu' mi dispiace tanto , anche a me è mancato un animaletto che avevo da 14 anni la mia gattina Perla...anche io non la dimentichero' mai questi dolci esseri ci danno un amore incondizionato, proprio come Charlye ed il mio Rebus e tanti altri Io ringrazio semplicemente tutte le persone che danno amore a loro, se lo meritano veramente un bacio |
silvia |
 |
|
|
maverick
Simpatizzante

63 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 19:40:40
|
Alle volte, d'inverno, il tartufo si schiarisce a livello della linea di separazione delle nari: gli inglesi lo chiamano "winter nose". Ma tutto, poi, torna normale......... Byeeeeeeee |
 |
|
| |
Discussione  |
|