- LABRADOR GUIDA PER CIECHI CERCA URGENTEMENTE CASA

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RESCUE CENTER
 LABRADOR GUIDA PER CIECHI CERCA URGENTEMENTE CASA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini

1247 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 20:49:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate se non l'ho messo con gli altri labrador ma vorrei che lo leggessero in molti...

ANNUNCIO MOLTO IMPORTANTE

Leggete questo annuncio e riflettete quanto l'uomo, anche quello piu bisgnoso di aiuto, puuò essere BASTARDO (perchè i veri bastardi sono gli uomini, non i cani)

Bergamo, ma adottabile in tutto il Nord Italia, purchè gente seria e responsabile.

Lei è Lara, labrador femmina di 8 anni. Tutta la vita passata a far da guida al suo padrone non vedente, che purtroppo però non l'ha ricambiata con lo stesso affetto.
Lara ha subito percosse e maltrattamenti, e per questo è stata portata via al padrone e affidata all'associazione.

Lara ha un ottimo carattere, docile, tranquilla, un pò timorosa, soprattutto degli uomini e se si fanno gesti bruschi. Va d'accordo sia con maschi che con femmine, ed è abituata alla vita di casa.
Lara è sterilizzata e verrà data solo a chi le permetterà di stare in casa.

Per informazioni e adozioni:
Pietro 3472723987
Francesca 3886165862 grassi_francesca@libero.it

Immagine:

365,68 KB

Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
Nala golden retriever nata il 19/01/2007
Cris quasi yorki nato nel 2003

ADVERTISING...

Snake-Air
Osservatore

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Campalto

4 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 16:20:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Snake-Air Invia a Snake-Air un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi volevo avvisarvi che ieri ho sentito il ragazzo che c'è nell'annuncio, mi porta lara sabato prossimo, ho spiegato come tengo Tata , il mio labradorone , e gli altri animali, speriamo bene......
Vi terro informati se và tutto bene.
Ciao

29/04/2008
1Labrador-retriver (TATA)
2Furetti(Kiwi Matilde), 2 Conigli Nani(Matiz / Gas),2 Cavie peruviane (Vega/Margherita,Cinci,1 tarta di Acqua, 50/60 pesci (Scrocconi), 60 Insetti stecco (Vario), Gekko (Fuka), Millepiedi (Gigas),
Torna all'inizio della Pagina

dolceamaro
Simpatizzante

Regione: Lazio

88 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 16:46:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dolceamaro Invia a dolceamaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A volte ci impegnamo tanto per adattare un cane alle esigenze di un umano.....quando dovremmo fare controlli mooooooolto piu' accurati sull'umano che dovra' accutire....Che vergogna, nonostante avesse oggettive difficolta', non ha saputo apprezzare qull'animale che poteva essere i suoi occhi, i suoi passi....la sua guardia e compagnia ....Probabilmente spesso tanto amore da parte degli animali non ce lo meritiamo proprio.
Dacci buone notizie Snake....

Ringo, cane libero ed innamorato, solo la gioia di averti amato e' piu' forte del dolore di averti perduto

paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

6230 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 21:40:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma come mai non viene affidata ad un altro non vedente?

Lab
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

507 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 23:40:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lab Invia a Lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho saputo che ci sono state molte richieste per lara, è confortante...
speriamo che scelgano le persone adatte, non ci si può permettere di sbagliare con questa cagnona.

Non basta amare il cane, bisogna comprenderlo. (V. Hugo)

Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

Dharma, labrador retriever nata il 4/06/2004
Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
Golia persiana nera nata il 23/03/93
Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
Kitty sorella di Lucy
Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

Diesis
Apprendista Inseparabile

1247 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 08:08:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Snake-Air ha scritto:

Ragazzi volevo avvisarvi che ieri ho sentito il ragazzo che c'è nell'annuncio, mi porta lara sabato prossimo, ho spiegato come tengo Tata , il mio labradorone , e gli altri animali, speriamo bene......
Vi terro informati se và tutto bene.
Ciao

Evvai speriaMo bene facci sapere così avviso anche il labrador rescue

Snake-Air
Osservatore

4 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 11:16:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Snake-Air Invia a Snake-Air un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo bene sì, forse non la danno ad altri non vedenti per non rischiare ancora dopo quello che è successo ,lara è già traumatizzata abbastanza, mi ha detto che ha sempre gli occhi sbarrati, è sempre impaurita, .
Bha vi terrò informati continuo ad non aver parole, a mè è bastato vedere l'annuncio -> chiamare mia moglie -> mandare l'annuncio sulla sua mail -> dopo 2 minuti lei "ok ho capito" e ha chiamato subito.

Ciao

29/04/2008
2Furetti(Kiwi Matilde), 2 Conigli Nani(Matiz / Gas),2 Cavie peruviane (Vega/Margherita,Cinci,1 tarta di Acqua, 50/60 pesci (Scrocconi), 60 Insetti stecco (Vario), Gekko (Fuka), Millepiedi (Gigas),

DogoSardesco
Amico

199 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 11:25:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DogoSardesco Invia a DogoSardesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
povero cane,credo non sia piu adatto a fare il suo compito paciugo...ora e' lui che ha bisogno.no comment per quello che ha passato

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

5072 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 14:10:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

povera cucciolona .... ha dato 8 anni della sua vita a un uomo che non ha saputo nemmeno avere del rispetto ... che vergogna ...

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

Diesis
Apprendista Inseparabile

1247 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 08:34:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hei sabato è passato ed io muoio di curiosità com'è andata la prova?? Facci sapere per favore

Barbara80
Amico

Prov.: Siracusa
Città: Siracusa

324 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 19:02:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbara80 Invia a Barbara80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quel bastardo deve patire tutto quello che ha fatto patire al cane! Adesso Lara sarà segnata a vita, traumatizzata dagli uomini, dopo aver dato tutto a un balordo che non merita nulla!!
I nuovi padroni dovranno essere molto bravi a far riacquistare fiducia alla loro nuova cagnolona. Io ho una labrador e da poco una meticcetta dolcissima trovata in strada, so che razza è il labrador! merita tutto dall'uomo! tutto tranna ciò che ha ottenuto Lara da quel pezzente!

Barbara

Snake-Air
Osservatore

4 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 14:01:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Snake-Air Invia a Snake-Air un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ragazzi ieri è arrivata Linda (avevano sbagliato nome sul foglietto) che dire .......apparte un pò di titubanza, la Tata l'ha accettata fin troppo bene ragazzi non ci crederete ma sono IDENTICHE come muso, stazza (Linda è un pò più magra e vecchiotta ), però anche come dormono e si sdraiano ..... UGUALI, Linda è molto timorosa, ma impara in fretta, comunque per un paio di settimane stiamo a guardare , poi via con un pò di obbedienza.... moooooolto blanda, il ragazzo e la ragazza che ce l'hanno portata mi sembravano abbastanza felici e convinti, stiamo stati un pò di tempo assieme.
Vi terrò aggiornati
Comunque la prima notte è passata senza problemi, la Tata con la cucciotta difianco a me e Linda con l'altra cucciotta difianco a mia moglie, hanno dormito beatamente, pensavo peggio, però stò allerta.

29/04/2008

Diesis
Apprendista Inseparabile

1247 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 16:18:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEGRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Modificato da - Diesis in data 12/05/2008 16:21:39
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)