| Autore |
Discussione  |
|
|
lucabaldi
Amico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
128 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2008 : 10:13:05
|
Perdonatemi il titolo "forte", ma sono incazzato come un bufalo. Allora, Obi (adesso 4 mesi compiuti) adora giocare con gli altri cani, e tra i suoi migliori amici c'è Rupert, un Jack Russel tremendo ma dolcissimo, di una ragazza simpatica, che ha 4 mesi anche lui. L'altro giorno, in una piazzetta vicino casa, si stavano rotolando come trottole, felici e contenti, mettendosi a pancia all'aria a vicenda, mordicchia qua mordicchia là, zero aggressività, solita situazione tra due cuccioli vivaci insomma. Tornando verso casa, arriva una signora assai ben vestita, trentacinquenne più IVA circa, con una simpaticissima Shih Tzu femmina, pelosetta e saltellante, stesse dimensioni di Obi. E mi fa: "guardavo il suo cagnolino insieme al Jack Russel, prima, che razza è?". "Un bastardino", rispondo io. Poi guarda giù, vedo che si irrigidisce. E tira via con il guinzaglio la sua piccola, che nel frattempo si stava ribaltando abbracciata a Obi. Le grida "Alzati! Alzati!", ma arrabbiata proprio. La prende in braccio, la sgrida dicendo "ti ho appena lavata!!", E LE MOLLA DUE SBERLE FORTI!!! Poi se ne va, dicendo "sa, i cani col pedigree vanno curati in un certo modo", e tacchetta via, con la cagnetta che piagnucolava. Sono rimasto a bocca aperta. E Obi si è spaventato a veder picchiare un altro cane, non era mai successo. Ditemi voi. Vergognoso.
Allego fotina recente, scattata in stazione, che potrebbe essere intitolata "allora, arriva 'sto treno?"
|
Modificato da - lucabaldi in Data 26/04/2008 10:21:16
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
DogoSardesco
Amico

198 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2008 : 10:52:56
|
io le avrei chiesto:
"Signora ma ha con se'la paletta per raccogliere le stronzate che dice?"
Bellino il cucciolo! |
Modificato da - DogoSardesco in data 26/04/2008 22:40:11 |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
5134 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2008 : 13:03:14
|
questa non l'ho mai sentita...che cre... che è quella... da me succede..che siccome lex (12kg) gioca sempre o quasi con la sua amichetta(40kg) se le danno di santa ragione...giocandoahhaha la gente entra coi cani e dice...attenti a non farvi mordere miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii da ucciderli...  |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
|
ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari
5637 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2008 : 15:27:32
|
ma che tipa...io un bel v.affanc.ulo glielo avrei mollato, sarò maleducata ma stè cose non mi scendono... e se avesse avuto il pedigree anche obi magari avrebbe continuato a farli rotolare assieme??   |
NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004 LIO meticcio gatto nato a luglio 2000
ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983
[url=http://lilypie.com] [/url] |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
4373 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2008 : 17:29:42
|
come ha potuto quella strega,fare una cosa del genere!!!! ha offeso il mio obi.....luca dici al cucciolotto da parte mia ''chi non ti ama non ti merita''
la foto alla stazione è super    |
CHARLY...un grande amore condiviso per 12 anni!!! JOY...tenero cucciolo che mi ha ridato il sorriso!!! MILO...piccolo e dispettoso coniglietto bianco!!! ANGELINA....la tartaruga che crede di essere un cane!!! |
 |
|
|
Diesis
Apprendista Inseparabile

Città: Assemini
1244 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2008 : 21:05:43
|
| DogoSardesco ha scritto:
io le avrei chiesto:
"Signora ma ha con se'la paletta per raccogliere le stronzate?"
Bellino il cucciolo!
|
   |
Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000 Nala golden retriever nata il 19/01/2007 Cris quasi yorki nato nel 2003
|
 |
|
|
Diesis
Apprendista Inseparabile

Città: Assemini
1244 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2008 : 21:09:00
|
1) Obi non si tocca   
2) Non dire bastardino ma di "RAZZA EUROPEA" fà più figo  
3) Sei sicuro che il cane fosse quello con il guinzaglio?  |
Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000 Nala golden retriever nata il 19/01/2007 Cris quasi yorki nato nel 2003
|
 |
|
|
ericaFash
Sono sempre qua

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
881 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 19:26:34
|
| DogoSardesco ha scritto:
io le avrei chiesto:
"Signora ma ha con se'la paletta per raccogliere le stronzate che dice?"
Bellino il cucciolo!
|
QUESTA è FOTONICA!!!!! ME LA SEGNO ME A SEGNO!!!!
Allora....quella signora è da ricovero...cane col pedegree???? IO ho un cane "col pedegree" ma beata l'ora in cui si mette a correre e rotolarsi per il prato, anche se so che dopo dovrò passare del tempo a pulirlo...ma chisenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
E poi già me la immagino questa.....che va in giro con i tacchetti e figuriamoci se raccoglie le sante cache col pedegrre che la sua Baumodella semina in giro. |
 |
 |
|
|
lilo
Inseparabile

2487 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 13:55:19
|
E' successa una cosa simile ieri sera al parchetto. Una signora non voleva che il figlio portasse il cane a giocare con i nostri perché se no si sporcava, tanto di solito fa i bisognini a casa. Degno di nota è che però il canino è dolcissimo, un giorno lo ha portato e hanno giocato alla grande. Certamente la signora del post si è comportata in modo piuttosto maleducato, questa invece temo non sopporti di non avere il cane pulitissimo dentro casa. |
Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
 |
|
| |
Discussione  |
|