Alcune domande!

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 IL CUCCIOLO
 Alcune domande!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mari89
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia

1850 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 : 20:27:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mari89 Invia a mari89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...dato che è la prima volta che ho un cane voglio essere sicura di non sbagliare niente.
volevo farvi alcune domande.il mio cucciolo ha quasi 2 mesi, quando è l'età giusta per poter cominciare a fare il primo bagnetto? devo aspettare di farlo dopo i vaccini?
e per insegnare le cose basilari come faccio? ad esempio per ora sa solo seguirmi quando vado a passeggio, ma ad esempio se metto il guinzaglio si dimena tutto e non ne vuole sapere di camminare...
poi un altra cosa. è normale che si gratti sempre il collare? forse è solo perchè non è abituato? nonsembra avere nè pulci nè zecche...+
ciao e grazie in anticipo...

ADVERTISING...

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

2575 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 : 20:54:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora il bagnetto ti consiglerei di aspettare il ciclo di vaccinazioni....se proprio puzzetta un pò ci sono gli sciampii a secco! ancora per insegnargli qualcosina è presto,ma ad esempio per richiamarlo a te oltre che chiamarlo per nome quando si avvicina dagli un biscottino(anche plasmon)
è normalissimo che si dimeni al guinsaglio....per lui è una cosa alquanto strana....puoi iniziare tenendoglielo attaccato ma senza tenerlo in mano in modo che capisca che non è pericoloso(quando lo fai non distrarti,potrebbe agganciarsi a qualcosa e farsi male) il fatto che si gratti il collare anche questo è normale(sempre se hai appurato che non abbia qualche pulcetta)
carezzine al cucciolotto!!!!

charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

mari89
Apprendista Inseparabile

1850 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 : 21:08:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mari89 Invia a mari89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per i chiarimenti!
ecco nuove fotine del mio piccolo Igor...

Giocando con la palla

Immagine:

73,94 KB

Immagine:

72,78 KB

Con il fratellino...

Immagine:

49,35 KB

Non sono bellissimo?

Immagine:

57,48 KB

Koa
Moderatore

13319 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 : 21:13:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un amore!!!
Occhio al collarino..mi sembra un pò stretto. Ci passa un dito tra collare e collo?

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

mari89
Apprendista Inseparabile

1850 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 : 21:16:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mari89 Invia a mari89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, ci passano due dita (per sicurezza). non è stretto...forse è tutto quel pelo a farlo sembrare strozzato!

Koa
Moderatore

13319 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 : 21:23:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, infatti...dalle foto "sembrava"...ma è la pelliccia bella folta che illude!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

lucabaldi
Simpatizzante

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

84 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 09:06:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabaldi Invia a lucabaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia che spettacolo!!!

maty78
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Monselice

120 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 11:01:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che belloooo!!! E' dolcissimo!
Guarda...Oscar che quando l'ho prtato a casa era più grande del tuo ha fatto le stesse cose...non ti preoccupare! Per il bagno penso ti convenga aspettare...io gliel'ho fatto a cinque mesi e mezzo....non ti dico che tragedia!!!! Sembrava posseduto!

mari89
Apprendista Inseparabile

1850 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 12:15:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mari89 Invia a mari89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in effetti non è che il bagnetto per ora sia indispensabile, non è sporco, è solo che il pelo sta diventando un po, come dire, a pecorella. sembra di lana... dite che con una spazzolata si sistema...magari...

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

4742 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 13:07:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mari89 ha scritto:

in effetti non è che il bagnetto per ora sia indispensabile, non è sporco, è solo che il pelo sta diventando un po, come dire, a pecorella. sembra di lana... dite che con una spazzolata si sistema...magari...

a pecorella forse prchè è ancora cucciolo..il bagno non credo risolva nulla...comincia a spazzolarlo tutti i gg...anche eprchè cosi si abitua ad essere spazzolato

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona

658 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 13:12:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io quando Rolly era piccolo lo lavavo con acqua e aceto, magari le zampe, il muso, il pancino e il sederino...i posti che si sporcano di più!
Ma è davvero un'amore di mamma!!!!
Scusa l'ignoranza ma che razza è?

Simo&Rò

Per saperne di più di Rolly
http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx

"Per qualche ragione, il mio migliore amico aveva quattro gembe invece che due."
Tratto dal libro "Ti presento Martin" di Thomas Healy

mari89
Apprendista Inseparabile

1850 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 15:12:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mari89 Invia a mari89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è un meticcio. il papà è un meticcio di pastore tedesco penso...
la mamma simil golden retriever

ecco un video mentre gioca a palla!

http://it.youtube.com/watch?v=B8m8OwV4Z1Q

Koa
Moderatore

13319 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 16:32:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ah ah!!
bellissimo il video!
la fase cucciolesca mi fa morire

Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini

1216 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 21:15:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastico il video poi mi ha fatto morire dalle risate

Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
Nala golden retriever nata il 19/01/2007
Cris quasi yorki nato nel 2003

mari89
Apprendista Inseparabile

1850 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 22:46:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mari89 Invia a mari89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono contenta che vi sia piaciuto il video!
mi sono letteralmente innamorata di lui! è normale????

ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

5557 Messaggi

Inserito il - 27/04/2008 : 15:24:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh ma certo che è normale!! Vedrai che soddisfazioni ti darà!! Per il guinzaglio...mettiglielo magari ogni tanto per provare, non tenerlo necessariamente in mano, ma fallo camminare con il guinzaglio che striscia magari. A me ha funzionato e in un paio di giorni era perfetta al mio fianco!!

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000

ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.