- Alcune domande!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 IL CUCCIOLO
 Alcune domande!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mari89
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia

1905 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 : 20:27:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mari89 Invia a mari89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...dato che è la prima volta che ho un cane voglio essere sicura di non sbagliare niente.
volevo farvi alcune domande.il mio cucciolo ha quasi 2 mesi, quando è l'età giusta per poter cominciare a fare il primo bagnetto? devo aspettare di farlo dopo i vaccini?
e per insegnare le cose basilari come faccio? ad esempio per ora sa solo seguirmi quando vado a passeggio, ma ad esempio se metto il guinzaglio si dimena tutto e non ne vuole sapere di camminare...
poi un altra cosa. è normale che si gratti sempre il collare? forse è solo perchè non è abituato? nonsembra avere nè pulci nè zecche...+
ciao e grazie in anticipo...

ADVERTISING...

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

3307 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 : 20:54:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora il bagnetto ti consiglerei di aspettare il ciclo di vaccinazioni....se proprio puzzetta un pò ci sono gli sciampii a secco! ancora per insegnargli qualcosina è presto,ma ad esempio per richiamarlo a te oltre che chiamarlo per nome quando si avvicina dagli un biscottino(anche plasmon)
è normalissimo che si dimeni al guinsaglio....per lui è una cosa alquanto strana....puoi iniziare tenendoglielo attaccato ma senza tenerlo in mano in modo che capisca che non è pericoloso(quando lo fai non distrarti,potrebbe agganciarsi a qualcosa e farsi male) il fatto che si gratti il collare anche questo è normale(sempre se hai appurato che non abbia qualche pulcetta)
carezzine al cucciolotto!!!!

Torna all'inizio della Pagina

mari89
Apprendista Inseparabile

1905 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 : 21:08:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mari89 Invia a mari89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per i chiarimenti!
ecco nuove fotine del mio piccolo Igor...

Giocando con la palla

Immagine:

73,94 KB

Immagine:

72,78 KB

Con il fratellino...

Immagine:

49,35 KB

Non sono bellissimo?

Immagine:

57,48 KB

Koa
Moderatore

13590 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 : 21:13:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un amore!!!
Occhio al collarino..mi sembra un pò stretto. Ci passa un dito tra collare e collo?

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

mari89
Apprendista Inseparabile

1905 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 : 21:16:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mari89 Invia a mari89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, ci passano due dita (per sicurezza). non è stretto...forse è tutto quel pelo a farlo sembrare strozzato!

Koa
Moderatore

13590 Messaggi

Inserito il - 25/04/2008 : 21:23:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, infatti...dalle foto "sembrava"...ma è la pelliccia bella folta che illude!

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

lucabaldi
Simpatizzante

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

94 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 09:06:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabaldi Invia a lucabaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia che spettacolo!!!

maty78
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Monselice

128 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 11:01:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che belloooo!!! E' dolcissimo!
Guarda...Oscar che quando l'ho prtato a casa era più grande del tuo ha fatto le stesse cose...non ti preoccupare! Per il bagno penso ti convenga aspettare...io gliel'ho fatto a cinque mesi e mezzo....non ti dico che tragedia!!!! Sembrava posseduto!

mari89
Apprendista Inseparabile

1905 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 12:15:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mari89 Invia a mari89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in effetti non è che il bagnetto per ora sia indispensabile, non è sporco, è solo che il pelo sta diventando un po, come dire, a pecorella. sembra di lana... dite che con una spazzolata si sistema...magari...

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

4922 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 13:07:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mari89 ha scritto:

in effetti non è che il bagnetto per ora sia indispensabile, non è sporco, è solo che il pelo sta diventando un po, come dire, a pecorella. sembra di lana... dite che con una spazzolata si sistema...magari...

a pecorella forse prchè è ancora cucciolo..il bagno non credo risolva nulla...comincia a spazzolarlo tutti i gg...anche eprchè cosi si abitua ad essere spazzolato

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona

720 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 13:12:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io quando Rolly era piccolo lo lavavo con acqua e aceto, magari le zampe, il muso, il pancino e il sederino...i posti che si sporcano di più!
Ma è davvero un'amore di mamma!!!!
Scusa l'ignoranza ma che razza è?

Simo&Rò

Per saperne di più di Rolly
http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx

"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too"
La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
ma si comporterà da stupido insieme a te

Samuel Butler, Notebooks, 1912

mari89
Apprendista Inseparabile

1905 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 15:12:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mari89 Invia a mari89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è un meticcio. il papà è un meticcio di pastore tedesco penso...
la mamma simil golden retriever

ecco un video mentre gioca a palla!

http://it.youtube.com/watch?v=B8m8OwV4Z1Q

Koa
Moderatore

13590 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 16:32:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ah ah!!
bellissimo il video!
la fase cucciolesca mi fa morire

Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini

1224 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 21:15:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastico il video poi mi ha fatto morire dalle risate

Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
Nala golden retriever nata il 19/01/2007
Cris quasi yorki nato nel 2003

mari89
Apprendista Inseparabile

1905 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 22:46:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mari89 Invia a mari89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono contenta che vi sia piaciuto il video!
mi sono letteralmente innamorata di lui! è normale????

ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

5632 Messaggi

Inserito il - 27/04/2008 : 15:24:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh ma certo che è normale!! Vedrai che soddisfazioni ti darà!! Per il guinzaglio...mettiglielo magari ogni tanto per provare, non tenerlo necessariamente in mano, ma fallo camminare con il guinzaglio che striscia magari. A me ha funzionato e in un paio di giorni era perfetta al mio fianco!!

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000

ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000