Consiglio prima expo.

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 RETRIEVERS
 Consiglio prima expo.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

flat84
Simpatizzante

51 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 15:59:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flat84 Invia a flat84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, volevo chiedervi un po di consigli per quanto riguarda la nostra prima esperienza in expo (mia e di alba), alba è un labrador, ha 8 mesi, parteciperà quindi in classe juniores.
So che i labrador vanno piazzati in free, devo dire che alba si piazza benino, volevo sapere per quanto tempo devono restare piazzati, altra cosa il guinzaglio come deve essere? alba è miele io qui ho trovato guinzagli da expo solo neri, di che colore è gradito dai giudici? Accetto ogni tipo di consiglio, sono troppo teso ed emozionato ed ho paura di fare una figuraccia l'expo a cui parteciperò si tiene giorno 27 ad enna ed un'internazionale.
Attendo vostri consigli.

ADVERTISING...

Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

2842 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 19:29:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti ho risposto nell'altro topic che hai aperto.

www.fridacocker.it

Torna all'inizio della Pagina

Lab
Amico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

411 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 12:20:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lab Invia a Lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma hai allargato la famiglia? un' altra labrador, bene! come sta asia?
com' è andata l' expo?

Non basta amare il cane, bisogna comprenderlo. (V. Hugo)

Dharma, labrador retriever nata il 4/06/2004
Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
Golia persiana nera nata il 23/03/93
Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
Kitty sorella di Lucy
Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

Modificato da - Lab in data 29/04/2008 12:21:16

flat84
Simpatizzante

51 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 14:09:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flat84 Invia a flat84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si lab, ho allargato la famiglia, è da molto che non scrivo, non la ho nemmeno presentata. Alba ha otto mesi ed è una peperina ha un carattere fantastico ed è molto attenta. Asia sta benissimo ha ben accettato la nuova arrivata. L'expo è andata bene in juniores femmine eravamo solo due, noi siamo arrivati primi, molto promettente. come inizio non c'è male. Il giudizio è stato questo:"chiusura corretta, buon rapporto cranio/muso, buon orecchio, testa da completare con più stop e più volume. Scapola più obliqua corretti gli appiombi, torace da completare nella cerchiatura, tronco nel quadrato buoni angoli del posteriore. Coda tipica, buona qualità del mantello e del sottopelo, movimento sciolto ma poco tipico al momento. ed infine ,ma qui ci colpo io, soggetto molto immaturo per il ring"

Che ve ne pare di questo giudizio? Crescendo i difetti riscontrati dovrebbero passare o no? Il discorso dell'immaturità credo sia dovuto al fatto che un paio di volte è esaltata addosso alla giudice. A reve inserisco qualche foto di albuccia

qui c'è il video di noi sul ring http://it.youtube.com/watch?v=PSY3_Kl_-TM

Modificato da - flat84 in data 07/05/2008 21:34:05

Lab
Amico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

411 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 14:51:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lab Invia a Lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho visto il video...è molto carina e difatti il giudizio lo conferma...e mi sembra che si sia comportata benissimo per essere la prima volta!
posso darti un consiglio? tieni il guinzaglio solo con la mano sinistra mentre fate il giro, secondo me, è molto più bello da vedere e abituala a stare in posizione tenendola in attenzione di fronte a te.

Non basta amare il cane, bisogna comprenderlo. (V. Hugo)

Dharma, labrador retriever nata il 4/06/2004
Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
Golia persiana nera nata il 23/03/93
Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
Kitty sorella di Lucy
Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

Sylvia
Inseparabile

2842 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 18:37:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene allora alla fine non è andata male! Non ho seguito tanto i labrador, più i golden perché dopo toccava a noi...ma ho visto il video, per una cucciola in juniores non si è comportata male per niente, anzi...

www.fridacocker.it

flat84
Simpatizzante

51 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 18:48:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flat84 Invia a flat84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto sul tuo sito che anche frida è andata benissmo, complimenti. Adesso vedo di iscrivermi alla nazionale di modica, tu ci sarai?

Sylvia
Inseparabile

2842 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 19:41:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono due a Modica, giorno 17 e 18! Due nazionali. Penso che ci sarò.

www.fridacocker.it

Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini

1096 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 22:51:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto il video congratulazioni per il risultato

flat84
Simpatizzante

51 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 10:43:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flat84 Invia a flat84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alba ringrazia tutti con una leccata
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)