| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
5751 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2008 : 10:11:53
|
il mio pastore tedesco,da cucciolone.....una notte si è arrampicato su un mobile della cucina, ha fatto cadere un cestino con dentro.....20 uova fresche......non ne è rimasta nessuna!!!! ci siamo accorti della marachella perchè a terra era appiccicoso!!!! il cestino sotto al frigo....si è pappato anche i gusci!!!!il vet aveva detto: mi raccomando,un tuorlo d'uovo alla settimana.....gli è bastato per tutta la vita   fortunatamente non gli è successo niente.....ma per due giorni,certe puzzette!!!!! |
   Auguro a tutti un bellissimo Natale!
|
 |
|
|
June Parrot
Amico

433 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2008 : 11:41:05
|
| Diesis ha scritto:
mia zia una volta ha visto sparire in 2 secondi dal tavolo 35 e dico 35 fiori di zucca appena cotti. Come non sia stata male la sua dalmata ancora me lo chiedo.....
|
Oddio,sinceramente li avrei fatti sparire anch'io....che buoni!!!!  Il mio Shannon,una volta,è riuscito a rubarmi una quaglietta dal piatto durante un momento in cui andavo a rispondere al telefono!!!L'ho trovato sotto la poltrona,in cucina,von il volatile in bocca che mi guardava con lo sguardo da Enpa...son riuscita a riprendergliela ed alla fine gliel'ho dovuta spolpare e dare!!! Ho anche la prova fotografica dei suoi continui tentati furti ( patatine,caramelle rubate dalle borsette etc... )...qui vorrebbe appropriarsi di un pezzo di pane.....  
Immagine:
 64,22 KB |
   Shannon * Daisy * Idris La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)
|
 |
|
|
renatomaria
Osservatore
9 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2008 : 11:18:11
|
Ultima marachella della mia Maggie: mia mamma preparava una torta, dopo aver montato la panna e averla spalmata sulla torta, si è allontanata lasciando sul tavolo il contenitore della panna montata, ha prima controllato che il cane stesse dormendo ed è andata qualche minuto in bagno; al suo ritorno ha trovato il contenitore vuoto e Maggie che dalla cuccia la guardava con aria assonnata, come per dire "..che c'è mi sono appena svagliata" ma le sopracciglia e le orecchie sporche di panna parlavano chiaro..
conseguenza diarrea... ed io che spendo un sacco di soldi per comprargli i croccantini più cari! |
 |
|
|
June Parrot
Amico

433 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2008 : 17:26:05
|
renatomaria...oddio,mi dispiace...ma la scena è oggettivamente buffissima!!!!!!   Maggie fa concorrenza al mio Shannon!!!! |
   Shannon * Daisy * Idris La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)
|
 |
|
Discussione  |
|