- RUBA IL CIBO dai tavoli e dalla cucina

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
 RUBA IL CIBO dai tavoli e dalla cucina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADVERTISING...

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5751 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 10:11:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio pastore tedesco,da cucciolone.....una notte si è arrampicato su un mobile della cucina, ha fatto cadere un cestino con dentro.....20 uova fresche......non ne è rimasta nessuna!!!! ci siamo accorti della marachella perchè a terra era appiccicoso!!!! il cestino sotto al frigo....si è pappato anche i gusci!!!!il vet aveva detto: mi raccomando,un tuorlo d'uovo alla settimana.....gli è bastato per tutta la vita
fortunatamente non gli è successo niente.....ma per due giorni,certe puzzette!!!!!

Auguro a tutti un bellissimo Natale!

Torna all'inizio della Pagina

June Parrot
Amico

433 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 11:41:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di June Parrot Invia a June Parrot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diesis ha scritto:

mia zia una volta ha visto sparire in 2 secondi dal tavolo 35 e dico 35 fiori di zucca appena cotti. Come non sia stata male la sua dalmata ancora me lo chiedo.....

Oddio,sinceramente li avrei fatti sparire anch'io....che buoni!!!!
Il mio Shannon,una volta,è riuscito a rubarmi una quaglietta dal piatto durante un momento in cui andavo a rispondere al telefono!!!L'ho trovato sotto la poltrona,in cucina,von il volatile in bocca che mi guardava con lo sguardo da Enpa...son riuscita a riprendergliela ed alla fine gliel'ho dovuta spolpare e dare!!!
Ho anche la prova fotografica dei suoi continui tentati furti ( patatine,caramelle rubate dalle borsette etc...)...qui vorrebbe appropriarsi di un pezzo di pane.....

Immagine:

64,22 KB

Shannon * Daisy * Idris
La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)

renatomaria
Osservatore

9 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 11:18:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renatomaria Invia a renatomaria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ultima marachella della mia Maggie:
mia mamma preparava una torta, dopo aver montato la panna e averla spalmata sulla torta, si è allontanata lasciando sul tavolo il contenitore della panna montata, ha prima controllato che il cane stesse dormendo ed è andata qualche minuto in bagno; al suo ritorno ha trovato il contenitore vuoto e Maggie che dalla cuccia la guardava con aria assonnata, come per dire "..che c'è mi sono appena svagliata" ma le sopracciglia e le orecchie sporche di panna parlavano chiaro..

conseguenza diarrea... ed io che spendo un sacco di soldi per comprargli i croccantini più cari!

June Parrot
Amico

433 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 17:26:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di June Parrot Invia a June Parrot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
renatomaria...oddio,mi dispiace...ma la scena è oggettivamente buffissima!!!!!!
Maggie fa concorrenza al mio Shannon!!!!

Shannon * Daisy * Idris
La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)