ha alzato la gamba in casa HELP!

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
 ha alzato la gamba in casa HELP!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADVERTISING...

mikiorlizzie
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: arconate

4 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 12:50:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikiorlizzie Invia a mikiorlizzie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di teso

Ragazzi sono preoccupata in quanto ,Fiocchetto che fuori fa la pipi' alzando la gamba e in casa la fa sul tappetino accucciandosi,ieri per la prima volta in casa ha alzato la gamba anche se sul tappetino ma l'ha fatta contro il muro.L'ho beccato nel mentre e gli ho dato una bella patta sul sederino e sgridato come mai avevo fatto. Le volte successive l'ha fatta sul tappeto bene.
Ragazzi mi devo SERIAMENTE preoccupare che anche in casa la fara'alzando la gamba o puo' essere un'episodio isolato? sapete ieri siamo stati dal veterinario ha sentito l'odore di altri cani e infatti al poveretto gli ha fatto la pipi' contro la gamba del lettino....inoltre io non sono stata bene, piangevo e lui vedevo che si agitava.Insomma magari essendo stata una giornata "pesante", puo' essere che per un momento abbia avuto un'attimo di defaiance?
La toelettatrice oggi m'ha detto che quando iniziano ad essere grandicelli il loro istinto e' quello e non c'e' nulla da fare!si ma lui fin'ora ha sempre capito che in casa doveva farla accucciandosi inoltre non deve segnare il territorio!!!no? Vi prego ditemi qualcosa e speriamo di tranquillizzante perche' non vorrei avere la casa tutta spisciazzata anche perche' lo posso portare fuori solo una volta al giorno. Bacionissimi da Teso e Fiocco.

secondo me è normale che un cane maschio abbia l istinto d fare la pipì cn la gambina su...la mia maltese la fa in equilibrio sule zambe davanti dimmi se è normale??
cmq..nn preoccuparti sopratt se il cane è cucciolo(nn l hai specificato) l unica cosa che devi fare è controllarlo e se lo dovesse rofare sgridalo vedrai ke dopoun pò capirà....è normalisssimo che lo faccia...è l istinto....ciao baci

mikela!
Torna all'inizio della Pagina

teso
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova

304 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 13:33:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Mikela mi tranquillizzi! non e' piu' accaduto , l'ha fatta alzando la gamba sul terrazzo perche' no sapeva probabilmente che anche li' fa parte della casa e non e' fuori.
Che forte la tua piccina ma come fa ad issarsi sulle zampe anteriori per farla? e' una equilibrista!baci da tesoro e Fiocco ( 7 mesi di cagnetto)

tesoro
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)