| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
21 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2008 : 18:31:45
|
Salve a tutti sono la nuova new entry,sono una femminuccia di Akita Inu Tigrata proveniente dal Giappone.. 
Immagine:
 29,81 KB
Immagine:
 145,59 KB
Immagine:
 177 KB
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
Du-Ka
Osservatore
Prov.: Pavia
27 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2008 : 19:01:22
|
Mamma mia è una cucciola stupenda! Ha un muso!!  |
 |
|
|
Carla Elisabetta Lunghi
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
147 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2008 : 11:34:12
|
Ciao,sono Supercami(Akita Americano di m. 16) e titrovo semplicemente FANTASTICA!!!!  |
 |
|
|
kiro
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova
448 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 14:20:54
|
Ciao Dante, sono Alberto... FAVOLOSA!!! E' batuffoletto morbido da coccolare!!! Postaci le foto che siamo curiosi di vedere come cresce Ciao |
Non esistono cattivi cani, solo cattivi padroni
|
 |
|
|
@Ale@
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
184 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 15:26:47
|
Bellissima questa cucciola   |
 |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9435 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 16:03:25
|
       benvenuti..ma che spettacolo!!!!
       raccontaci qualcosa di lei!!! Come mai direttamente dal giappone..perchè hai scelto l'akita inu..insomma parlaci un pò di te e di lei.. |
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
 |
|
|
n/a
deleted
21 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 18:18:46
|
| kiro ha scritto:
Ciao Dante, sono Alberto... FAVOLOSA!!! E' batuffoletto morbido da coccolare!!! Postaci le foto che siamo curiosi di vedere come cresce Ciao
|
Ciao Alberto ben trovato..non manchero'di farvi vedere come cresce la piccola..  un saluto.. |
 |
|
|
n/a
deleted
21 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 18:40:56
|
| masutti elisa ha scritto:
       benvenuti..ma che spettacolo!!!!
       raccontaci qualcosa di lei!!! Come mai direttamente dal giappone..perchè hai scelto l'akita inu..insomma parlaci un pò di te e di lei..
|
Ciao..allora scusatemi ma ho scritto male..sono i genitori che sono venuti in italia..mi spiego meglio..la piccola e'nata in Italia,ma i genitori sono Giapponesi..non sono esemplari Italiani,questa e'una nuova linea di sangue..voi tutti ben sapete che poi fra gli allevamenti le linee di sangue alla fine sono quelle,molti allevamenti collaborano e così si incrociano le varie famiglie..Yoshi appartiene a una famiglia giapponese da parte di padre e madre..(scusate l'errore..) Per quanto riguarda la razza..ho scelto gli Akita Inu perche'li trovo magnifici..sono eleganti e mi piacciono come carattere,ne avevo uno in passato che purtoppo poi ho dovuto dare via per colpa di una testina di cxxxx di proprietaria di casa..mi trovavo in affitto e sul contratto c'era una clausola:niente animali..quindi o davo via il cane..o la tipa mi cacciava di casa..purtroppo me ne sono accorto troppo tardi... Ora finalmente ho una mia casa,grande,spaziosa,con giardino..e finalmente posso avere la mia compagna Akita..   Ho scelto un'esemplare tigrato in quanto amo i tigrati,alla fine ho optato per questo esemplare da esposizione..ma a dire la verita'con lei c'e'stato subito feeling rispetto agli altri 2 cuccioli.. Vi ringrazio del benvenuto un saluto da me e Yoshi.. |
 |
|
|
kiro
Amico

Prov.: Padova
448 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 07:33:48
|
Ank'io adoro i tigrati, e questa cucciola è veramente stupenda...ank'io condivido la passione per gli Akita Inu e (posso dirlo?)il cucciolo che purtroppo hai dovuto cedere è in ottime mani, te l'assicuro  Spero di sentirti spesso, io sono sempre qua a rompere le scatole...
P.S.: Attento alla masutta... |
Non esistono cattivi cani, solo cattivi padroni
|
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.
1040 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 11:57:51
|
| Benvenuti e complimenti cucciola splendida!!! |
Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9435 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 12:00:27
|
Kiroooooooooooooooooooooooooo ..te ammazzo ..guarda che io sono bravissima e buonissima!!!! |
 |
|
|
elefantenero
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
102 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 12:04:16
|
| qsta cuccioletta dovrebbe venire da casa saporito ed è figlia di kunisu. attendo conferma, benvenuto tu e la tua samurai! :) |
Modificato da - elefantenero in data 22/04/2008 12:37:19 |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9435 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 17:43:26
|
ben grazie della spiegazione..ora parlaci di lei con te..dai dai che siamo, o meglio sono curiosa.. Poi se elefantenero ha indovinato bene..lui è un esperto di tutto questo.. Se puoi posta magari le foto del papà e della mamma..così intanto ci facciamo un'idea..
|
 |
|
|
Koa
Moderatore

13752 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 18:13:04
|
Che meraviglia!!! Quanto è alta? |
OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/ |
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
1795 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 22:37:37
|
che tesorooo!!! Complimenti!! furbetto il musino eh!!!   Quanto ha?? |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini.
|
 |
|
|
elemilo
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: tivoli
198 Messaggi |
|
Discussione  |