- New Entry YOSHI GO

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AKITA INU E AKITA AMERICANO
 New Entry YOSHI GO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

21 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 18:31:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti sono la nuova new entry,sono una femminuccia di Akita Inu Tigrata proveniente dal Giappone..

Immagine:

29,81 KB

Immagine:

145,59 KB

Immagine:

177 KB

ADVERTISING...

Du-Ka
Osservatore

Prov.: Pavia

27 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 19:01:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Du-Ka Invia a Du-Ka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia è una cucciola stupenda! Ha un muso!!
Torna all'inizio della Pagina

Carla Elisabetta Lunghi
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

147 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 11:34:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carla Elisabetta Lunghi Invia a Carla Elisabetta Lunghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,sono Supercami(Akita Americano di m. 16) e titrovo semplicemente FANTASTICA!!!!

kiro
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova

448 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 14:20:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Dante, sono Alberto...
FAVOLOSA!!! E' batuffoletto morbido da coccolare!!!
Postaci le foto che siamo curiosi di vedere come cresce
Ciao

Non esistono cattivi cani, solo cattivi padroni

@Ale@
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

184 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 15:26:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di @Ale@ Invia a @Ale@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima questa cucciola

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9435 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 16:03:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

benvenuti..ma che spettacolo!!!!

raccontaci qualcosa di lei!!!
Come mai direttamente dal giappone..perchè hai scelto l'akita inu..insomma parlaci un pò di te e di lei..

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

n/a
deleted

21 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 18:18:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kiro ha scritto:

Ciao Dante, sono Alberto...
FAVOLOSA!!! E' batuffoletto morbido da coccolare!!!
Postaci le foto che siamo curiosi di vedere come cresce
Ciao

Ciao Alberto ben trovato..non manchero'di farvi vedere come cresce la piccola..
un saluto..

n/a
deleted

21 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 18:40:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
masutti elisa ha scritto:

benvenuti..ma che spettacolo!!!!

raccontaci qualcosa di lei!!!
Come mai direttamente dal giappone..perchè hai scelto l'akita inu..insomma parlaci un pò di te e di lei..

Ciao..allora scusatemi ma ho scritto male..sono i genitori che sono venuti in italia..mi spiego meglio..la piccola e'nata in Italia,ma i genitori sono Giapponesi..non sono esemplari Italiani,questa e'una nuova linea di sangue..voi tutti ben sapete che poi fra gli allevamenti le linee di sangue alla fine sono quelle,molti allevamenti collaborano e così si incrociano le varie famiglie..Yoshi appartiene a una famiglia giapponese da parte di padre e madre..(scusate l'errore..)
Per quanto riguarda la razza..ho scelto gli Akita Inu perche'li trovo magnifici..sono eleganti e mi piacciono come carattere,ne avevo uno in passato che purtoppo poi ho dovuto dare via per colpa di una testina di cxxxx di proprietaria di casa..mi trovavo in affitto e sul contratto c'era una clausola:niente animali..quindi o davo via il cane..o la tipa mi cacciava di casa..purtroppo me ne sono accorto troppo tardi...
Ora finalmente ho una mia casa,grande,spaziosa,con giardino..e finalmente posso avere la mia compagna Akita..
Ho scelto un'esemplare tigrato in quanto amo i tigrati,alla fine ho optato per questo esemplare da esposizione..ma a dire la verita'con lei c'e'stato subito feeling rispetto agli altri 2 cuccioli..
Vi ringrazio del benvenuto un saluto da me e Yoshi..

kiro
Amico

Prov.: Padova

448 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 07:33:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiro Invia a kiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ank'io adoro i tigrati, e questa cucciola è veramente stupenda...ank'io condivido la passione per gli Akita Inu e (posso dirlo?)il cucciolo che purtroppo hai dovuto cedere è in ottime mani, te l'assicuro
Spero di sentirti spesso, io sono sempre qua a rompere le scatole...

P.S.: Attento alla masutta...

Non esistono cattivi cani, solo cattivi padroni

darty
Apprendista Inseparabile

Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.

1040 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 11:57:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti e complimenti cucciola splendida!!!

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

masutti elisa
Moderatore

9435 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 12:00:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kiroooooooooooooooooooooooooo..te ammazzo..guarda che io sono bravissima e buonissima!!!!

elefantenero
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Catania

102 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 12:04:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elefantenero Invia a elefantenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qsta cuccioletta dovrebbe venire da casa saporito ed è figlia di kunisu. attendo conferma, benvenuto tu e la tua samurai! :)

Modificato da - elefantenero in data 22/04/2008 12:37:19

masutti elisa
Moderatore

9435 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 17:43:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ben grazie della spiegazione..ora parlaci di lei con te..dai dai che siamo, o meglio sono curiosa..
Poi se elefantenero ha indovinato bene..lui è un esperto di tutto questo..
Se puoi posta magari le foto del papà e della mamma..così intanto ci facciamo un'idea..

Koa
Moderatore

13752 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 18:13:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che meraviglia!!!
Quanto è alta?

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1795 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 22:37:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che tesorooo!!! Complimenti!! furbetto il musino eh!!!
Quanto ha??

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

elemilo
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: tivoli

198 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 11:09:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elemilo Invia a elemilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta piccina è proprio stupendaaa!!!

http://www.flickr.com/photos/10730092@N06/ FOTO MIEI ANIMALI
http://chihuahuameeting.altervista.org/phpBB2/index.php FORUM SUI CHIHUAHUA

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'