- compagnia per il basset

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 compagnia per il basset
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

camillacheverrà
Osservatore

2 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 12:58:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di camillacheverrà Invia a camillacheverrà un Messaggio Privato
scusate una domanda... ma per compagnia al basset durante i momenti in cui il padrone non è in casa cosa s'intende?mi spiego meglio.. ho già letto le discussioni circa i cani che rimangono soli per molto tempo... io sinceramente do ragione ad entrambe le scuole di pensiero...sono ragione con te francesca che ti rifiuti di dare i tuoi cuccioli alle famiglie che vogliono dedicare poco del proprio tempo al cane ma sono anche convinta che molto dipende dal caso e dal cane. magari per i cuccioli di razza in vendita si riesce cercando o aspettando a trovare sempre una famiglia un po' migliore o più adatta o più disponibile o male che vada... resta in allevamento... ma per i cani abbandonatio, quelli dei canili...credetemi non è così. io ho avuto una meticcia spinone/segugio che ha vissuto tutti e 6 i suoi anni di vita dentro un canile brutto, di quelli lager, er malata, si sitava lasciando morire eppure non era nemmeno giunta alla metà della sua vita media. un giorno l'ho vista su internet, mi sono fatta 300 km e sono andata a prenderla. Per problemi di lavoro a volte sono dovuta rimanese tutto il giorno fuori casa... ma l'ho sempre trovata spamparanzata sul divano o sul balcone o che giocava con l'osso... comunque ha ripreso a mangiare, a scodinzolare..insomma ad amare il prossimo e a vivere. Come vedete per certi cani, quelli che magari hanno conosciuto una vita ben più brutta dello stare da solo a casa ma pur sempre con acqua fresca, giochi , cuccia calda e coccole a fine pomeriggio.... anche qualche ora di compagnia in meno ....
comunque...a parte sti discorsi... secondo voi nei momenti di solitudine del cane può essere utile la compagnia di un coniglio nano? o deve essere per forza un altro cane libero per casa con cui giocare?

ADVERTISING...

etabeta
Moderatore

1468 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 16:50:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di etabeta Invia a etabeta un Messaggio Privato
un appunto.
non aprire una discussione nuova ogni volta che intervieni.
il post sulla compagnia per il bassethound andava meglio in coda alla discussione sulla razza.
qui:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14687

questo lo chiudiamo, per non creare inutili confusioni e rendere piu' leggibile l'intero forum.
grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)