Koby piange

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 IL CUCCIOLO
 Koby piange
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

COBY
Osservatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara

28 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 12:40:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di COBY Invia a COBY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho bisogno di consigli preziosi!
Ieri ho lasciato Koby da mia suocera per 3 ore perché dovevo andare al lavoro e mi ha riferito che si è lamentato molto ed è è stato parecchio tempo vicino alla porta,non lo aveva mai fatto.Certo è che passa molto tempo in mia compagnia visto che per ora sto in casa a studiare e il pomeriggio faccio ripetizioni.Si sta attaccando moltissimo ma non vorrei che fosse un danno per lui,che faccio?????

ADVERTISING...

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1618 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 16:45:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah... io proverei, anzi inizierei a lasciarlo graduatamente alla tua assenza!! Quanto ha?? nn sta mai solo??

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Torna all'inizio della Pagina

COBY
Osservatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara

28 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 11:16:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di COBY Invia a COBY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani compie 4 mesi,ma da solo proprio non ci vuole stare e il problema si pone anche quando esco di casa da mia suocera perché piange attaccato alla porta

Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini

1216 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 11:33:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Curry ha scritto:

mah... io proverei, anzi inizierei a lasciarlo graduatamente alla tua assenza!! Quanto ha?? nn sta mai solo??

quoto, gradualmente, ma devi abituarlo, non si sà mai... metti che vuoi fare una gita e lui non può venire.... o che vevi cercare un libro particolare per i tuoi studi e devi andare lontano....

Lo so che è dura, ma è per il suo e per il tuo bene

Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
Nala golden retriever nata il 19/01/2007
Cris quasi yorki nato nel 2003

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)