- presentazione

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 PINSCHER E ZWERGPINSCHER
 presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pincher
Osservatore

11 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 11:35:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincher Invia a pincher un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti .. mi presento : mi chiamo Lorena e sono la mamma di un bellissimo pincherino di 8 mesi di nome Sonny.. ho scoperto questa razza di recente perchè sia io che mia figlia desideravamo un cane che racchiudesse in un solo colpo praticità, affetto e giocosità.. penso proprio di averci azzeccato.. sono veramente entusiasta.. è uno spasso è anche molto tranquillo e abbaia veramente poco anche quando è solo, perchè ovviamente siamo fuori per lavoro e scuola..
Non so come ho fatto fino a 5 mesi fa senza di lui...

ADVERTISING...

evakant
Sono sempre qua

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

858 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 12:16:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di evakant Invia a evakant un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao benvenuti!
sonny come il padrino? ci credo che ha fascino il tipo!!!
naturalmente aspettiamo una valanga di foto

Torna all'inizio della Pagina

pincher
Osservatore

11 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 12:32:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincher Invia a pincher un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si.. anche come il padrino .. ma mi pare ci sia anche il personaggio di Miamy Vice che si chiama cosi'... comunque le alternative erano : Flash e Igor... credo che sia stata la migliore opzione... che ne dici?
Sicuramente appena riesco inserisco qualche foto ... spero di capire come si fa... ma mi documenterò ...

pincher
Osservatore

11 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 12:33:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincher Invia a pincher un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stavo osservando che in un sito dei questo tipo ho avuto una fantasia pazzesca a chiamarmi pincher... ah! ah! Se ci fosse mia figlia mi prenderebbe senz'altro in giro... chiedo venia...

evakant
Sono sempre qua

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

858 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 13:13:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di evakant Invia a evakant un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
don johnson come no! crockett e tubbs (di cui non ricordo il nome vero però carino pure lui).
si si come fai a dimenticarlo!
bè con dei precedenti illustri, te credo che marca per tutta la casa (ho letto l'altro post)!!!
donne donne donne venite a me!

matilde
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: empoli

434 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 21:23:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matilde Invia a matilde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta a te e al tuo bellissimo sonny

matilde

lilo
Inseparabile

2511 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 10:50:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti !

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)