- emy!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 PINSCHER E ZWERGPINSCHER
 emy!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

april
Amico

Regione: Friuli-Venezia Giulia

130 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 09:56:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di april Invia a april un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, ecco Emy a 10 mesi! l'ho portata al fiume ma probabilmente l'acqua era fredda e non voleva entrare!!

ADVERTISING...

pincher
Osservatore

11 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 11:40:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincher Invia a pincher un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emy è bellissima ... io mi devo procurare delle foto e poi le inserisco.. ora ... non dovrei dirlo ma sono al lavoro .... ma la tentazione di iscrivermi è stata troppo forte... anche perchè credo che qui trovero' un sacco di persone che mi sanno dare dei buoni consigli e spero di rendermi utile anche io nel mio piccolo
Torna all'inizio della Pagina

Nessie
Sono sempre qua

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bevagna

857 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 16:09:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nessie Invia a Nessie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenutaaaaaaaaaaa

Professional Handler Francesca Scopetti
http://professionalhandler.myblog.it/
http://francescascopetti.myblog.it/

lilo
Inseparabile

2455 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 10:51:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cresce bene la piccola Emy ? In effetti lo zwerg non è un grandissimo amante dell'acqua!!!

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

evakant
Sono sempre qua

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

824 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 12:30:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di evakant Invia a evakant un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova con del cibo nell'acqua...magari un osso scusate...botta di autoironia

è proprio bella emy!!! e quella in foto è un'altra bellissima cucciola, o sbaglio?!

april
Amico

130 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 13:09:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di april Invia a april un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quella è emy a due mesi, l'avevo appena presa!
qua invece la vedete nella sua poltroncina....non ho mai visto un cane così freddoloso!! si copre totalmente con la sua copertina e non so nemmeno come fa a respirare!! E'troppo ridicola!!Anche i vostri sono cosi????

Modificato da - april in data 17/04/2008 13:19:54

sabby
Amico

Prov.: Roma
Città: tivoli

230 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 14:33:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no lola non è proprio così freddolosa anzi...e spesso quando la copro si scopre da sola.......vedo che anche il tuo ha un orecchio su e uno giù!!!anche la mia non ha ancora 8 mesi e spero che presto la tiri su

evakant
Sono sempre qua

824 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 15:19:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di evakant Invia a evakant un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no april mi riferivo alla tua cucciola umana!!!
si freddolosissimo!
sul divano si infila tra le mie gambe con la testa (e tutto il corpo) sotto la copertina di pile.
una volta l'ho trovato sotto un piumino che avevo lavato e ripiegato sulla poltrona in attesa di metterlo a posto, figurati era pure quadruplo spessore!!! e la faccia era di quello che hai disturbato: stava così bene là sotto!!!

april
Amico

130 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 09:05:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di april Invia a april un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah, si! l'altra cucciola è Giulia, la mia bimba!! oggi compie 4 anni....come passa il tempo!
No sabby, Emy ha le orecchie dritte, nella foto era la coperta che la piegava!!

evakant
Sono sempre qua

824 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 11:14:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di evakant Invia a evakant un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon compleanno a giulia allora!!!

lilo
Inseparabile

2455 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 11:40:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri a Giulia !

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

april
Amico

130 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 10:46:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di april Invia a april un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)