| Autore |
Discussione  |
|
|
april
Amico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
130 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 09:56:32
|
Ciao ragazzi, ecco Emy a 10 mesi! l'ho portata al fiume ma probabilmente l'acqua era fredda e non voleva entrare!!

|
 |
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
pincher
Osservatore
11 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 11:40:56
|
| Emy è bellissima ... io mi devo procurare delle foto e poi le inserisco.. ora ... non dovrei dirlo ma sono al lavoro .... ma la tentazione di iscrivermi è stata troppo forte... anche perchè credo che qui trovero' un sacco di persone che mi sanno dare dei buoni consigli e spero di rendermi utile anche io nel mio piccolo |
 |
|
|
Nessie
Sono sempre qua

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bevagna
857 Messaggi |
|
|
lilo
Inseparabile

2455 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2008 : 10:51:35
|
Cresce bene la piccola Emy ? In effetti lo zwerg non è un grandissimo amante dell'acqua!!! |
Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
 |
|
|
evakant
Sono sempre qua

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
824 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2008 : 12:30:48
|
prova con del cibo nell'acqua...magari un osso scusate...botta di autoironia
è proprio bella emy!!! e quella in foto è un'altra bellissima cucciola, o sbaglio?! |
|
 |
|
|
april
Amico

130 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2008 : 13:09:09
|
quella è emy a due mesi, l'avevo appena presa! qua invece la vedete nella sua poltroncina....non ho mai visto un cane così freddoloso!! si copre totalmente con la sua copertina e non so nemmeno come fa a respirare!! E'troppo ridicola!!Anche i vostri sono cosi????

|
 |
Modificato da - april in data 17/04/2008 13:19:54 |
 |
|
|
sabby
Amico

Prov.: Roma
Città: tivoli
230 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2008 : 14:33:11
|
| no lola non è proprio così freddolosa anzi...e spesso quando la copro si scopre da sola.......vedo che anche il tuo ha un orecchio su e uno giù!!!anche la mia non ha ancora 8 mesi e spero che presto la tiri su |
 |
|
|
evakant
Sono sempre qua

824 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2008 : 15:19:59
|
no april mi riferivo alla tua cucciola umana !!! si freddolosissimo! sul divano si infila tra le mie gambe con la testa (e tutto il corpo) sotto la copertina di pile. una volta l'ho trovato sotto un piumino che avevo lavato e ripiegato sulla poltrona in attesa di metterlo a posto, figurati era pure quadruplo spessore!!! e la faccia era di quello che hai disturbato: stava così bene là sotto!!! |
|
 |
|
|
april
Amico

130 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 09:05:21
|
ah, si! l'altra cucciola è Giulia, la mia bimba!! oggi compie 4 anni....come passa il tempo! No sabby, Emy ha le orecchie dritte, nella foto era la coperta che la piegava!! |
 |
 |
|
|
evakant
Sono sempre qua

824 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 11:14:08
|
buon compleanno a giulia allora!!!
|
 |
|
|
lilo
Inseparabile

2455 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 11:40:38
|
Auguri a Giulia ! |
Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
 |
|
|
april
Amico

130 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 10:46:51
|
grazie mille!! |
 |
 |