toelettatura schnauzer nano

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 IL CUCCIOLO
 toelettatura schnauzer nano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ADVERTISING...

maty78
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Monselice

118 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 17:54:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi! Vedrai che mi trovi!
Torna all'inizio della Pagina

pepifox77
Simpatizzante

59 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 17:58:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepifox77 Invia a pepifox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti trovo dove..

pepifox77
Simpatizzante

59 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 18:04:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepifox77 Invia a pepifox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah in negozio intendi..ti faro' fiutare da pepito allora...

maty78
Amico

118 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 19:06:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco bravo! Poi di negozi di ottica in centro non ce ne sono tantissimi...dovresti individuarlo facilmente.....mi dispiace che non siamo riusciti a beccarci nemmeno questa volta....purtroppo internet senza adsl è lento....si blocca e in più quando ho gente devo disconnettere altrimenti i pagamenti bancomat non vanno! Buona serata...e fammi sapere come si è comportato pepito in pizzeria. Io fin'ora ho portato Oscar fuori solo una volta a pausa pranzo...ed era veramente impaurito!

pepifox77
Simpatizzante

59 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 19:40:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepifox77 Invia a pepifox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maty78 ha scritto:

Ecco bravo! Poi di negozi di ottica in centro non ce ne sono tantissimi...dovresti individuarlo facilmente.....mi dispiace che non siamo riusciti a beccarci nemmeno questa volta....purtroppo internet senza adsl è lento....si blocca e in più quando ho gente devo disconnettere altrimenti i pagamenti bancomat non vanno! Buona serata...e fammi sapere come si è comportato pepito in pizzeria. Io fin'ora ho portato Oscar fuori solo una volta a pausa pranzo...ed era veramente impaurito!

ok lady ti faro' una sorpresina quando meno te lo aspetti...ti piace il tuo nuovo nomignolo?

pepifox77
Simpatizzante

59 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 00:58:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepifox77 Invia a pepifox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao lady..alla fine in pizzeria pepi e' stato buonino dai...

maty78
Amico

118 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 10:11:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bravo! Ma la pizzeria era all'aperto o l'hai portato dentro? Mi sembra che in giro non ci siano molti posti che accettino cani
...si...lady può andare....buona giornata!!!

pepifox77
Simpatizzante

59 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 10:48:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepifox77 Invia a pepifox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no ma se sono di piccola tg di piu'..comunque era dentro,anche se con l'arrivo dell'estate magari all'aperto poi non dovresti avere problemi se poi oscar sta fuori...pensa se andassimo una sera in pizzeria con pepito e oscar ..che rumba...!!!!

pepifox77
Simpatizzante

59 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 11:10:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepifox77 Invia a pepifox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maty78 ha scritto:

Che bravo! Ma la pizzeria era all'aperto o l'hai portato dentro? Mi sembra che in giro non ci siano molti posti che accettino cani
...si...lady può andare....buona giornata!!!

hai la mail piena...scarica un po'...

maty78
Amico

118 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 12:39:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa vuol dire la mail piena?

maty78
Amico

118 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 19:53:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Visto che ci siamo beccati? Oscar poverino non ne può più...non vede l'ora di farsi una corsa in giardino!
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)