toelettatura schnauzer nano

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 IL CUCCIOLO
 toelettatura schnauzer nano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ADVERTISING...

PEPIFOX
Simpatizzante

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: NOVENTA VIC

87 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 12:36:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PEPIFOX Invia a PEPIFOX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava ce l'hai fatta come hai fatto....?

cavolo ma sono fatti tutti con lo stampo..?
dove l'hai preso te?
pepito e' dolcissimo e buffissimo ma alle volte mi fa inkazzare....
si assomigliano tutti e tre oscar,togo e pepito...

PEPIFOX
Torna all'inizio della Pagina

maty78
Amico

Prov.: Padova
Città: Monselice

120 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 19:16:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ti capisco!!!! Anche Oscar è dolcissimo...però certe volte è una vera tempesta...soprattutto quando entra gente in negozio!!!!
Per la foto devo dire che ho avuto un valido aiuto...un mio amico mago del computer!!! Ho scelto quella foto perchè mi fa troppo ridere quando gira per casa con la super-pallina in bocca!!!

maty78
Amico

120 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 19:30:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora...Oscar mi è stato regalato ed è stato acquistato a Este (non so la zona precisa), comunque il veterinario che gli ha fatto il libretto e che gli ha messo il cip è il dottor Ruffin. Tu? E come mai quel nome?

PEPIFOX
Simpatizzante

87 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 19:41:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PEPIFOX Invia a PEPIFOX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco perche' sono così simili anche io l'ho aquistato lì da ruffin...be' a me e' andata benissimo fin'ora...anceh se pepo e'proprio il piuì nano sei nani...e' grande quanto oscar pesa 5.6 kg ed ha 10 mesi..:-)

PEPIFOX

PEPIFOX
Simpatizzante

87 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 19:42:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PEPIFOX Invia a PEPIFOX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa se ho scritto di merda...ma alla sera sono distrutto...

PEPIFOX

maty78
Amico

120 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 12:02:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va beh....per questa volta...
Non mi hai detto il perchè di questo nome...
Ma tu sei andato deciso per questa razza? Io in raltà avrei voluto un bassotto con il pelo duro...però devo dire che sono contentissima del mio schnauzer nano!

PEPIFOX
Simpatizzante

87 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 14:41:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PEPIFOX Invia a PEPIFOX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sì sì sono andato sicuro volevo proprio uno schnauzer nano!!
pepito perche' all'inizio pensavamo a un cucciolo pepe e sale ma va benissimo anche nero anzi e' meglio!!
Lo sai che pepy e oscar sono praticamente fratellastri?di sicuro la mamma e' la stessa sono praticamente identici..io la mamma l'ho vista era molto carina e buffa pero' piena di pelo!!

PEPIFOX

maty78
Amico

120 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 19:19:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì pensavo anch'io alla stessa cosa!!!

pepifox77
Simpatizzante

61 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 23:44:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepifox77 Invia a pepifox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho dovuto riregistrarmi ..il pc e' andato in tilt non mi ricordavo piu' la password...

maty78
Amico

120 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 11:20:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah...per quello che hai cambiato nome....
Beh...internet per me è ancora un mondo sconosciuto!!! Poi con il mio computer del '13-'18 non posso pretendere chissà che!

pepifox77
Simpatizzante

61 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 13:04:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepifox77 Invia a pepifox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non funziona ancora bene ma almeno nel forum riesco ad entrare...

maty78
Amico

120 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 11:58:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa se mi faccio gli affari tuoi...ma pepito ha il pedigree? Oscar no

pepifox77
Simpatizzante

61 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 19:28:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepifox77 Invia a pepifox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
neanche pepito naturalmente ma come puoi ben capire a me non importa una mazza del padigree e' bello,simpatico e sano comunque e poi non ti dico quanto avrei dovuto spendere per avere un pepito col pedigree....:-)

maty78
Amico

120 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 10:31:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh...sono completamente in accordo con te!!!

maty78
Amico

120 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 10:31:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Udite udite...ieri Oscar ha cercato di mangiare un dito a mio papà! Beh...diciamo che come al solito mio papà cercava di fraternizzare con Oscar alla sua solita maniera e Oscar in un impeto di giocosità un pò esagerata gli ha piantato un canino aguzzo su una delle dita delle mani....così ora và in giro a dire che il mio cane è cattivo...ma non si rende conto che più lo provoca più Oscar lo considererà un nemico?!!!! Come ha detto dieva certi umani sono proprio una tragedia! Povero il mio dolce cucciolo!!!!
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)