- toelettatura schnauzer nano

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 IL CUCCIOLO
 toelettatura schnauzer nano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

PEPIFOX
Simpatizzante

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: NOVENTA VIC

87 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 21:03:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PEPIFOX Invia a PEPIFOX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti ..mi chiedevo pepito ha ormai 10 mesi che sia giusto portarlo a fare la sua prima toelettatura?Sinceramente non ha un pelo tanto ruvido come si vede nelle foto di altri schnauzer nani pero' e tutto in disordine barba e ciuffo compresi !!Non so se me lo strippano speremo ben ..non e' simpatico ?

Immagine:

215,58 KB

PEPIFOX

ADVERTISING...

Nessie
Sono sempre qua

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bevagna

930 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 21:45:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nessie Invia a Nessie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ha sicuramente l'età per essere strippato...
Se non vuoi stripparlo e le expo non ti interessano puoi sempre tagliarlo a forbice ma ti prego ti prego NON FARLO TOSARE...
Uno perchè tosare un cane è la cosa più sbagliata che si possa fare (escludendo ovviamente le razze che vanno tosate)
Due perchè il pelo diventerà talmente fitto che ad un certo punto non passerà nemmeno più la macchinetta
e tre perchè d'estate è pericoloso e si rischia il colpo di calore perchè il pelo è isolante ed oltre a proteggere dal freddo protegge molto anche dal caldo

Professional Handler Francesca Scopetti
http://professionalhandler.myblog.it/
http://francescascopetti.myblog.it/
Torna all'inizio della Pagina

maty78
Amico

Prov.: Padova
Città: Monselice

129 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 11:30:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Anch'io pensavo di far toelettare oscar...però per lui è un pò troppo presto ha solo cinque mesi. Anche lui non ha il pelo ruvido e ora gli sta crescendo ovunque!!!!

Nessie
Sono sempre qua

930 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 16:08:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nessie Invia a Nessie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
raramente nascono cani con il pelo duro... è per questo motivo che si strippano... comunque io comincio a 6 mesi

PEPIFOX
Simpatizzante

87 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 18:59:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PEPIFOX Invia a PEPIFOX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie del consiglio anche se oramai pepito e' gia' stato toelettato ..un po' e' stato tosato ma poco solo sulla parte dorsale della schiena,resto con la forbice..lo so che sarebbe stato meglio stripparlo ma chi me lo ha toelettato mi ha detto che se lo volevo strippare x mostre etc dovevo rivolgermi ad persone piu' specializzate ..spero di non aver commesso un grave errore ...ciao e grazie

quote]Nessie ha scritto:

raramente nascono cani con il pelo duro... è per questo motivo che si strippano... comunque io comincio a 6 mesi
[/quote]

PEPIFOX

PEPIFOX
Simpatizzante

87 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 19:02:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PEPIFOX Invia a PEPIFOX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ciaoo allora sta foto di oscar si puo' vedere o no??
saluti anche da pepito..

maty78 ha scritto:

Ciao! Anch'io pensavo di far toelettare oscar...però per lui è un pò troppo presto ha solo cinque mesi. Anche lui non ha il pelo ruvido e ora gli sta crescendo ovunque!!!!

PEPIFOX

Nessie
Sono sempre qua

930 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 20:22:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nessie Invia a Nessie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si bè ci sono alcuni punti dove vanno tosati ma si tratta del sottogola ed altri piccoli punti anche se io (trattandosi di cani che non vanno in mostra) li stripperei ovunque

maty78
Amico

129 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 10:52:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uffa..

Immagine:

438 Bytes

maty78
Amico

129 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 10:57:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente...sono un disastro...più di così non riesco a fare! Perchè non riesco a visualizzare l'immagine?????????

PEPIFOX
Simpatizzante

87 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 12:52:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PEPIFOX Invia a PEPIFOX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MA DAI CHE GREZZA..E' FACILISSIMO DAI CICCIA NON CE LA PUOI NON FARE...
ME SA CHE FACCIO PRIMA A VENIRLO A VEDERE IN NEGOZIO OSCAR....
SEI SICURA DI AVER RIMPICCIOLITO LA FOTO ED AVERLA E POI AVERLA SALVATA IN JPG?NON MI SEMBRA ...COMUNQUE DEVE ESSERE AL MAX 400 PXL ....DAI RIPROVA :-)

PEPIFOX

PEPIFOX
Simpatizzante

87 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 12:55:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PEPIFOX Invia a PEPIFOX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PEPITO ASSONNATO...

maty78 ha scritto:

Niente...sono un disastro...più di così non riesco a fare! Perchè non riesco a visualizzare l'immagine?????????

Immagine:

248,87 KB

PEPIFOX

maty78
Amico

129 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 19:43:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok...ora ho provato a scaricare il programma di ridiemnsionamento...ma ce nè più di uno...quale irfanview devo scaricare!!???

...e comunque non sono GREZZA....è solo che non ho un garnde rapporto con il computer...

...se gentilmente qualcuno può aiutare una povera impedita vi sarei veramente grata...grazie grazie!

"Ale"
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

1 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 14:49:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maty se vuoi posso ridimensionarla io..Basta che me la invii al mio indirizzo di posta!

PEPIFOX
Simpatizzante

87 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 09:01:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PEPIFOX Invia a PEPIFOX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oppure al mio ....ciao bella!!

maty78 ha scritto:

Ok...ora ho provato a scaricare il programma di ridiemnsionamento...ma ce nè più di uno...quale irfanview devo scaricare!!???

...e comunque non sono GREZZA....è solo che non ho un garnde rapporto con il computer...

...se gentilmente qualcuno può aiutare una povera impedita vi sarei veramente grata...grazie grazie!

PEPIFOX

maty78
Amico

129 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 11:58:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco Oscar!!!

Immagine:

56,2 KB

maty78
Amico

129 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 11:59:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi fa troppo ridere quando tiene in bocca la pallina gigante!!!
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,22 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)