- Vi presento il mio piccolo branco..

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PRESENTAZIONI
 Vi presento il mio piccolo branco..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Du-Ka
Osservatore

Prov.: Pavia

45 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 21:42:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Du-Ka Invia a Du-Ka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti mi chiamo Cinzia e convivo con il mio compagno e 5 cagnoline..una meticcia di nome Sugar, il suo nome e i duoi occhi la dicono tutta su di lei; Josie e Luna, due Schnauzer medie pepe e sale che fanno il loro "lavoro" con grande passione, ma dietro due musi barbuti ci sono due tenerone; Idun e Jewel due Cairn Terrier sorelle simpaticissime e dolcissime che non mancano di farci sorridere ogni giorno! A questo piccolo branco si aggiungono Dubby e Karma, due Cairn terrier, che sono rimasti con i miei quando io sono andata a convivere. Mi mancano..

ADVERTISING...

Koa
Moderatore

14337 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 22:10:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia!!!!
Che tribù!!!
Benvenuta!

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno

IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm
Torna all'inizio della Pagina

Deisy
Amico

232 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 22:12:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deisy Invia a Deisy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti a tutti!

Deisy

Du-Ka
Osservatore

45 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 22:15:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Du-Ka Invia a Du-Ka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie...

Cerco di capire come mettere foto e inserisco...

Du-Ka
Osservatore

45 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 22:56:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Du-Ka Invia a Du-Ka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi...

Sugar

Immagine:

28,94 KB

Josie

Immagine:

37,86 KB

Luna

Immagine:

37,98 KB

Idun e Jewel

Immagine:

31,55 KB

Dubby

Immagine:

53,75 KB

Immagine:

27,52 KB

Modificato da - Du-Ka in data 14/04/2008 22:59:57

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5395 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 08:32:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma complimentiiiii!!!!!
sono tutti bellissimi.....ovviamente benvenuti a tutti voi!!!!

daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino

1766 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 09:04:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy_tango Invia a daisy_tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che belli

benvenuti a tutti

Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

lilo
Inseparabile

2510 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 09:56:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti !

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2157 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 14:56:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!
wowww che famigliaaaaaaa!!!!!!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Du-Ka
Osservatore

45 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 17:20:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Du-Ka Invia a Du-Ka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti...

CateKiwi
Osservatore

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: torrebelvicino

4 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 18:51:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CateKiwi Invia a CateKiwi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuti!!

caterina maria saccardo

robertina
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento

1195 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 19:20:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robertina Invia a robertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta tutta l'allegra combriccola,
davvero incantevoli...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)