- SOS ZAMPE ROTTE

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 SOS ZAMPE ROTTE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ADVERTISING...

vita
Simpatizzante

Prov.: Bologna

77 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 13:42:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vita Invia a vita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la fotina la prometto sempre e poi non la metto mai!!! Mi impegnerò, lo giuro.
Stasera vado a trovare la mia "amarena"...............è così vuota la casa senza!!
Arrivo dal lavoro e non ho la solita accoglienza
Nessuno che mi segue fino in bagno per prendermi un campione d'urina...
Il divano tutto per me sembra quasi scomodo....
Palline&giochi sonori tutti in ordine dentro la cesta....
Niente versetti-satanici verso le 06.30 del mattino.....
Nessuno che mi ruba mutande e calzini mentre mi svesto......

Ah, che galera!!
Torna all'inizio della Pagina

Renè
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

450 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 20:40:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renè Invia a Renè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attenta Vita! La piccola deve stare il più possibile nel kennel, come giustamente ti ha detto il veterinario....in braccio sarebbe meglio di no perchè potrebbe "sgomitarsi" se non ci si sta attenti e potrebbe cadere ancora, ne tanto meno sul tuo cuscino del letto presumo!....quando stanno poco bene gli animali capiscono benissimo quando si agisce per il loro bene e questo te lo dimostra la tua piccola che "accetta" in questo momento di starsene rinchiusa tranquillamente nel kennel....
Tanti auguri e vedrai che passerà presto questo brutto momento.

Renè

blackwidow77
Amico

265 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 21:06:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackwidow77 Invia a blackwidow77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace per Vita non avevo letto! Sono diversi giorni che non mi collego. renè ha ragione lasciala nel kennel pensa solo che è per il suo bene, auguri e un bacio alla picola.

vita
Simpatizzante

77 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 21:17:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vita Invia a vita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ce la mettiamo tutta

ma che brutto mese............ non vediamo l'ora di riprenderci la nostra vita....è dura star fermi!!!!!

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11495 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 16:47:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tienila in kennel

http://www.nopetshops.it/index.html

vita
Simpatizzante

77 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 20:27:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vita Invia a vita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ce la stiamo tenendo dentro il kennel ma, credetemi, 24/24 è impossibile a meno che non la droghi!!!
Da delle capocciate contro le pareti e piange dopo 4/5 ore che è dentro!! Il vet dice giusto ma poi, nella reltà, tenerla sempre chiusa è impossibile.
Allora sta in braccio e si addormenta oppure sta nella borsa e va a spasso.
Ma è dura, non so come avrei fatto con un cane di taglia media-grande!!
E' dura, dura. Perchè lei si sente BENE e l'istinto è quello di camminare......
IO FARò IL POSSIBILE per il resto confido un pò anche nella fortuna. Per il momento di riportarla a casa non se ne parla, starebbe troppo da sola e soprattutto rinchiusa........

disdi
Amico

Regione: Sicilia

405 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 18:10:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di disdi Invia a disdi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagino sia davvero dura per la piccola Vita...forza piccola che tra poco potrai correre come sempre.
Sam non ti abbattere pure tu...ha ragione la piccola, ma purtroppo è per il suo bene, ti capisco e solo a leggerti mi stringe il cuore.
Baci alla piccola

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2196 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 21:08:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti abbraccio forte anche io!!
Una carezzona e grattini alla piccina!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

marina_4006
Simpatizzante

71 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 14:29:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marina_4006 Invia a marina_4006 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche Alice è solidale con la sua pseudo-gemellina! lei si che la può capire davvero!! bacioni!!

Chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa significhi essere amato. A. Schopenhauer

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5746 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 18:33:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...come se la passa la piccola vita??

Auguro a tutti un bellissimo Natale!

vita
Simpatizzante

77 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 20:34:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vita Invia a vita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La piccola V la vedo domani che, finalmente, ho 2gg liberi!! IO purtroppo la posso assistere poco ma so che i miei ce la stanno mettendo tutta.
Sta spesso in braccio ed ha un'energia incontenibile. I miei faticano a tenerla ferma perchè lei si sente bene e vorrebbe divincolarsi e andarsene in giro.
Io, in compenso, mi sento sola e non dimenticherò mai quello che è capitato.
Nonostante sia ancora una cucciola e sia arrivata da me solo a Dicembre è incredibile l'attaccamento e la compagnia che ti fanno queste creature. La casa è un'altra ed anche queste belle giornate di sole a me sembrano meno radiose.........................
Non vedo l'ora che sia finita. Sono anche preoccupata perchè V si sta affezionando tantissimo ai miei ed ha scelto mia zia come mamma adottiva......................
OLTRE AL DANNO ANCHE LA BEFFA....

disdi
Amico

Regione: Sicilia

405 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 19:10:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di disdi Invia a disdi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No no, stai serena perchè Vita ama prima te, e poi i tuoi genitori, non vedere tutto nero e fidati che non è come pensi tu.
Grazie per la foto della piccola, è stupenda e dolcissima anche con le zampine fasciate.
Baci alla piccola

vita
Simpatizzante

77 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 12:52:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vita Invia a vita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Paola io non vedo l'ora di vedere le foto del tuo toyino!!! Lo sai che tu sei l'adoratrice number 1 di questa razza di palle pelose dallo scheletro di cartapesta e il carattere d'acciaio!!

Si, è vero V è sempre mia, quando mi vede le vengono gli occhi a cuore......
-15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2196 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 21:58:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vita ha scritto:

-15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Manca pochino dai dai!!
Sei stata bravissima a resistere senza "sclerare" troppo!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

vita
Simpatizzante

77 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 22:36:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vita Invia a vita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehhhhh se ho sclerato!!!!!!!!!!!!!!!
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)