| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
vita
Simpatizzante

Prov.: Bologna
77 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2008 : 13:42:55
|
la fotina la prometto sempre e poi non la metto mai!!! Mi impegnerò, lo giuro. Stasera vado a trovare la mia "amarena"...............è così vuota la casa senza!! Arrivo dal lavoro e non ho la solita accoglienza Nessuno che mi segue fino in bagno per prendermi un campione d'urina... Il divano tutto per me sembra quasi scomodo.... Palline&giochi sonori tutti in ordine dentro la cesta.... Niente versetti-satanici verso le 06.30 del mattino..... Nessuno che mi ruba mutande e calzini mentre mi svesto......
Ah, che galera!!
|
 |
|
|
Renè
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
450 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2008 : 20:40:51
|
Attenta Vita! La piccola deve stare il più possibile nel kennel, come giustamente ti ha detto il veterinario....in braccio sarebbe meglio di no perchè potrebbe "sgomitarsi" se non ci si sta attenti e potrebbe cadere ancora, ne tanto meno sul tuo cuscino del letto presumo! ....quando stanno poco bene gli animali capiscono benissimo quando si agisce per il loro bene e questo te lo dimostra la tua piccola che "accetta" in questo momento di starsene rinchiusa tranquillamente nel kennel.... Tanti auguri e vedrai che passerà presto questo brutto momento. |
Renè
|
 |
|
|
blackwidow77
Amico

265 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2008 : 21:06:32
|
| Mi dispiace per Vita non avevo letto! Sono diversi giorni che non mi collego. renè ha ragione lasciala nel kennel pensa solo che è per il suo bene, auguri e un bacio alla picola. |
 |
|
|
vita
Simpatizzante

77 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2008 : 21:17:20
|
ce la mettiamo tutta
ma che brutto mese............ non vediamo l'ora di riprenderci la nostra vita....è dura star fermi!!!!! |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11495 Messaggi |
|
|
vita
Simpatizzante

77 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 20:27:56
|
Ce la stiamo tenendo dentro il kennel ma, credetemi, 24/24 è impossibile a meno che non la droghi!!! Da delle capocciate contro le pareti e piange dopo 4/5 ore che è dentro!! Il vet dice giusto ma poi, nella reltà, tenerla sempre chiusa è impossibile. Allora sta in braccio e si addormenta oppure sta nella borsa e va a spasso. Ma è dura, non so come avrei fatto con un cane di taglia media-grande!! E' dura, dura. Perchè lei si sente BENE e l'istinto è quello di camminare...... IO FARò IL POSSIBILE per il resto confido un pò anche nella fortuna. Per il momento di riportarla a casa non se ne parla, starebbe troppo da sola e soprattutto rinchiusa........ |
 |
|
|
disdi
Amico

Regione: Sicilia
405 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 18:10:03
|
Immagino sia davvero dura per la piccola Vita...forza piccola che tra poco potrai correre come sempre. Sam non ti abbattere pure tu...ha ragione la piccola, ma purtroppo è per il suo bene, ti capisco e solo a leggerti mi stringe il cuore. Baci alla piccola |
 |
|
|
Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
2196 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 21:08:35
|
ti abbraccio forte anche io!!  Una carezzona e grattini alla piccina!!  |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
marina_4006
Simpatizzante

71 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2008 : 14:29:15
|
Anche Alice è solidale con la sua pseudo-gemellina! lei si che la può capire davvero!! bacioni!! |
Chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa significhi essere amato. A. Schopenhauer |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
5746 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2008 : 18:33:12
|
...come se la passa la piccola vita?? |
   Auguro a tutti un bellissimo Natale!
|
 |
|
|
vita
Simpatizzante

77 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2008 : 20:34:32
|
La piccola V la vedo domani che, finalmente, ho 2gg liberi!! IO purtroppo la posso assistere poco ma so che i miei ce la stanno mettendo tutta. Sta spesso in braccio ed ha un'energia incontenibile. I miei faticano a tenerla ferma perchè lei si sente bene e vorrebbe divincolarsi e andarsene in giro. Io, in compenso, mi sento sola e non dimenticherò mai quello che è capitato. Nonostante sia ancora una cucciola e sia arrivata da me solo a Dicembre è incredibile l'attaccamento e la compagnia che ti fanno queste creature. La casa è un'altra ed anche queste belle giornate di sole a me sembrano meno radiose......................... Non vedo l'ora che sia finita. Sono anche preoccupata perchè V si sta affezionando tantissimo ai miei ed ha scelto mia zia come mamma adottiva...................... OLTRE AL DANNO ANCHE LA BEFFA.... |
 |
|
|
disdi
Amico

Regione: Sicilia
405 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 19:10:15
|
No no, stai serena perchè Vita ama prima te, e poi i tuoi genitori, non vedere tutto nero e fidati che non è come pensi tu. Grazie per la foto della piccola, è stupenda e dolcissima anche con le zampine fasciate. Baci alla piccola |
 |
|
|
vita
Simpatizzante

77 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2008 : 12:52:32
|
Grazie Paola io non vedo l'ora di vedere le foto del tuo toyino!!! Lo sai che tu sei l'adoratrice number 1 di questa razza di palle pelose dallo scheletro di cartapesta e il carattere d'acciaio!!
Si, è vero V è sempre mia, quando mi vede le vengono gli occhi a cuore...... -15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
2196 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2008 : 21:58:52
|
| vita ha scritto:
-15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Manca pochino dai dai!!      Sei stata bravissima a resistere senza "sclerare" troppo! |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
vita
Simpatizzante

77 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2008 : 22:36:22
|
| ehhhhh se ho sclerato!!!!!!!!!!!!!!! |
 |