| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
1795 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2008 : 17:00:38
|
ma no daiii!! SOno sensibilissimi e lo capiscono che non puoi stare tutto il giorno con lei!! L'importante è che quando ci sei lei fai sentire tutto il tuo affetto, ma questo non sto nemmeno a dirtelo!! Stai tranquilla, e e vedrai che è un bene anche per lei, non essere sempre appicciata a te. sono felicissima, che stia andando meglio!!! Spero che continui così!! Ti abbraccio forte!! ecco un bacino anche da parte di Mirò a Vita!  Immagine:
 32,61 KB |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini.
|
 |
|
|
disdi
Amico

Regione: Sicilia
391 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2008 : 17:38:34
|
Lo sapevo che la piccola Vita avrebbe reagito così...questi amori pelosi sono davvero giudiziosi e pieni di vita. Non preoccuparti, non si affezionerà di più ai tuoi genitori , per lei sei solo tu la persona che Ama con la A maiuscola. Te lo dico per esperienza, quando è arrivata Sharon, ancora ero fidanzata..tra i preparativi per il matrimonio e poi il viaggio di nozze, mio malgrado ho dovuto necessariamente trascurarla e lasciarla 15 giorni con i miei familiari (coccolata al 100%)...avrei voluto portarla con me, ma poi pensando al suo bene, viaggio in aereo ecc ecc...ho preferito lasciarla ai miei genitori. Quando sono tornata...figurati, per lei era trascorso solo un secondo, e l'amore nei miei confronti è rimasto sempre invariato. Stai serena...Vita capisce bene che in questo momento ha un problemino e comprende perfettamente che tu, anche se non sei presente 24 ore su 24, l'ami tanto. Passeranno in fretta questi 29 giorni e la piccola tornerà a correre più di prima. Bacio a Vita |
 |
|
|
vita
Simpatizzante

Prov.: Bologna
77 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2008 : 18:28:54
|
Grazie Paola, sei un'adoratrice dei toyini!!!
|
 |
|
|
spartaco
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Torino
1310 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2008 : 18:37:27
|
ti sei potuta organizzare al meglio, stai tranquilla. Portagli lì qualche tuo maglione che senta il tuo odore.
Comunque Francy Capo ti ha detto che sei in buone mani, il che vuol dire che sei andata dal meglio del meglio. |
 |
 |
|
|
vita
Simpatizzante

77 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2008 : 19:34:21
|
si, sicuramente. Di questo dottore mi hanno detto meraviglie. Porto maglione, giochi di società, qualche libro d'avventura ed anche una coca grande ghiaccio%limone.....le cose preferite di V V V!!  |
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

1795 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2008 : 19:39:00
|
eheheheh!!! scusa non dimenticarti i pop corn, per i momenti di noia!!!  Mi incuriosice quella borsetta che hai comprato.. praticamente sostiene la pancina e le zampine sono nel vuoto?!
posso chiederti per i bisogni come ti sei organizzata?!  |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini.
|
Modificato da - Curry in data 17/04/2008 19:39:43 |
 |
|
|
vita
Simpatizzante

77 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2008 : 19:58:02
|
Per i bisogni mi sono organizzata che li molla dove e quando vuole, compreso sul mio cuscino l'altra sera. Lei cerca di farsi capire ma, noi umani, siamo ciordi e a volte arriviamo tardi. Ora, con il passare dei giorni, impareremo tutti a portarla ripetutamente sul traversino e vedremo che succede. Per ora non pretendo nulla perchè mi fa troppa pena e mi farei fare anche i bisogni "in testa" se servisse!! L'importante è che venga subito lavata perchè V non sopporta di avere il fiorellino puzzolente!! La borsa è in tessuto scozzese ed è fatta come una vera borsa solo che, ai lati, ha 4 buchi tondi dove infili le zampe della bestia e te la porti in giro con nonchalance. Nn so che ne dirà V. Lei ama correre, stare senza guinzaglio, fare come le pare e soprattutto decidere il ritmo del paseo. In ogni caso, per questo mese almeno, saremo come Paris Hilton&Tinkerbell: molto fashion, molto snob ed anche un pò stronzette........ |
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

1795 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2008 : 20:32:20
|
| vita ha scritto:
In ogni caso, per questo mese almeno, saremo come Paris Hilton&Tinkerbell: molto fashion, molto snob ed anche un pò stronzette........
|
       |
Curry&Mirò 
|
 |
|
|
meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia
3446 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2008 : 22:34:16
|
| Ciao Vita, ti faccio tanti auguri .Molto presto tornerai ha correre ciao da meghi |
Meghi |
 |
|
|
vita
Simpatizzante

77 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 16:54:25
|
Avviso ai naviganti: Sono stata a casa fino ad oggi alle 14 e devo dire che ho trovato V in buona forma. La piccola ha le zampine fasciate e steccate ed anche il collare elisabetta per non grattarsi................ Il collare gliel'ho tolto perchè è brava e per quanto riguarda le zampine lei si sente fin troppo bene. Si tira in piedi e cammina e questo è un guaio. Se non la tieni d'occhio 24/24 lei vorrebbe già tirarsi in piedi e camminare ma non lo deve fare. Per ora sta molto in braccio ma il vet dice di metterla nel kennel il più possibile e permetterle qualche brevissimo giretto solo quando l'accompagnamo a fare i bisogni. Quando finisce il ciclo di antibiotici me la riporto a casa e ci sto dietro io. La mia famiglia si fa prendere dal dispiacere di tenerla rinchiusa in gabbia e allora se la tiene sempre in braccio ma, ogni tanto è stremata, l'appoggia magari sul divano o per terra e lei ..ZAC .. si alza e cammina. Oggi è andata a fare una visita di controllo dal vet, il quale ha ribadito che IL CANE DEVE STARE MOLTO FERMO. Penso che cominci ad entrargli in testa...... Certo, devo ammettere, è una situazione molto dura. E' davvero meglio augurarsi che mai capitino cose simili ai propri cani perchè il calvario è dopo l'operazione anche quando l'operazione è stata eseguita da un mago!!! Stanotte me la sono tenuta sul cuscino fino alle 4 senza riuscire a chiudere occhio perchè temevo di urtare le zampine poi l'ho messa nel kennel e ho chiuso la porta. Mi aspettavo urla furibonde e invece...... buona buona si è accucciata e ha aspettato mattina. Poi, verso le 10, siamo uscite con la borsa nuova e dopo un'iniziale perplessità si è tranquillizzata e si è fatta portare in giro ringhiando ai passanti in bicicletta (lo fa spesso quando è in braccio)... LA GRADASSA. Certo si vede che adora anche i miei..................fa certi codini a frullatore quando vede mio padre che ci potresti fare un milk shake!!! Bene, vi terrò aggiornati ..... so far so good... V ringrazia per la solidarietà |
 |
|
|
disdi
Amico

391 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 17:53:45
|
E' normale, piange il cuore a vederli stare male, ma i giorni passano in fretta e il peggio lo lascerai alle spalle. Il collare elisabettiano io non l'ho mai usato per Sharon, era bravissima pure lei..comunque tutto quello che è per il suo bene va fatto..lei capisce che è per il suo bene, ne sono certa. Tante coccole alla piccola |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
3683 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2008 : 10:12:08
|
mille bacioni alla splendida Vita    |
 |
Modificato da - charlyne76 in data 19/04/2008 10:12:43 |
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

1795 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2008 : 10:46:31
|
Dia dai...!! Ce la farete! Immagino la tua apprensione, a sapere che lei si alza, ma non può!!! Coraggio dai!! Quanto manca alla fine di tutto ???! |
Curry&Mirò 
|
 |
|
|
vita
Simpatizzante

77 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2008 : 18:21:47
|
| un mese di gesso e poi la riabilitazione....... secondo me camminerà BENE verso fine maggio/inizio giugno se nn ci sono complicazioni.. |
 |
|
|
disdi
Amico

391 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2008 : 21:47:26
|
| Andrà tutto bene....baci alla piccola Vita...ma una fotina di Vita? |
 |
|