- Anti mosche e zanzare...ma quale?

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Se ti piace questo forum Clicca e

su facebook
 Tutti i Forum
 GRANDI MAMMIFERI
 CAVALLI & EQUITAZIONE
 Anti mosche e zanzare...ma quale?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

salvadorjump
Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2671 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 : 20:23:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ogni anno mi ritrovo con l'angoscia per l'acquisto dell'anti mosche per il mio Salvador!
Quelli che vendon alla Decathlon diciamocelo...son acqua con un pò di citronella e stop..morale:dopo qualche minuto evapora e le zanzare tornano felici a banchettare!
Quello che vendon in selleria tipo "Try Tec" costa un patrimonio e non protegge una mazza!
Sono al quanto disperata..
Ho provato a dargli anche l'aglio..ma zero!
Il fatto è che più di una volta Salvador s'è ritrovato gonfio,dolorante e tumefatto..E GIU DI CORTISONE!!!
Altre volte sopraggiungono infezioni a causa delle punture d'insetto...e prima che scompaiano....CAMPA CAVALLO!
E delle mosche cavalline ne vogliam parlare?
Da me è PIENO!!
Voi non avete qualche consiglio?
Qualche preparato da far in casa in modo da poter risparmiare ed averne così un bel pò?
Salvador ringrazia anticipatamente per i vostri consigli!!

]

ADVERTISING...

Trause
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

456 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 19:02:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Trause Invia a Trause un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tesoro mio il mio Gluck manda a dire al tuo Salvy che uno spray molto efficace e a bassissimo costo lo si può fare in casa.
eheheheheh

allora io uso l'aceto, mischiato con l'acqua (2/3 aceto e 1/3 acqua) oppure lo passo cn la spugna dove verso direttamente l'aceto.
tra l'altro l'aceto è un ottimo lucidante per il pelo

altro consiglio spugna con acqua e un goccio di candeggina tengono lontani i funghetti

la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!
Torna all'inizio della Pagina

salvadorjump
Inseparabile

2671 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 19:09:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh...santa Trause!!!
Come farei senza i tuoi preziosi consigli?
Salvador ringrazia e ti manda un bacio con la lingua molto appassionato!
Che genere di aceto?

]

Trause
Amico

Prov.: Varese
Città: varese

456 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 19:13:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Trause Invia a Trause un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io uso quello bianco... ma va benissimo anche quello rosso

adoro i baci con la lingua di salvy

la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!

salvadorjump
Inseparabile

2671 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 19:22:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hihihihi porcella

]

poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche

325 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 11:50:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho trovato molto utile anche lo shampoo , lo facevo a CAPY ogni domenica mattina e per tutta la giornata non aveva problemi.
Poi usavo il repellente spray comprato in selleria ma con il prox cavallo voglio provare con l'aceto come consiglia Trause
Io dovevo mettergli anche la cuffia x proteggere le orecchie in estate purtoppo in campagna e'pieno di mosche

Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES

www.poodlesinitaly.com

salvadorjump
Inseparabile

2671 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 23:47:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E vai con l'aceto....un pò di insalatina ed il gioco è fatto!!

]

salvadorjump
Inseparabile

2671 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 15:47:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bolle raga...le zanza cominciano gia a pungere il mio meraviglioso equinotto!
L'ultima volta che l'ho visto aveva una decina di bozzi sul collo "per non parlare del pancino"!!

]

lalli88
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: forli

308 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 19:57:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalli88 Invia a lalli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io uso un prodotto efficacissimo.. ma che sfortunatamente hanno smesso di produrre da qualche anno.. in compenso i miei amici usano lo spray antiparassitario per cani.. e hanno buonissimi risultati..
quest'anno comprerò almeno per duma la mascherina antimosche.. perchè lei le sopporta a fatica!

tvale89
Simpatizzante

75 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 15:42:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tvale89 Invia a tvale89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...buongiorno a tutti...scusate se ritiro in baloo questa discussione ma era un bel po' che nn balzellavo sul forum (x tanti motivi)...comunque...vorrei dire la mia esperienza in merito a mosche, moscerini e similari!!!...da me in estate ce ne sono una marea...e sul mio cavallo e sugli asinelli che ho uso il concentrato "stop agli insetti" di happy horse...è prodotto interamente con prodotti naturali...lo si può utilizzare in tanti modi...si diluisce la boccetta con acqua in base al grado di concentrazione che si vuole...oppure per chi come me è invaso lo si può miscelare ad aceto bianco + acqua...
è un toccasana per gli animali e non è assolutamente nocivo!!!...

Ginetta...cavallo doppio pony...brava, bella, perfetta e disperata...
Mary, Catalì, Matilde... caprette dispettose....
Chiara e Topolino...asinelli biricchini...
Felix...la mia randagia preferita!!...
Napoleone, Paolina e Margherita...pecorelle simpaticissime!!...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2012 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com - allanimalschannel.com/)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)