- CAYUK SI STA FACENDO.

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
 CAYUK SI STA FACENDO.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ADVERTISING...

etabeta
Moderatore

1291 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 14:40:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di etabeta Invia a etabeta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
poichè alcuni lettori sono "nuovi" e forse non conoscono l'autore dei post (epico alias semino alias tommone e tanti altri) forse sarà il caso di aprire un apposito post di presentazione dell'utente in questione...
Torna all'inizio della Pagina

eleozoo
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso

663 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 18:58:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eleozoo Invia a eleozoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche volendo, sarebbe difficile non riconoscerlo!

Ned
Sono sempre qua

Prov.: Vicenza
Città: provincia

746 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 09:19:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ned Invia a Ned un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei un grande epico

boodman
Simpatizzante

Prov.: Padova
Città: padova

71 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 19:46:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di boodman Invia a boodman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..è tutto uno scherzo, vero?
s

francescof.86
Osservatore

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

33 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 11:17:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francescof.86 Invia a francescof.86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tommone mi hai fatto crepare dalle risate
Spero solo che tu sia un tipo molto scherzoso perchè altrimenti sarebbe preoccupante..
Fortuna che hai la ciabatta ancestrale

francescof.86

marty90
Amico

Prov.: Verona
Città: verona

355 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 10:27:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marty90 Invia a marty90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koa ha scritto:

Ecco: la cosa che mi urta parecchio e che il Signor Tommone si vanta in ogni dove per l'ancestralità del suo cane e poi quando quest'ultimo fa la voce grossa....si cacca letteralmente addosso!

in effetti..
Mi rende perplessa la presentazione del cane comunque.. Tutta questa ferocia ed ancestralità esaltata come se si dovvesse scriverci su una leggenda
Insomma, non è un drago sul quale bisogna scrivere qualcosa di mitico del tipo:

avvertito un rumore in strada la sua maschera bonacciona muta in termini drammatici e un ringhio terrificante trancia il silenzio...la furia del guardiano ancestrale lo pervade e tutto intorno e' pianto e stridore di denti.

Il punto è che mi sembra strano scriverlo con atteggiamento serio.

Daisy, shih-tzu femmina del 1997
Illy, figlio meticcio di daisy del 16.10.2006

[URL=http://imageshack.us][/URL]

Modificato da - marty90 in data 24/06/2008 10:31:58

sancho
Simpatizzante

77 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 20:04:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sancho Invia a sancho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boh conoscendo il web credo che sia un realtà un po' romanzata, se così non fosse secondo me prima o poi qualcuno si farà male sul serio, speriamo che non siano mai occasioni.

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11421 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 16:01:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qui c'è ben poco di romanzato...è più da clinica psichiatrica sancho.
Io confido in Cayuk che tra i due è il protagonista con più sale in zucca...per ora

sancho
Simpatizzante

77 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 21:33:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sancho Invia a sancho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so, leggendo il tono fumettistico con cui descrive il suo ( fra parentesi a me pare stupendo ma non sono un conoscitore della razza)cane, probabilmente Tommone esagera con l'enfasi retorica ritengo divertendosi.
In generale un cane da guardia tanto feroce ai nostri giorni serve davvero ?
Evitare un furto ( risultato ottenibile penso anche con un moderno sistema di allarme) vale il rischio di un morso ai propri familiari?
Scusate l'OT moraleggiante .

Patato
Osservatore

20 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 11:43:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patato Invia a Patato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma tommone e' malato?

Theo
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Aosta - San Giovanni in Marignano

110 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 02:19:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Theo Invia a Theo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ho provato a dargli una ciabattata ma poi lui voleva ancora aggredire cosi ho desistito per non cercare lo scontro.
[/quote]

ma si tratta di un epico calzare ancestrale georgiano o di un infradito da 4€ preso al mercato ? .....potrebbe essere stata questa seconda ipotesi ad irritare FUFI del Caucaso ed ad indurlo a continuare questa "terribile" aggressione....
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)