CAYUK SI STA FACENDO.

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 ALTRI MOLOSSI DA MONTAGNA
 CAYUK SI STA FACENDO.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ADVERTISING...

Koa
Moderatore

13304 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 20:28:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ululerà?

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!
Torna all'inizio della Pagina

etabeta
Moderatore

1208 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 20:47:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di etabeta Invia a etabeta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Koa

Ma ululerà?

naturalmente.
è ancestrale. lupoide e ancestrale.

alberto62
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Sondrio
Città: Tirano

21 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 16:54:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alberto62 Invia a alberto62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più cresce più somiglia ad un ciarplanina

francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese

11389 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 22:07:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da tommone

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da francy_capo

che facciona. Si vede che è ancora cucciolo. Bello lui. fagli un grattino sulla testa da parte mia.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ma non avevi detto che ha il testino da lupoide e che non e' un Caucaso ?.

la FACCIA non è la TESTA per FACCIA intendo espressione..."viso" e poi a me i cani piacciono tutti a prescindere dal padrone

francy_capo
Moderatore

11389 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 22:23:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ops...volevo dire a prescindere dalla corrispondenza o meno allo standard

Nick73
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna

3611 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 : 09:30:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick73 Invia a Nick73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da etabeta

comunque, visto il titolo del topic "CAYUK SI STA FACENDO" per un attimo ho temuto che tu avessi scoperto che Cayuk fa uso di stupefacenti...

Quella è una prerogativa del padrone... a giudicare da quello che scrive!

Luna - cocker spaniel inglese, nata il 25 agosto 2004

Nick73
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna

3611 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 : 09:31:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick73 Invia a Nick73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ricordiamo che un Caucaso e' sviluppato fisicamente e mentalmente non prima dei 3-4 anni.

e i padroni dei Caucaso?

Luna - cocker spaniel inglese, nata il 25 agosto 2004

tommone
Amico

205 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 : 19:57:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommone Invia a tommone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve....premetto che ho sempre pootuto toccare il mio cane quando mangia qualsiasi cosa e toccargli la ciotola...tutto il mio lavoro buttato nel cesso a causa di mia sorella....essa non vive con noi...il cane la considera un'amica piu' che della sua famiglia...mia sorella non lo vuole capire che il mio cane non e' come la sua mastiff...gia' in passato l'avevo avvertita di non andargli vicino mentre mangiava l'osso...nelle 2 precendi occassione non seguendo il mio consiglio il cane gli ha ringhiato...oggi gli avevo dato un'osso e mentre lo mangiava mia sorella ( di 34 anni quindi non un'infante )gli e' andata ancora vicino e mentre il cane lo seppelliva mia sorella lo ha redarguito dicendogli di smetterla di scavare...il cane ha reagito balzandole addosso e ringhiando..senza mordere !!...dopo un po' sono uscito anche io e sono andato vicino a dove aveva fatto la buca e il cane ha aggredito anche me ( per la prima volta non per giocare ) saltandomi addosso con la sua possanza e ringhiando...senza mordermi....credo che sia stato innervosito da mia sorella e avendo reagito cosi con lei era sotto stress e lo ha fatto anche con me...ho provato a dargli una ciabattata ma poi lui voleva ancora aggredire cosi ho desistito per non cercare lo scontro.

Non e' assolutamente tollerabile un Caucaso o Un Asia che a Territorio violato non aggredisca l'intruso...in tal caso il soggetto va categoricamente scartato dalla riproduzione.

Modificato da - tommone in data 13/04/2008 19:58:39

ant1
Osservatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: trieste

28 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 : 21:14:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ant1 Invia a ant1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
............uno bello spavento no? meno male che andata così........

francy_capo
Moderatore

11389 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 00:44:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e ha ragione Cayuk!! lasciatelo scavare e seppellire ossi! è così ancestrale!

eleozoo
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso

621 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 12:15:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eleozoo Invia a eleozoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero, se sei ancestrale, non vuoi mica essere scocciato mentre ancestralizzi il tuo osso moderno...

Koa
Moderatore

13304 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 13:27:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco: la cosa che mi urta parecchio e che il Signor Tommone si vanta in ogni dove per l'ancestralità del suo cane e poi quando quest'ultimo fa la voce grossa....si cacca letteralmente addosso!

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

Modificato da - Koa in data 14/04/2008 13:29:36

ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

5557 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 14:15:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ho provato a dargli una ciabattata ma poi lui voleva ancora aggredire cosi ho desistito per non cercare lo scontro.

interessante come metodo per ammansire la tua belva...l'hai letto sull'enciclopedia?

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000

ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

ElisaP
Simpatizzante

Città: Brescia

63 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 14:27:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElisaP Invia a ElisaP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Tommone ho provato a dargli una ciabattata ma poi lui voleva ancora aggredire cosi ho desistito per non cercare lo scontro.

No comment.
... che tristezza...

Scherzi a parte: le persone come te sono pericolose.

sjoroveren
Osservatore

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Bergen

23 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 14:28:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sjoroveren Invia a sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel cane indubbiamente, la descrizione del carattere non mi convince, ma spero sia un esagerazione adatta a colmare qualche lacuna dell autore.
Per il padrone ma ciabatta wrestling con sottomissione della belva lo pratichi a livello agonistico, o solo ti diletti ?
Pagina: di 3  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)