| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Koa
Moderatore

14408 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 15:36:57
|
| charlyne76 ha scritto:
KOAAAAAAAA!!!!!!! è bellissimo.......mi sono venute le lacrime agli occhiiiiii!!!!!!anche io voglio un Ramon!!!!!
|
Vedi? Quando ti dico...che c'è qualcuno che ti aspetta... è destino!  |
  Uhm...non festeggi il Natale? Allora sei pronto per i botti di Capodanno: sparati! Hi hi hi ************************************************************************ Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno ************************************************************************ IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE". LEGGI IL REGOLAMENTO: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm
|
 |
|
|
linda68
Inseparabile

3152 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 15:53:32
|
            Linda68 |
 |
|
|
A417077
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: FIRENZE
373 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 18:15:59
|
bellissimo articolo |
 |
|
|
KYCE
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni
5745 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 18:17:37
|
| belloooooooo |
Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**
[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm] [/URL]
|
 |
|
|
si
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
2870 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 23:49:41
|
Bello davvero! Lacrimoni anche per me... Forse anche perchè ricordo bene tutte le tappe dell'adozione...  
|
"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero..."
|
 |
|
|
Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini
1247 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 14:17:18
|
Bellissimo articolo finalmente lo aspettavo da tanto....
e poi cara.... EVA .... di GENOVA...... ihihih è stato inutile cancellarlo dall'altro post |
Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000 Nala golden retriever nata il 19/01/2007 Cris quasi yorki nato nel 2003
|
 |
|
|
Cristina Iron
Sono sempre qua

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
505 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 14:28:05
|
Nn sapevo la triate storia di Ramon...brava la nostra Koa.... bellisimo anche l'articolo...mi sono immagonata da matti....poi mentre leggevo la parte dei -23 gradi,ho guardato i suoi occhi....e ho pensato che ci sono persone che fanno davvero schifo in questo mondo!!!!ma come si fa??? meno male sei arrivata tu nella sua vita...e lui nella tua!!!!  |
...Iron & Prince j.....vi adoro!!!... Iron:dobermann nato il 6/2/2007 Prince:Barbone nano nato il 2/1/2008
|
Modificato da - Cristina Iron in data 25/05/2008 14:30:16 |
 |
|
|
Kirina
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
434 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 16:31:13
|
madame Koa....brrrrrrrrrrravissima e complimenti anche alle 2 star. Baci |
Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità! |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14408 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 18:30:08
|
| Diesis ha scritto:
Bellissimo articolo finalmente lo aspettavo da tanto....
e poi cara.... EVA .... di GENOVA...... ihihih è stato inutile cancellarlo dall'altro post
|
Che dire? La celebrità ha un prezzo    |
  Uhm...non festeggi il Natale? Allora sei pronto per i botti di Capodanno: sparati! Hi hi hi ************************************************************************ Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno ************************************************************************ IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE". LEGGI IL REGOLAMENTO: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm
|
 |
|
|
lilo
Inseparabile

2511 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 09:19:50
|
E bravi Koa e Ramon ! Non vi montate troppo la testa  ! |
Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
 |
|
|
berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona
886 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 12:12:10
|
 ...Come in molti ti hanno già detto...mi sono venuti gli ochhietti pieni di lacrime...
Neppure io la sapevo la storia...cavoli..che esseri (non persone) spregevoli!!!  Koa, una sola cosa: Bel lavoro! |
Simo&Rò
 Per saperne di più di Rolly http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx
"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too" La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà, ma si comporterà da stupido insieme a te
Samuel Butler, Notebooks, 1912
|
 |
|
|
Fabioecharlie_polizia
Simpatizzante

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: matera
66 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 13:18:32
|
Complimentoni!!!
Queste storie nn capitano tutti i giorni. |

Se raccogliete un cane affamato e lo nutrirete non vi morderà. Ecco la differenza tra l’uomo ed il cane. |
 |
|
Discussione  |
|