- RAMON SU UN QUOTIDIANO!!! ECCO L'ARTICOLO a pag 4!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
 RAMON SU UN QUOTIDIANO!!! ECCO L'ARTICOLO a pag 4!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

ADVERTISING...

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2196 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 17:53:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ti vergogni, credo che la miglior soluzione sia Ramon e Oscarino!!!!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB
Torna all'inizio della Pagina

Koa
Moderatore

14408 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 18:03:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quella foto vi piace?

Uhm...non festeggi il Natale? Allora sei pronto per i botti di Capodanno: sparati! Hi hi hi
Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno
IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

Curry
Inseparabile

2196 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 18:58:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si... ma in caso ne hai altre?? Sarò che quella sono abituata a vederla!!! Facci vedere un po' le star!!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

si
Moderatore

Prov.: Lucca

2870 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 22:13:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di si Invia a si un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non si può proprio metterne due?
Io metterei Ramon in attesa di adozione e Ramon con nuova famiglia...
La gente si scioglierà!

"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero..."

Koa
Moderatore

14408 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 22:20:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da si

Non si può proprio metterne due?
Io metterei Ramon in attesa di adozione e Ramon con nuova famiglia...
La gente si scioglierà!

Purtroppo i giornali hanno degli spazi da rispettare...quindi ci vuole una sola foto dove si vedano bene....
Peccato...perchè era una buona idea....
però forse è meglio mettere anche oscar....così vedono che i "randagi" vanno d'accordo anche con altri cani...

Uhm...non festeggi il Natale? Allora sei pronto per i botti di Capodanno: sparati! Hi hi hi
Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno
IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:

Koa
Moderatore

14408 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 22:39:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E questa?
Però non c'è Oscar

Immagine:

186,48 KB

Secondo me qua si vede che è beato! O no?

LEGGI IL REGOLAMENTO:

A417077
Amico

Prov.: Firenze
Città: FIRENZE

373 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 08:04:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A417077 Invia a A417077 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io metterei quella dove ci sono sia Ramon che Oscar

Curry
Inseparabile

2196 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 10:44:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è carinissima, ha un musino qui!!!
però non c'è Oscarinoooo

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Koa
Moderatore

14408 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 11:10:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrei incollare 2 belle foto insieme

LEGGI IL REGOLAMENTO:

Koa
Moderatore

14408 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 11:15:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
> Qual'e' stata la tua reazione quando lo hai visto?

La mia??? La mia reazione è niente in confronto alla sua! Appena la veterinaria della clinica ha aperto la gabbia che è dietro lo studio (noi eravamo all’ingresso dello studio) dicendogli “Ramon guarda chi c’è?” (testuali parole!)…è corso come un fulmine incontro a noi a farci le feste…e sembrava impazzito dalla felicità!!!

Quando ci penso…ancora mi vengono i brividi…sembrava che sapesse che eravamo lì per portarlo via con noi.
Poi magari fosse entrato chiunque altro padrone avrebbe fatto così…ma a me piace pensare che invece già sapeva…di NOI!

La mia reazione, invece, è stata di “stupore”....sia perché è un cane bellissimo....pur essendo un incrocio tra volpino e pechinese…piccolo e nero (come Calimero!) .....e sia perché non immaginavo tante feste…anzi mi aspettavo un cane intimorito…invece!!!
Mi si è presentato un Turbocane!

QUESTO PEZZO CHE HO BUTTATO GIU' MI PIACE UN SACCO!

LEGGI IL REGOLAMENTO:

daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino

1766 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 11:37:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daisy_tango Invia a daisy_tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche a me piace un sacco

e io voto x la foto a 4. tutta la famiglia

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5748 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 11:48:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si....per me va bene...e per quanto riguarda la foto voto per ramon e oscar insieme!!!!

Auguro a tutti un bellissimo Natale!

Curry
Inseparabile

2196 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 12:12:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carin ocarino il pezzo !! Brava Koa!
Si dai, prova a fare il montaggio vediamo che succede !!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini

1247 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 13:11:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il pezzo piace anche a me.
Per la foto, anch'io li metterei entrambi, quella che hai messo prima la adoro; certo che una con Ramon e la sua nuova famiglia non sarebbe male, intendo TUTTA la sua famiglia...

Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
Nala golden retriever nata il 19/01/2007
Cris quasi yorki nato nel 2003

lilo
Inseparabile

2511 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 13:12:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carino il pezzo... e quoto gli altri, metti una bella foto in cui si vede anche Oscar!

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

Modificato da - lilo in data 09/04/2008 13:13:26
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: