| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
2196 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 17:53:41
|
| Se ti vergogni, credo che la miglior soluzione sia Ramon e Oscarino!!!!! |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14408 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 18:03:27
|
Quella foto vi piace?  |
  Uhm...non festeggi il Natale? Allora sei pronto per i botti di Capodanno: sparati! Hi hi hi ************************************************************************ Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno ************************************************************************ IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE". LEGGI IL REGOLAMENTO: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm
|
 |
|
|
Curry
Inseparabile

2196 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 18:58:23
|
si... ma in caso ne hai altre?? Sarò che quella sono abituata a vederla!!! Facci vedere un po' le star!!   |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
si
Moderatore

Prov.: Lucca
2870 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 22:13:05
|
Non si può proprio metterne due? Io metterei Ramon in attesa di adozione e Ramon con nuova famiglia... La gente si scioglierà!  |
"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero..."
|
 |
|
|
Koa
Moderatore

14408 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 22:20:05
|
| Messaggio inserito da si
Non si può proprio metterne due? Io metterei Ramon in attesa di adozione e Ramon con nuova famiglia... La gente si scioglierà! 
|
Purtroppo i giornali hanno degli spazi da rispettare...quindi ci vuole una sola foto dove si vedano bene.... Peccato...perchè era una buona idea.... però forse è meglio mettere anche oscar....così vedono che i "randagi" vanno d'accordo anche con altri cani...
 |
  Uhm...non festeggi il Natale? Allora sei pronto per i botti di Capodanno: sparati! Hi hi hi ************************************************************************ Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno ************************************************************************ IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE". LEGGI IL REGOLAMENTO: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm
|
 |
|
|
Koa
Moderatore

14408 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 22:39:03
|
E questa? Però non c'è Oscar 
Immagine:
 186,48 KB
Secondo me qua si vede che è beato! O no?  |
|
 |
|
|
A417077
Amico

Prov.: Firenze
Città: FIRENZE
373 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 08:04:24
|
io metterei quella dove ci sono sia Ramon che Oscar
|
 |
|
|
Curry
Inseparabile

2196 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 10:44:45
|
è carinissima, ha un musino qui!!! però non c'è Oscarinoooo   |
Curry&Mirò 
 36,17 KB |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14408 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 11:10:47
|
Potrei incollare 2 belle foto insieme  |
|
 |
|
|
Koa
Moderatore

14408 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 11:15:20
|
> Qual'e' stata la tua reazione quando lo hai visto?
La mia??? La mia reazione è niente in confronto alla sua! Appena la veterinaria della clinica ha aperto la gabbia che è dietro lo studio (noi eravamo all’ingresso dello studio) dicendogli “Ramon guarda chi c’è?” (testuali parole!)…è corso come un fulmine incontro a noi a farci le feste…e sembrava impazzito dalla felicità!!!
Quando ci penso…ancora mi vengono i brividi…sembrava che sapesse che eravamo lì per portarlo via con noi. Poi magari fosse entrato chiunque altro padrone avrebbe fatto così…ma a me piace pensare che invece già sapeva…di NOI!
La mia reazione, invece, è stata di “stupore”....sia perché è un cane bellissimo....pur essendo un incrocio tra volpino e pechinese…piccolo e nero (come Calimero!) .....e sia perché non immaginavo tante feste…anzi mi aspettavo un cane intimorito…invece!!! Mi si è presentato un Turbocane!
QUESTO PEZZO CHE HO BUTTATO GIU' MI PIACE UN SACCO!  |
|
 |
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino
1766 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 11:37:56
|
anche a me piace un sacco
e io voto x la foto a 4. tutta la famiglia |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
5748 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 11:48:48
|
| si si....per me va bene...e per quanto riguarda la foto voto per ramon e oscar insieme!!!! |
   Auguro a tutti un bellissimo Natale!
|
 |
|
|
Curry
Inseparabile

2196 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 12:12:49
|
Carin ocarino il pezzo !! Brava Koa!  Si dai, prova a fare il montaggio vediamo che succede !!
 |
Curry&Mirò 
 36,17 KB |
 |
|
|
Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini
1247 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 13:11:53
|
Il pezzo piace anche a me. Per la foto, anch'io li metterei entrambi, quella che hai messo prima la adoro; certo che una con Ramon e la sua nuova famiglia non sarebbe male, intendo TUTTA la sua famiglia...  |
Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000 Nala golden retriever nata il 19/01/2007 Cris quasi yorki nato nel 2003
|
 |
|
|
lilo
Inseparabile

2511 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 13:12:56
|
| Carino il pezzo... e quoto gli altri, metti una bella foto in cui si vede anche Oscar! |
Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
Modificato da - lilo in data 09/04/2008 13:13:26 |
 |
|
Discussione  |
|