| Autore |
Discussione  |
|
Koa
Moderatore

13319 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 19:50:56
|
Ciao! Volevo solo dirvi che non sto più nella pelle! Molto probabilmente la storia di Ramon verrà raccontata su un quotidiano ligure di cui per ora non vi dico ancora il nome e spero con tanto di foto! Non so ancora cosa raccontare a chi mi intervisterà!!! che sarà ovviamente una mia amica che è rimasta molto colpita dalla storia e dall'adozione di questo cagnetto! Quando uscirà l'articolo...ovviamente verrà subito ritagliato qui su Inseparabile! Sono un pò in un brodo di giuggiole e molto contenta! Ovviamente parlerò della difficile situazione dei cani di Bucarest e tutta la dinamica....(ma intanto non credo che le sarà consentito di scrivere un articolo tanto lungo).... Non saprei proprio cosa tralasciare a sto punto! bho
Cosa importante! Potrò nominare questo sito? Farei bene o male? Non vorrei che poi arrivassero troppi curiosi!!! Aiutooooooooooooooooooooooooo
|

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!
La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!  |
Modificato da - Koa in Data 24/05/2008 15:03:20
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
2575 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 19:58:30
|
e vai!!! koa e il suo ramon diventano famosi!!!!! sono contentissima sono sicura che farai un figurone!!!non vedo l'ora di leggere l'articolo!!! per quanto riguarda nominare il sito....saranno i ''SUPERIORI'' a decidere!!!comunque.....VAI KOAAAAAA SEI TUTTI NOIIIII!!!!! |
 charly,grazie di tutto amico mio....non ti dimenticherò mai!!! |
 |
|
|
A417077
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: FIRENZE
370 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 20:43:21
|
| della serie "Sarà famoso" grande Ramon |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13319 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 21:31:56
|
| Messaggio inserito da charlyne76
e vai!!! koa e il suo ramon diventano famosi!!!!! sono contentissima sono sicura che farai un figurone!!!non vedo l'ora di leggere l'articolo!!! per quanto riguarda nominare il sito....saranno i ''SUPERIORI'' a decidere!!!comunque.....VAI KOAAAAAA SEI TUTTI NOIIIII!!!!!
|
Nominare il sito so che posso in teoria....è che non so se farlo per gli eventuali eventi che magari ne conseguono... |

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!  |
 |
|
|
lilo
Inseparabile

2420 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 09:09:01
|
Grande Ramon ! |
Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
 |
|
|
@Ale@
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
184 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 09:44:27
|
Bellissima notizia! Grandi Koa e Ramonino |
 |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11398 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 10:07:44
|
| ma brava!!!! ho visto in tv l'altra sera un servizio sulla sara Turetta... |
 |
|
|
si
Moderatore

Prov.: Lucca
2702 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 13:30:53
|
Come sono contenta! La storia del piccolo Inseparabile rumeno e della sua grande adottante sarà pubblicata!! Vai Koa, racconta quello che succede nelle strade di Bucarest, la gente deve sapere e chissà che non saltino fuori altri adottanti per save the dogs... Non vedo l'ora di leggere l'articolo! |
"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero..."
|
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
5737 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 14:40:01
|
Evvai, il mio nipotino famoso!!! Che orgoglio !! |
|
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

Prov.: Prato
Città: Prato
1618 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 14:59:12
|
Si KOA!! Che bello !! Speriamo che sia un altro Input per le persone... perchè nonostante tutto c'è ancora troppa ignoranza sull'argomento!!   Poi vogliamo l'articolo.... 
|
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini.
|
 |
|
|
Koa
Moderatore

13319 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 16:55:57
|
Stiamo facendo una bozza!
Mamma mia...che agitazione! Mi ha chiesto anche una foto....e ci sono 3 opzioni: 1) Ramon 2) Ramon e Oscar 3) Io, Ramon e Oscar
Sinceramente....la 3 possibilità non mi entusiasma molto... Che dite?
|

|
|
|
charlyne76
Inseparabile

2575 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 17:05:30
|
si invece! la terza possibilità è la migliore! scusa infondo tu e oscar siete la sua famiglia....quale immagine migliore per sottolineare cosa lui ha avuto dalla vita grazie a voi!!!!  |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13319 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 17:11:16
|
No...mi vergogno!  |

|
|
|
charlyne76
Inseparabile

2575 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 17:22:14
|
.....e dai!!! perche? .....almeno quella con il suo fratellino oscar...o si vergogna pure lui   |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13319 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 17:38:46
|
Pensavo a questa:
Immagine:
 41,14 KB |

|
|
|
paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
5737 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 17:48:51
|
Io metterei i 2 pelosi ed i 2 umani ... tutta la sua famiglia ! |