Ciao! Volevo solo dirvi che non sto più nella pelle! Molto probabilmente la storia di Ramon verrà raccontata su un quotidiano ligure di cui per ora non vi dico ancora il nome e spero con tanto di foto! Non so ancora cosa raccontare a chi mi intervisterà!!! che sarà ovviamente una mia amica che è rimasta molto colpita dalla storia e dall'adozione di questo cagnetto! Quando uscirà l'articolo...ovviamente verrà subito ritagliato qui su Inseparabile! Sono un pò in un brodo di giuggiole e molto contenta! Ovviamente parlerò della difficile situazione dei cani di Bucarest e tutta la dinamica....(ma intanto non credo che le sarà consentito di scrivere un articolo tanto lungo).... Non saprei proprio cosa tralasciare a sto punto! bho
Cosa importante! Potrò nominare questo sito? Farei bene o male? Non vorrei che poi arrivassero troppi curiosi!!! Aiutooooooooooooooooooooooooo
OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
e vai!!! koa e il suo ramon diventano famosi!!!!! sono contentissima sono sicura che farai un figurone!!!non vedo l'ora di leggere l'articolo!!! per quanto riguarda nominare il sito....saranno i ''SUPERIORI'' a decidere!!!comunque.....VAI KOAAAAAA SEI TUTTI NOIIIII!!!!!
e vai!!! koa e il suo ramon diventano famosi!!!!! sono contentissima sono sicura che farai un figurone!!!non vedo l'ora di leggere l'articolo!!! per quanto riguarda nominare il sito....saranno i ''SUPERIORI'' a decidere!!!comunque.....VAI KOAAAAAA SEI TUTTI NOIIIII!!!!!
Nominare il sito so che posso in teoria....è che non so se farlo per gli eventuali eventi che magari ne conseguono...
OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
Come sono contenta! La storia del piccolo Inseparabile rumeno e della sua grande adottante sarà pubblicata!! Vai Koa, racconta quello che succede nelle strade di Bucarest, la gente deve sapere e chissà che non saltino fuori altri adottanti per save the dogs... Non vedo l'ora di leggere l'articolo!
"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero..."
Si KOA!! Che bello !! Speriamo che sia un altro Input per le persone... perchè nonostante tutto c'è ancora troppa ignoranza sull'argomento!! Poi vogliamo l'articolo....
Curry&Mirò
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini.
si invece! la terza possibilità è la migliore! scusa infondo tu e oscar siete la sua famiglia....quale immagine migliore per sottolineare cosa lui ha avuto dalla vita grazie a voi!!!!