Alice e le sue deboli zampine

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 Alice e le sue deboli zampine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ADVERTISING...

marina_4006
Simpatizzante

71 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 12:13:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marina_4006 Invia a marina_4006 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si in effetti anch'io ho saputo ch ha una buona nomina...Alice sta meglio, ma ancora quando aumenta il passo alza la zampetta dx..il vet l'ha rivisitata sabato e ha detto che non lussa, probabilmente ha ancora dolore, quindi di vedere se in una settimana max 10 giorni smette di alzarla...altrimenti si riguarda...incociamo le zampe!

Chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa significhi essere amato. A. Schopenhauer
Torna all'inizio della Pagina

disdi
Amico

Regione: Sicilia

381 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 22:13:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di disdi Invia a disdi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tutto incrociato per la piccola Alice.
Tante coccole!

marina_4006
Simpatizzante

71 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 10:19:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marina_4006 Invia a marina_4006 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! erdonatemi l'assenza ma ho avuto molte cose da fare! eh si perchè tra lastre e controlli Alice continuava a non stare proprio bene! e infatti ha avuto anche una briutta infiammazione causata dai chiodi che le sue ossicina cercano di gettar via! adesso sta un pochino meglio, ma per riprendersi definitivamente lunedì dovrà levare i chiodini! dalle ultime lastre sembra che le ossa si stiano saldando bene, quindi levando questi fastidiosi chiodi finalmente dovremmo farcela a tornare a correre e saltare!!
ho notato un sacco di new entry e soprattutto la promozione di Apricot a "nonna barbona": auguri!! spero anch'io di mettere presto un bel video della mia piccola peste pelosa! a presto!!!

Chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa significhi essere amato. A. Schopenhauer

marina_4006
Simpatizzante

71 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 11:05:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marina_4006 Invia a marina_4006 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intanto metto 2 foto recenti della Paperina, in cui prende il sole e sonnecchia!

Immagine:

66,35 KB

Immagine:

72,06 KB

meghi
Apprendista Inseparabile

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: piana crixia

1586 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 12:11:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marina,ti faccio un mare di AUGURI per la tua alice spero vedrai che molto presto potrà correre felice un grande FORZA ALICE

meghi

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1589 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 12:23:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao MArinaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Bentornataaaaaaaaaaa!!!
Si dai incrociamo le zampotte per Alice che presto tornerà a fare la pazza!!
Si daiiii VIDEO VIDEO!!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

spartaco
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Torino

1237 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 12:59:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spartaco Invia a spartaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bene!

maxxr
Osservatore

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo

47 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 19:40:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxxr Invia a maxxr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao , come' sta la tua cagnolina ?

Anche il mio Willy ha lo stesso problema , hanno gia' fatto le lastre e martedi' mattina fanno il primo intervento alla rotula dx , durata circa 1 ora , lo porto il mattino e lo riprendo la sera , avra' un bendaggio rigido per una settimana e poi dovrebbe iniziare ad appoggiare ,si valutera' il recupero e poi si interverra' sulla gamba sx.
Mi hanno detto che essendo giovane e molto muscoloso dovrebbe riprendersi bene.

Ciao da Maxx

P.S. L' Uomo non smette di giocare perche' invecchia........ma Invecchia perche' smette di giocare!!!

disdi
Amico

Regione: Sicilia

381 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 19:43:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di disdi Invia a disdi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come sta la piccola? Le foto sono bellissime.
Max anche il tuo Willy ha lo stesso problema? Mi spiace!!
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)