| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
marina_4006
Simpatizzante

71 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 12:13:20
|
| Si in effetti anch'io ho saputo ch ha una buona nomina...Alice sta meglio, ma ancora quando aumenta il passo alza la zampetta dx..il vet l'ha rivisitata sabato e ha detto che non lussa, probabilmente ha ancora dolore, quindi di vedere se in una settimana max 10 giorni smette di alzarla...altrimenti si riguarda...incociamo le zampe! |
Chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa significhi essere amato. A. Schopenhauer |
 |
|
|
disdi
Amico

Regione: Sicilia
381 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 22:13:06
|
tutto incrociato per la piccola Alice. Tante coccole! |
 |
|
|
marina_4006
Simpatizzante

71 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2008 : 10:19:49
|
Ciao a tutti! erdonatemi l'assenza ma ho avuto molte cose da fare! eh si perchè tra lastre e controlli Alice continuava a non stare proprio bene! e infatti ha avuto anche una briutta infiammazione causata dai chiodi che le sue ossicina cercano di gettar via! adesso sta un pochino meglio, ma per riprendersi definitivamente lunedì dovrà levare i chiodini! dalle ultime lastre sembra che le ossa si stiano saldando bene, quindi levando questi fastidiosi chiodi finalmente dovremmo farcela a tornare a correre e saltare!! ho notato un sacco di new entry e soprattutto la promozione di Apricot a "nonna barbona": auguri!! spero anch'io di mettere presto un bel video della mia piccola peste pelosa! a presto!!!    |
Chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa significhi essere amato. A. Schopenhauer |
 |
|
|
marina_4006
Simpatizzante

71 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2008 : 11:05:34
|
intanto metto 2 foto recenti della Paperina, in cui prende il sole e sonnecchia!
Immagine:
 66,35 KB
Immagine:
 72,06 KB |
 |
|
|
meghi
Apprendista Inseparabile

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: piana crixia
1586 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2008 : 12:11:08
|
Ciao Marina,ti faccio un mare di AUGURI per la tua alice spero vedrai che molto presto potrà correre felice un grande FORZA ALICE   |
meghi |
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
1589 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 12:23:59
|
Ciao MArinaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Bentornataaaaaaaaaaa!!! Si dai incrociamo le zampotte per Alice che presto tornerà a fare la pazza!! Si daiiii VIDEO VIDEO!!!   
|
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini.
|
 |
|
|
spartaco
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Torino
1237 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 12:59:26
|
| Molto bene! |
 |
 |
|
|
maxxr
Osservatore

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
47 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 19:40:50
|
Ciao , come' sta la tua cagnolina ?
Anche il mio Willy ha lo stesso problema , hanno gia' fatto le lastre e martedi' mattina fanno il primo intervento alla rotula dx , durata circa 1 ora , lo porto il mattino e lo riprendo la sera , avra' un bendaggio rigido per una settimana e poi dovrebbe iniziare ad appoggiare ,si valutera' il recupero e poi si interverra' sulla gamba sx. Mi hanno detto che essendo giovane e molto muscoloso dovrebbe riprendersi bene.
|
Ciao da Maxx
P.S. L' Uomo non smette di giocare perche' invecchia........ma Invecchia perche' smette di giocare!!!
|
 |
|
|
disdi
Amico

Regione: Sicilia
381 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 19:43:28
|
Come sta la piccola? Le foto sono bellissime. Max anche il tuo Willy ha lo stesso problema? Mi spiace!! |
 |
|
Discussione  |
|