Alice e le sue deboli zampine

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 Alice e le sue deboli zampine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ADVERTISING...

vita
Simpatizzante

Prov.: Bologna

77 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 20:59:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vita Invia a vita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri li ha compiuti anche la mia piccola claudicante!!
hanno la stessa età, lo stesso colore, la stessa taglia e purtroppo lo stesso iter.............
Un augurio alle nostre piccole indomite cucciole!
Torna all'inizio della Pagina

disdi
Amico

Regione: Sicilia

381 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 08:27:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di disdi Invia a disdi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuramente allora la frattura ha contribuito..quindi non c'è displasia? Non preoccuparti, superano alla grande tutto questi piccolo amori.
Auguri alla piccola Alice!

marina_4006
Simpatizzante

71 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 14:47:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marina_4006 Invia a marina_4006 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alice ieri è stata operata! tutto perfetto, alla fine la frattura nn c'era, l'ortopedico l'ha definito un "accrescimento osseo" che ai raggi sembrava una frattura!!
Cmq l'importante è che sia andato tutto bene, ovviamente nn è facile per lei nn camminare, perchè è vivace e vorrebbe tornare "normale" ma spero che in questi gg inizi a poco a poco a rendersi conto che andrà sempre meglio!!
La mia paperina! ha gli occhi un pò tristi, spero capisca che è solo questione di tempo e poi tornerà su 4 zampe!
Grazie ancora a tutti per le dolci parole e per il conforto!!
OT: Disdi ti mando un MP!!
Bacissimi

Chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa significhi essere amato. A. Schopenhauer

linda68
Apprendista Inseparabile

1682 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 14:50:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A te ed Alice!!!!!

Linda68

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1593 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 15:16:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beneee!!! Menomale !! Bacini alla piccola splendida Alice!!!
Quanto deve stare ferma?

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

marina_4006
Simpatizzante

71 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 17:02:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marina_4006 Invia a marina_4006 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il vet mi ha detto di lasciar fare a lei e vedere quando inizia a muovere i primi passi..le zampine le muove per spostarsi nella cuccia e cambiare posizione, ma ovviamente nn le permettono di reggersi in piedi. ha detto anche che la fase critica è quella delle prime 2 settimane, poi siamo in discesa!!

Chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa significhi essere amato. A. Schopenhauer

marina_4006
Simpatizzante

71 Messaggi

Inserito il - 27/04/2008 : 14:54:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marina_4006 Invia a marina_4006 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La paperina ha iniziato a camminare venerdì, andava tutto bene, ma quando si è alzata il pom ha iniziato a non appoggiare la zampa dx..tutt'ora le fa male, non glela possiamo toccare! mentre l'altra è perfetta, la muove benissimo e ci camminerebbe tranquillamente. Ieri l'ho portata dal vet, mi ha ricordato che quella è la zampa sulla quale hanno lavorato di più perchè la rotula lussava sia verso l'interno che verso l'esterno, quindi è normale che abbia più dolore, quindi mi ha detto di darle l'antidolorifico per questi 2gg e dovrebbe migliorare...gliel'ho dato sia ieri che stamani, ma ancora niente! non vuole che gliela tocchiamo, se ci avviciniamo o cerchiamo di toccarla o spostarla spesso inizia a urlare! mi sempbra eccessivo visto che sta prendendo anche quest'altro farmaco...e ho paura sia qualcos'altro! Ma cosa?? il vet ha detto che se nn è solo dolore può essere che si sia rotto "l'impianto", ma è mai possibile che si ROMPA una cosa che dovrebbe stare lì a vita!!?? e rotto come?? mica saltella! nn fa assolutamente nulla tutto il giorno, ha fatto solo 2 passi venerdì mattina per i bisognini e poi subito a cuccia! domani le rifaccio fare i raggi, ma sono davvero molto preoccupata...AIUTO!!

disdi
Amico

381 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 19:07:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di disdi Invia a disdi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mannaggia!
Io credo sia solo un dolore forte...che pian piano finirà...se dovesse continuare, chiama il vet e deve pur dirti cos'è....se è l'impianto deve vedere bene.
Coraggio Marina, spero finisca questo incubo.
Un bacio alla piccola Alice

vita
Simpatizzante

77 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 12:47:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vita Invia a vita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marina, l'impianto si può rompere ed è perciò che anche V deve stare il più ferma possibile per 1 mese (ora mancano 15 gg). Rifalle fare i raggi per sicurezza.
L'impianto potrebbe rompersi ma se il cane avesse camminato o saltato mentre era in convalescenza: cosa che mi sembra Ali non abbia fatto.
Dai raggi cmq si vede tutto. Se qualcosa è andato storto vedrai che lo becchi subito e ci puoi porre rimedio.
Se piange così quando cerchi di toccarle la zampina c'è qualcosa che non va. V, quando se le è rotte, non si faceva neppure avvicinare e piangeva come una pazza.
Se vuoi contattami in privato che ti posso dare qualche dritta o il nome e indirizzo del dottore al quale mi sono rivolta.
Niente panico, vedrai che si risolve tutto........ Bacioni e abbracci da Sam&V

marina_4006
Simpatizzante

71 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 14:51:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marina_4006 Invia a marina_4006 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai raggi si è visto che la cresta tibiale ha ceduto, la piccola ha le ossa piccine..proporzionali a lei..quindi è stata rioperata e l’altro ieri ha ricominciato a camminare (come suggerito dal vet se lei lo sentiva), sembrava tutto bene, ma ieri al passo un po’ più svelto (da precisare che nn fa le passeggiate, ma solo i bisogni sotto casa) ha iniziato a fare il “saltello” sempre alla zampina dx, come prima di operarsi praticamente, ho pensato di riportarla al controllo lunedì, ma oggi ha anche iniziato a tenerla su e ad appoggiarla male a terra!! Sono disperata...non so se essere più triste o inca**ata!!! Il vet mi ha assicurato, quando mi ha fatto vedere i raggi con la cresta tibiale fratturata, che come è venuta perfetta a sx sarebbe venuto tutto perfetto a dx! ma io inizio a dubitarne! Non sapete come vorrei portarla subito da un altro, ma ho speso tutte le mie risorse per farla operare e non me lo posso permettere! Lui l’ha rioperata gratuitamente ovviamente, visto che si trattava di una conseguenza dell’operazione, ma adesso?? Oddio come stiamo male!! E lei è di nuovo triste!
Grazie di cuore per gli incoraggiamenti, domani vi farò sapere le news...

vita
Simpatizzante

77 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 20:56:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vita Invia a vita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marina facci sapere, siamo tutti con voi......

Curry
Apprendista Inseparabile

1593 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 21:41:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vita ha scritto:

Marina facci sapere, siamo tutti con voi......

facci sapere... un bacino a te e alla piccola Alice!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.

disdi
Amico

381 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 08:56:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di disdi Invia a disdi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alice come sta?

marina_4006
Simpatizzante

71 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 23:24:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marina_4006 Invia a marina_4006 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La paperina sta meglio, ha rifatto visita e raggi ed è tutto ok..ha ricominciato a camminare, ma ovviamente uando aumenta il passo la zampa dx la alza perchè ancora di sicuro le fa m,ale, sabato leverà i punti e farà un'altra visita...cerco di tenerla ferma a riposo il più possibile, ma lei appena ci vede vorrebbe farci le feste! capisco benissimo Sam, tenere ferme queste piccole pesti è davvero difficile, soprattutto quando sono state "viziate" come le nostre e abituate ad uscire molto spesso e a socializzare con gli altri aninmali (Alice ama i gatti, ma a maggior ragione il loro modo di giocare per ora è sconsigliato)! speriamo che tutto si risolva al meglio...quanto meno per far loro godere un pò di primavera!

Curry
Apprendista Inseparabile

1593 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 23:32:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un bacino alla piccina!
Mi sono informata per il tuo vet, ha detto mia cugina, che sa che è molto competente, solo che non lo conosce di persona, e non ci ha mai lavorato, quindi non si è sbilanciata troppo!!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)