| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Kirina
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
314 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 00:17:14
|
| malottina ha scritto: è ovvio che dove non ci sono problemi è inutile crearne, se volete dire questo; altrettanto ovvio che se ci sono problemi è meglio affrontarli con un minimo di conoscenze e/o di aiuto; e ancora più ovvio che un'area cani dove vengono ammazzati da altri cani sei (6) cani in un anno non è un buon posto né per un cane problemtico né per un cane senza problemi
|
Malottina, scusa se te lo dico....ma sei un po' polemica! I cani muoiono xk certi padroni di certi cani sono assetati di sensazionalismo!! Le persone in questione godono se i loro pitt azzannano un altro cane soprattutto di grossa taglia e non intervengono minimamente per fermarli. Anche kira è stata presa alla gola da uno di questi cani assassini gestiti da serial killer. Io ci ho rimesso la frattura di un dito, ma il mio cane è salvo. E' ovvio che ora tutti stiamo + attenti se vediamo queste strane coppie. I cani sono animali e possono dimostrarsi aggressivi per i motivi + disparati. Deve essere il padrone a prevedere il pericolo e possibilmente ad evitarlo. RIPETO: l'incidente può capitare se un'area cani contiene anche 20/30 cani alla volta. Ma 2 incidenti vul dire chec'è qualcosa che nn funziona nella gestione dei cani. Quindi Malottina fai per piacere un profondo respiro e rilassati, altrimenti l'atmosfera si fa pesante. E poi in questo topic si dovrebbe parlare di Agility...sei andata OT  |
Oh Kirina bella, core de mamma....ma quando ti calmi?
|
Modificato da - Kirina in data 15/04/2008 00:19:58 |
 |
|
|
malottina
Simpatizzante

73 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 01:49:23
|
ho citato il "tuo" parchetto a puro titolo di esempio, e solo perché tu ne hai parlato pochi giorni fa in un 3d dedicato alle aree cani, raccontando di aver visto sbranare e uccidere 6 cani in un anno (tanto mi aveva colpito il numero che ti avevo anche risposto... adesso vedo che lo stesso numero si è già trimezzato... vabbè...)
non vedo nel mio intervento né OT né polemica |
 |
|
|
Kirina
Amico

314 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 09:51:57
|
Malottina come sempre leggi con poca attenzione.... Leggi il labiale... Un incidente lo posso tollerare...2 sono troppi, figurati 6.
E'+ chiaro così?....
Mamma mia che pesantezza |
|
 |
|
|
malottina
Simpatizzante

73 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 19:46:46
|
kirina ha scritto: Malottina come sempre leggi con poca attenzione.... Leggi il labiale... Un incidente lo posso tollerare...2 sono troppi, figurati 6.
E'+ chiaro così?....
Mamma mia che pesantezza
ma non è questione di leggere il labiale: solo di sapersi esprimere... del resto, non mi è nemmeno chiaro da dove ti venga tanta familiarità con me, né perché ti sei tanto offesa comunque, ero intervenuta in questa discussione perché mi interessava l'argomento, litigare con te (è tutto OT dal tuo intervento a me rivolto in poi) mi interessa assai meno
|
 |
|
|
Kirina
Amico

314 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 21:04:59
|
| fantastico smettiamola che agli altri nn interessa!! |
|
 |
|
|
rosanna grimaldi
Amico

224 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 21:29:22
|
| Alfa, capobranco, padrone, parchetto, nessuno ha mai marlato di rispetto. Vedo il cane e conosco il padrone |
 |
|
Discussione  |
|