- Indecisione

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 PINSCHER E ZWERGPINSCHER
 Indecisione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Patty62
Osservatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma

3 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 11:48:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patty62 Invia a Patty62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti mi chiamo Patrizia e abito in provincia di Roma. Possiedo un meticcio di 13 anni, 2 gatti e una tartaruga. Mi è stato proposto di prendere un affido uno zwergpinscher di 8 mesi maschio e sono stata felicissima perchè adoro questa razza. Qualcuno però mi ha sconsigliato di prenderlo per via dell'altro cane che possiedo, anche lui maschio e anche dei gatti. Cosa fare?

ADVERTISING...

Nessie
Sono sempre qua

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bevagna

857 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 12:19:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nessie Invia a Nessie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abituare un cane di 13 anni ad una nuova vita non è che sia il massimo... Per i gatti non è un problema, i miei giocano tutti con i gatti, poi dipende da cosa prendi è ovvio, se il cucciolone che ti danno è completamente diseducato dovrai lavorare parecchio per farlo tornare civile

Professional Handler Francesca Scopetti
http://professionalhandler.myblog.it/
http://francescascopetti.myblog.it/
Torna all'inizio della Pagina

lilo
Inseparabile

2454 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 12:32:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dirti... tutto dipende dalla situazione specifica e non credo ci siano regole.
Il tuo cane accetta di buon grado gli altri maschi?
E' ancora attivo e vivace, tanto da tollerare un cucciolotto iperattivo?
Hai problemi a portare a passeggio 2 cani?
I vicini tollererebbero un cagnolino che in un posto nuovo per un bel po' potrebbe tendere a abbaiare?
Sono questi i problemi che mi vengono in mente !
I gatti immagino sono ben abituati al cane... per quanto sia amante della razza onestamente sono cagnolini mooooolto vivaci con cui ci vuole un po' di polso e come tutti i cuccioli può combinarti qualche bel guaio dentro casa.
Comunque uno zwerg nella situazione che descrivi, con altri pelosetti a fargli compagnia, se ben accetto dagli altri 4 zampe non potrebbe essere che fortunato!
Non potresti fare la prova per qualche giorno, cercando di conoscerlo meglio?

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

Patty62
Osservatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma

3 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 17:56:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patty62 Invia a Patty62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi ringrazio per le risposte. Il cane anche se anziano è ancora vivace e attivo ringraziando il cielo. Ha un temperamento molto dolce figuratevi che quando la gattina ha partorito lui aiutava la gattina a pulire i micetti una cosa incredibile. Quando sono cresciuti un pò erano in 5 lo tormentavano tutto il giorno per giocare con lui e lui paziente non ha mai dato segni di intolleranza nei loro riguardi. Per quanto concerne il fatto di fare una prova mi è stato detto il cagnolino è momentaneamente affidato ad una clinica veterinaria e quindi dovrei chiedere a loro. Io sarei immensamente felice di poter avere finalmente un cagnolino come questo visto che lo regalano e dati i prezzi forse non potrò mai acquistarlo. Spero di riuscire. Grazie ancora
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)