- menopausa boxer

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 menopausa boxer
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADVERTISING...

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5395 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 14:30:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è sicuramente la scelta migliore!!!
....però sei in tempo a farla sterilizzare

Torna all'inizio della Pagina

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11472 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 15:04:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da peppe893

va ke ho 15anni nn mi giustifica del tutto, certo un adulto ha + possibilità di informarsi è + libero di decidere se andare da un veterinario o ad un altro, mentre un 15enne nn ha tutta questa libertà, cmq credo proprio ke nn l'accoppierò

mi scusavo per i modi che ho usato....ero un po' stizzita, ma se a scrivere è un 15enne dò per scontato che non abbia le corrette conoscenze che può avere un 40enne tutto qua
poi oh magari ti appassioni alla veterinaria...hai tutto il tempo

http://www.nopetshops.it/index.html

Sealyham
Amico

214 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 15:24:19  Mostra Profilo Invia a Sealyham un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Peppe, hai ragione, sai, quando io avevo la tua età era mio padre che decideva anche del mio cane, ma poi crescendo, mi sono accorta di quanti sbagli si facevano all'epoca.. ma non c'era internet e altri mezzi di informazione, ma adesso tu invece hai fatto benissimo a informarti e a chiedere, e forse se usi le parole adatte e tuo padre capisce che tu ami il tuo cane ti darà retta... vedendo che ne sai più di lui! In bocca al lupo e continua così

peppe893
Amico

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: polis

141 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 17:12:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppe893 Invia a peppe893 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti almeno su i pappagalli o libero arbitrio, cmq da grande non diventerò un veterinario, ma un medico, anke se si assomigliano la medicina per gli esseri umani è la mia passione

4coco,2canarini,2inseparabili,e stella un boxer

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11472 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 14:55:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo

http://www.nopetshops.it/index.html

ika
Inseparabile

Prov.: Lodi
Città: zelo buon persico

5669 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 20:53:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora stella come sta??
che avete deciso?

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)