| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
5395 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 14:30:55
|
è sicuramente la scelta migliore!!! ....però sei in tempo a farla sterilizzare |

|
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11472 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 15:04:47
|
| Messaggio inserito da peppe893
va ke ho 15anni nn mi giustifica del tutto, certo un adulto ha + possibilità di informarsi è + libero di decidere se andare da un veterinario o ad un altro, mentre un 15enne nn ha tutta questa libertà, cmq credo proprio ke nn l'accoppierò
|
mi scusavo per i modi che ho usato....ero un po' stizzita, ma se a scrivere è un 15enne dò per scontato che non abbia le corrette conoscenze che può avere un 40enne tutto qua  poi oh magari ti appassioni alla veterinaria...hai tutto il tempo  |
http://www.nopetshops.it/index.html |
 |
|
|
Sealyham
Amico

214 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 15:24:19
|
| Bravo Peppe, hai ragione, sai, quando io avevo la tua età era mio padre che decideva anche del mio cane, ma poi crescendo, mi sono accorta di quanti sbagli si facevano all'epoca.. ma non c'era internet e altri mezzi di informazione, ma adesso tu invece hai fatto benissimo a informarti e a chiedere, e forse se usi le parole adatte e tuo padre capisce che tu ami il tuo cane ti darà retta... vedendo che ne sai più di lui! In bocca al lupo e continua così |
 |
|
|
peppe893
Amico

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: polis
141 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 17:12:03
|
| infatti almeno su i pappagalli o libero arbitrio, cmq da grande non diventerò un veterinario, ma un medico, anke se si assomigliano la medicina per gli esseri umani è la mia passione |
4coco,2canarini,2inseparabili,e stella un boxer |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11472 Messaggi |
|
|
ika
Inseparabile

Prov.: Lodi
Città: zelo buon persico
5669 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2008 : 20:53:28
|
allora stella come sta?? che avete deciso? |
NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004 LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni) ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983
[url=http://lilypie.com] [/url] |
 |
|
Discussione  |
|