- Lesmaniosi

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 Lesmaniosi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stella 2007
Osservatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

29 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 13:53:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stella 2007 Invia a stella 2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono molto spaventata da questa malattia, ho appena messo a Stella il collare Scalibur e mi hanno detto di cambiarlo tra 4 mesi perchè non perda efficacia. Cosa altro si può fare per proteggerla ulteriormente. Mi hanno detto che non deve stare fuori di sera....è vero?? Noi abbiamo la casa circondata dal terrazzo molto grande, di giorno dalle 8 circa fino alle 14 sta sola, poi arriva mio figlio e da li in poi, con i vari andirivieni degli altri componenti della famiglia è un alternarsi di dentro e fuori casa. Usciamo poche volte la sera, ma nell'eventualità io preferivo lasciarla fuori dove ha anche una bella cuccia (riscaldata!!!) e al nostro rientro viene in casa con noi. Secondo voi si può fare? Devo aggiungere come altri mi hanno detto uno spry (fly stop mi sembra)? O è meglio lasciarla in casa? La cosa mi fa un po' paura perchè in casa da sola non l'abbiamo mai lasciata e non vorrei che facesse danni!
Ditemi la vostra opinione per piacere.
Grazie

Stella 2007

ADVERTISING...

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11421 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 16:37:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
continua qui
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_16168.htm
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)