- stella 2007

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 stella 2007
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

stella 2007
Osservatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

33 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 10:16:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stella 2007 Invia a stella 2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo presentarvi Stella la mia bellissima cucciola boxer bianca cercata in tutti gli allevamenti del nord italia e trovata e presa poco prima del Natale scorso. L'ho cercata e voluta bianca perchè li adoro di questo colore e non mi interessa molto che non possa partecipare a mostre o concorsi vari. Le sfilate le fa per noi ogni giorno sul nostro terrazzo e siamo fieri che sia bianca.
L'abbiamo pagata circa un terzo dei suo fratelli tigrati o fulvi, ma era vaccinata sverminata con micro chip e documenti vari. Insomma in perfetta forma e amata anche dai suoi allevatori. E' di una vivacità fuori misura è giocherellona e super attiva, ma questo chi ha i boxer lo sa bene. E' il mio primo cane....e lo volevo proprio cosi. Ha fatto felice me, mia figlia di 10 anni il grande di 18 e stiamo lavorando su mio marito che non è molto amante degli animali...ma lo sta conquistando. Un saluto a tutti.

Immagine:

414,93 KB

Stella 2007

Modificato da - stella 2007 in Data 02/04/2008 10:44:14

ADVERTISING...

stella 2007
Osservatore

33 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 10:23:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stella 2007 Invia a stella 2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono Stella 2007......cosa ho sbagliato (sono imbranata con il computer) che le mie foto non si vedono????
Qualcuno mi può aiutare??

Stella 2007
Torna all'inizio della Pagina

CUOREDALIANTE
Inseparabile

4631 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 10:54:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CUOREDALIANTE Invia a CUOREDALIANTE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
probabilmente è un problema di grandezza foto.
dai un occhiata a questo link:

http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_24557.htm

se hai problemi avvisami e ci penso io

stella 2007
Osservatore

33 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 11:02:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stella 2007 Invia a stella 2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono veramente imbranata....non ci capisco nulla.
Mi puoi aiutare??

Stella 2007

CUOREDALIANTE
Inseparabile

4631 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 11:18:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CUOREDALIANTE Invia a CUOREDALIANTE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da stella 2007

Sono veramente imbranata....non ci capisco nulla.
Mi puoi aiutare??

certo, mandami la foto a quest indirizzo

cuore-daliante@virgilio.it

stella 2007
Osservatore

33 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 11:26:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stella 2007 Invia a stella 2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le ho appena mandate

Grazie ancora

Stella 2007

CUOREDALIANTE
Inseparabile

4631 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 12:01:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CUOREDALIANTE Invia a CUOREDALIANTE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco qui:

Immagine:

21,65 KB

Immagine:

27,64 KB

dopo te le mando per email, così le posti tu e facciamo un pò di pulizia nel post

clo81
Simpatizzante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: cesano maderno

52 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 12:20:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di clo81 Invia a clo81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è bellissima
davvero adorabile!!

http://ilmondodiclo.myblog.it

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

5072 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 13:29:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

è davvero splendida !!!!

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

stella 2007
Osservatore

33 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 13:45:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stella 2007 Invia a stella 2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille a Cuoredaliante che mi ha aiutato con la tecnologia!!
E grazie a tutti per i complimenti alla mia piccolina che domani compie 6 mesi!!

Stella 2007

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5747 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 14:01:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
congratulazioni è davvero stupenda.....non avevo mai visto un boxer bianco

Auguro a tutti un bellissimo Natale!

stella 2007
Osservatore

33 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 14:08:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stella 2007 Invia a stella 2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse non sai (ben per te) che fino a poco tempo fa i boxer bianchi venivano soppressi perchè fuori standard. Ora spero non succeda più, hanno un valore "commerciale",anche se è terribile esprimersi così, molto basso perchè non potendo partecipare ai concorsi ecc ecc non può essere valutato come gli altri, per cui non sono ben accolti anche da certi allevatori perchè sono visti come un mancato guadagno. Poi c'è chi cerca di farli passare per rarità e infinocchia qualche sprovveduto con prezzi paurosi. Io l'ho cercata e voluta bianca perchè mi piace molto. Ne avevo visto già una e me ne ero innamorata. Stella ha anche il suo pedigree anche se è provvisto di un timbro in cui si dice che è sconsigliata la riproduzione perchè i figli potrebbero avere problemi (così dicono gli esperti) sordità, cecità o altro. Ma per me questo non è un problema in quanto vorrei sterilizzarla, non ho ne il tempo nè i soldi per occuparmi come dovrei di una gravidanza e del successivo periodo più che impegantivo.
Stella è un amore e non penso che fulva o tigrata avrebbe potuto darmi di più di quanto non mi dia lei nel suo candore.

Stella 2007

Modificato da - stella 2007 in data 02/04/2008 14:09:21

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5747 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 14:16:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma toglimi una curiosità, in questo caso si definisce albina?

Auguro a tutti un bellissimo Natale!

stella 2007
Osservatore

33 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 14:20:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stella 2007 Invia a stella 2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda non sono espertissima, ma penso che l'albinismo sia proprio una malattia che, come nell'uomo, dia un sacco di problemi. C'è una degenerazione veloce, un invecchiamento precoce con molti annessi e connessi.
Per essere albina dovrebbe essere completamente bianca, mi sembra, addirittura anche il tartufo dovrebbe essere depigmentato. Ma non vorrei dire stupidate.........

Stella 2007

Modificato da - stella 2007 in data 03/04/2008 10:29:29

alina78
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari

1121 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 23:53:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è bellissima!!!!!!!

ale&portos

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5271 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 14:49:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma se è fuori standard...come colore intendo..l'allevatore dovrebbe regalarlo...no'''>??

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)