| Autore |
Discussione  |
|
smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova
2934 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 02:51:27
|
E visto che oggi siamo in tema non c'era immagine migliore!!
 Buon Pesce d'APRILE...il tempo passa troppo velocemente!!! Buona chiaccherata a tutti!!
|
Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*
**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**
www.gerbillo.com dove puoi trovare tutte le info utili!! |
Modificato da - Koa in Data 02/05/2008 18:16:12
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
1695 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 03:03:30
|
Oh...gia aprile!! Dai dai che tra poco farà caldo ed allora: tutti al mareeee tutti al mareeee...a mostrar le chia..e chiareeee....lalala lalala lala lala lala.... SON ESAURITA PERDONATEMI!!!   hihihihihihihi... |
Salvadorjump |
 |
|
|
tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
5072 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 08:41:11
|
oh già Buon pesce d'Aprile a tutti !!!  |
Attila...il mio angelo venuto dal cielo... Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ... Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce .. Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

|
 |
|
|
lilo
Inseparabile

2511 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 09:26:41
|
| Messaggio inserito da salvadorjump
Oh...gia aprile!! Dai dai che tra poco farà caldo ed allora: tutti al mareeee tutti al mareeee...a mostrar le chia..e chiareeee....lalala lalala lala lala lala.... SON ESAURITA PERDONATEMI!!!   hihihihihihihi...
|
Io ho già le chia... sulla sedia dell'ufficio e condivido... vorrei essere al mare!!! |
Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
 |
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Saluzzo/Torino
1766 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 09:31:37
|
questo w.e. viaggietto in spagna. ho appena chiamato il mio compagno dicendo che ci hanno annullato il volo del mattino e rimandato tutto a metà pomeriggio.... poco poco e mi sviene al telefono.
prima che l'infarto prendesse il sopravvento gli ho gridato PESCE D'APRILE!!!!!
ci siamo fatti due risate  |
 |
|
|
smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova
2934 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 09:59:05
|
| che bello...da che parte della spagna andrete? |
Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*
**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**
www.gerbillo.com dove puoi trovare tutte le info utili!! |
 |
|
|
misulina
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa
4766 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 13:59:47
|
qua da me fa un caldo allucinante...che bello...il mare oggi è una meraviglia...e la neve sui monti si sta sciogliendo.......purtroppo io sono n ufficio....mi hanno messa di pomeriggio...che palle........
si daisy...bel pesce d'aprile....... in che città andate? |

"La mela non cade mai troppo lontano dall'albero" |
 |
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

1766 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 15:19:48
|
andiamo a malaga. profondo sud. farà caldo almeno mi auguro visto e considerato che a gennaio siamo stati in brasile e abbiamo beccato 15 giorni di pioggia. comunque faremo i turisti niente mare spero di riuscire a fare tante foto interessanti x l'esposizione di fine anno del mio corso di fotografia. |
 |
|
|
misulina
Moderatore

4766 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 15:21:52
|
BEATI.. ......che bello, fai mostre fotografiche? Io adoro le foto...... |

|
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

1766 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 15:25:08
|
solo mostre organizzate dall'UNITRE (università delle tre età), che è appunto dove sto facendo il corso. alla fine dell'anno accademico c'è l'esposizione dei laboratori dove ogniuno espone i propri lavori. e a proposito di sfiga e di pioggia lo scorso anno durante l'esposizione ha piovuto, esponevamo in strada e siamo dovuti scappare a gambe levate. praticamente nessuno ha visto la mostra. |
 |
|
|
misulina
Moderatore

4766 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 15:36:18
|
CHE SFIGA!!!!!!!ihihihihihihihihih io ho fatto l'anno scorso delle foto ai miei fiori in giardino con una Kodac da 4 m p, quindi neppure un gran che come macchinetta, che sono uno spettacolo....in una addirittura c'è un'apina minuscola sopra.....stasera vedo se riesco a postartele perchè...secondo me sono belle...e non banalissime..... Tu cosa fotografi? |

|
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

1766 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 17:21:32
|
la natura mi piace molto, ma ho scoperto che mi piacciono i ritratti, o comunque foto con la presenza umana, ma è difficile riuscire a fare foto così. mi piacciono le foto rubate, non quelle con qualcuno che si mette in posa.
anche io ho delle belle foto con dei fiori e pure io sono riuscita a beccare il momento dell'ape sul fiore. proprio belle |
 |
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

1766 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 17:22:18
|
ah dimenticavo uno dei miei soggetti preferiti sono ovvimente i miei gatti |
 |
|
|
misulina
Moderatore

4766 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 17:29:37
|
.....postane qualcuna.....stasera cerco le mie..... |

|
|
|
daisy_tango
Apprendista Inseparabile

1766 Messaggi |
|
|
misulina
Moderatore

4766 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 17:38:09
|
ah...carino il gatto sul tetto (...che scotta...era una canzone?).....è il tuo micio?come è buffo.....
|

|
|
Discussione  |
|